This is the last call
di ice_cream

10/03/13, ore 15:46

CASTLE NON FINIRA' MAI!!!!!!!!
A COSTO DI FINANZIARLO IO STESSA!!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Però... Ari, sei migliorata tantissimo, sei davvero cresciuta, sia di fisico (sta ragazza è alta un chilometro!!) sia come scrittura!!
Sei una bimba grande ormai :-P
Scrivi tanto che ce n'è bisogno! E non ti scusare se non è venuta come volevi, le migliori storie si scrivono da sole... :-****

02/03/13, ore 15:43

Dio, piango al solo pensiero! ç_ç Non riesco proprio a pensare all'ultimo giorno di riprese definitivo! Sarà dolorosissimo! ç_________ç
Certo, sarebbe bello sapere però che alla fine Stana e Nathan siano insieme... ma sono in dubbio anche su quello... quindi sarà doppiamente doloroso! D:
Comunque la storia è scritta bene :') e loro sono dolcissimi! *ç*
Solo che adesso mi hai fatto pensare a quando finirà tutto e ho il magone! D: xD ahahahah non credo di potercela fare...
Complimenti! A presto! : D
Baci

02/03/13, ore 14:44

Non mi piace pensare alla fine di Castle, anche se so che quel giorno prima o poi arriverà :'( Però preferisco non pensarci e godermi le puntate che escono ogni settimana... Una cosa buona c'è però, Stana e Nathan stanno insieme e anche se finisce la serie non si lasciano *_* Questa cosa mi ha reso felice, anche se non è detto che sia vero, ovviamente io ci spero :D Un pò cortina, spero che la prossima sia più lunga :)
Alla prossima..
Emy77

02/03/13, ore 09:36

Oh, acciprispole, all'inizio pensavo che fosse un'altra storia triste su loro due che si lasciano. E invece è sempre triste perché è la fine di Castle (ma naturalmente questo non succederà mai, altrimenti si scatenerebbe una rivoluzione epocale!), ma almeno questi due stanno insieme! Scherzi a parte, è una bella FF, scritta molto bene e tanto tenera. Però non ci pensare nemmeno a far finire lo show, è chiaro? :-)

01/03/13, ore 22:57

Per stavolta passi, solo perchè hai giurato di non scrivere mai più sull'ultima puntata di Castle! Quella sarà tra milioni di anni, come hai giustamente detto tu.. Anche se purtroppo un giorno arriverà...
Cmq tornando a noi, la ff è dolcissima, molto romantica.
Lei è triste, ma lui la consola... E lasciatemelo dire, sono molto fortunati entrambi!! Stanno insieme..
Lo show sarà anche finito, ma il loro amore no! Molto bella :)

01/03/13, ore 22:35

Non ti uccido, almeno io :p
Si sa che ogni cosa finisce, lo ha detto anche Alexis e un giorno, ahi noi (tra secoli e secoli amen *-*) anche Castle show finirà... però tu gli hai dato una fine meno malinconica, loro due tornano a casa insieme *-*
Ciao Ari :D alla prossima!

01/03/13, ore 22:30

Non ci vuoi neanche pensare e scrivi della fine?? FINE con la F,la I, la N e la F maiuscole?! Niente pausa estiva, niente 'tanto a settembre ricominciano gli episodi', niente di niente! Uff, triste.
Però -si, ti concedo un però- Stana e Nathan stanno insieme, e loro resteranno così, lui ci sarà per lei e viceversa *-* che cosa dolce. Ti salvi solo per questo! ;)
Breve, ma tanto carina *-*
Baci

01/03/13, ore 22:30

Pollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
'cci tua, oh! Mi hai fatto prendere un infarto.
So, perché dovremmo ucciderti scusa?! Loro stanno insieme, il resto sti cazzi ahahahahha
No, scherzo.
Beh tesoro, una fine a questo show ci sarà purtroppo, spero fra taaaaaanto tempo, ma adesso non pensiamoci e godiamoci il presente, che ne dici? <3
Sempre bravissima.
Baci,