Dangerous Past.
di Writer98

15/08/13, ore 01:39

Ehi,mi piace la tua fan fiction,ma se devo essere sincera non è una delle mie preferite...perche oltre al fatto che la gelosia e troppo esagerata,troppo,ma troppo troppo e poi il fatto che lei pur essendo timida eccetera come la descrivi tu che si faccia "fottere" al comando mi fa un po...boh...ma è una sensazione un po,come posso dire senza offenderti...fastidiosa?
Il fatto che poi ripeti di continuo peccato,sexy,rude,passionale,ecc. è delirante,c'è,ma le leggi prima di pubblicarle?In un capitolo queste parole le ripeti 1000 volte,come se non avessi idee e ripeti le cose e sinceramente dopo un po che le ripeti,annoiano,tanto.E poi,c'è,cazzo,falle tirare fuori un po piu di palle a questa ragazza qua,sembra un tappetino,vabbe che e solo una fan fiction ma ce,pero!
PER TUTTO,spero che non te la prendi ma è solo il mio pensiero e spero che la prenderai bene cioè come un motivo in piu per migliorare...
P.S.=Spero mi rispondi presto. xxx

09/06/13, ore 08:16

Hei ciao! :3 Molto bella l idea, scritta anche abbastanza bene, ma avresti dovuto fare attenzione ad alcuni particolari... In Inghilterra si studia l inglese, non l italiano! Ahahahahah! :) Comunque molto brava!

05/06/13, ore 17:03

Ciao! allora, ho trovato questa tua storia per caso, girovagando tra i vari generi... mi ha subito colpito, quindi mi ci sono fiondata.
Inizio col dirti che questa recensione è neutra, perchè la trama mi piace, e anche tanto. Non te l'ho messa critica solo per questo motivo.
Partendo dal fatto che usi molti aggettivi, (il che va anche bene, servono a descrivere la situazione, il carattere dei personaggi, ecc...) il fatto è che tu li usi troppo, e li ripeti: in un capitolo, mi sembra uno dei primi, ripeti non so quante volte gli aggetti 'misterioso' 'lussurioso' 'erotico' 'peccaminoso' e soprattutto 'sexy'. Non li ho contanti, ma saranno stati almeno una decina!
Scrivi benissimo, indubbiamente, ma questa è una pecca che caratterizza la maggior parte dei capitoli di questa storia.
Devo farti anche un'altro accorgimento: ho notato che il congiuntivo non è proprio il tuo forte... ho trovato errori come 'se avrebbe' 'se dovrebbe' o 'se potrebbe'... Aiuto!
Un storia dalla trama così bella, sinceramente è un peccato che venga rovinata così tanto dall'uso dei verbi...

Detto questo comunque, volevo farti i complimenti per l'originalità della trama c:
Spero ti sia stata d'aiuto,
Un bacio e a presto!

Chiara :) xx

10/05/13, ore 16:24

Sì, insomma, la trama è sempre quella, lei è figa, considerata sexy dai ragazzi, alta, magra... Non dico che è banale, solo un po'... scontato, ecco. E lui è sempre quello, bello, misterioso e pericoloso. Devo dire che sono abbastanza stanca di questo genere di storie. Comunque tu scrivi molto bene, non c'è dubbio.
Baci, Caterina.

04/05/13, ore 17:28

Ciao inizio col dirti che questa storia mi piace. Mi ha attirato fin da subito, leggendo la trama.
Scrivi bene ma, purtroppo, questa volta devo farti una critica.
Intanto non capisco perchè scrivi tutto in corsivo.
Poi il fatto di passare da Harry che legge il suo 'fascicolo' a lei che si sveglia e, infine, che ha finito scuola s enza l'uso di un'interlinea vuota non sta bene, perchè mandi in confusione il lettore. Io ora non so se più avanti con i capitoli ti sei corretta ma nei primi tre hai fatto sempre questo 'errore'.
Su questo capitolo, ad un certo punto, hai scritto, parlando di lei, il nome Celine. Ma è questo il suo nome o..?
Spero non la prenderai sul personale perchè i miei sono solo consigli/domande sulla tua storia.
baci,
Swaggie1D

15/04/13, ore 09:22

scusa ma ke programma hai usato per fare l'immagine sopra? scusa il disturbo ;)

08/04/13, ore 15:02

allora, partiamo dal fatto che questa storia mi piace molto.
è scritta bene, elaborata bene e la trama mi piace.
ma devo smuoverti una critica.
leggendo la storia, ho notato che fai molto, ma molto uso degli aggettivi.
per carità, a mio parere trovo che l'aggettivazione sia una delle cose migliori di una storia, ma qui ce ne è troppa. poi questa mania di mettere in grassetto ogni aggettivo la trovo inadeguata. cioè, in un capitolo avrai scritto almeno mille volte 'malizioso' 'seducente' 'affascinante' 'misterioso' e roba del genere. capisco che questa storia ha una trama misteriosa, buia ecc.. ma stai esagerando.
spero che questa critica ti serva. niente di personale, assolutamente.
ciao,
valeria xx