Deatheaters In Training
di deatheaters_in_training

03/08/14, ore 10:13

Grazie.
Dopo 7 anni, rileggere questa ff è stato bello e sono tornato a ridere di gusto.
La laurea è ancora appesa al muro.
Divertitevi se siete ancora in attività.
Grazie ancora.

10/02/13, ore 15:44

Ho letto anche questa vostra storia perché ormai sono diventata dipendente dalle vostre cagate (non vi offendete se le chiamo così vero? Ma anche se vi offendeste non me ne fregherebbe molto e vi crucerei per benino). Questa storia è estremamente stupida ed altrettando divertent, mi è piaciuta moltissimo. Non ho mai letto un pairing Lucius/Narcissa così canon in vita mia, Bellatrix e la sua migliore amica Emily sono fantastiche, Cassandra è arguta come un troll di montagna ma devo ammettere che è difficile non rimanere confusi da tutti quei cartelli!
Finalmente ho scoperto il reale motivo della cattura del gelataio e ancora una volta devo dire che sono ammirata dalla genialità di Bellatrix Lestrange!
Rodulphus sa essere più tenero di una Puffola Pigmea, Voldie è proprio un gran burlone-patatone e Avery è proprio inopportuno!
Non mancherò di leggere il seguito,
vi auguro maledizioni cruciatus e untuosità a tutte!

28/02/11, ore 23:52

Io muoio a leggere le vostre storie ahahahaha xD poi questa dove ci siete anche voi..!xD
Adoro bella e lucius, mi fanno ridere un sacco, per non parlare dell' incontro con la terrificante Ginny weasley!! AIUTO!!o.o povero rododendro xD
Domani mi butto sul 7o libro versione emily-cass giuro u.u
Cieeeo:D
Bea
Ps: non è che c'e qualcosa fra emily e avery..?!?u.u ahahaha xD
(Recensione modificata il 28/02/2011 - 11:55 pm)

01/07/10, ore 09:59

Grazie grazie grazie grazie per questa bellissima storia!!! L'ho adorata dalla prima parola all'ultima!! E' fantastica!!

Effettivamente, Draco con la caghetta ha molto ma molto più senso di quello che succede nel film... D'altra parte, quando scappa scappa!!!

Tante crucio affettuose a voi e a tutti i mangiamorte giù al covo!

28/03/09, ore 20:24

Non è possibile chevoi siate così geniali, non è umanamente possibile... ora ci dite km fate! :D ahahah :D
(Recensione modificata il 08/03/2011 - 10:36 pm)

20/02/09, ore 20:36

Davvero divertente la vostra fic! ahaha... ho riso per tutto il tempo!! siete state molto brave, non mi sarei mai aspettata che Draco non avesse ucciso Silente perchè aveva la dissenteria... ahaha!! continuate cosi... e non dimenticate.... CRUCIO!!!

16/07/08, ore 11:12

Stupenda questa ff!!! io adoroooo i mangiamorte in particolare Bellatrix!!! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo! che risate!!! ora vado subito al segiuto^^ciao

26/09/07, ore 15:40

ragazze ho letto tutto d'un fiato! la vostra fic è bellissima. ho riso tanto, ma non è solo questo, scrivete proprio bene! mi raccomando, pubblicate anche il seguito (ho letto il settimo libro)!

21/09/07, ore 16:21

hahahahahahahahahahahah!!! ke risate! ahahahahahahahah!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo e sopratutto nn vedo l'ora di leggere "Bruttus Piton" eh eh >u< la vorrei io la maglietta di mulciber!! se nessuno la vuole naturalmente... Lucius rimane sempre il + bono ma sul fatto di Draco devo dissentire... Draco nn è affatto un bambino... x fortuna ke nella realtà lui ha 22 anni domani... 2 giorni prima di me ^_^ cmq buona continuazione!!

17/09/07, ore 20:14

Intravedo una soluzione?!?
Uhm...è un finale aperto molto alla beautiful! Spero che vi annoierete a tal punto da decidere di pubblicare "vita da mangiamorte" alla fine del mese. Direi che un paio di settimane di "riflessione su un libro che ci è piaciuto tanto" ci stanno prima di leggerne il seguito...
Però mi è mancata Cassandra in questo capitolo, ci voleva la visione della festa anche da parte sua povera bestiola...e da parte della vicina di casa...hehe, povera vicina di casa!
Beh, la xxxl non è ancora proprio la mia taglia (ma nel caso la mia scuola dovesse rinnovare la convenzione con la lindt potrebbe sempre diventarlo) ma credo che potrei sempre usare la maglietta come copri-piumone e quindi andrebbe ugualmente bene!
Baciottolonzi onzi onzi!

E a presto!

17/09/07, ore 19:32

Datemi un fazzoletto...ma che dico, una tovaglia in grande stile!!! Ok, io mi consolo con l'altra vostra ff, ma questa mi resterà come esempio! Più che altro ogni volta che leggo un ff comica o è piena di errori o è solo volgare, quindi non le sopporto... ma come si fa a non sopportare Emily e Cassandra?? La loro vicina non ha capito nulla ;) tra parentesi: dissenteria! Ecco spiegatio i fatti! Sì, ha estremo senso! Avete risolto un dubbio! Ragazze, che dirvi? Spero che gennaio arrivi presto o che da voi ci si annoi molto (scherzo!) a presto con Bruttus Piton! Buon lavoro!!!!