My Heart Stops When He (They) Look At Me.
di Spechless

20/05/13, ore 21:58

Povera te che devi studiare latino anke io faccio skifo anke se ho preso 7 al compito ma niente di che
Il capitolo era crino brava ora leggo gli altri
Xxx vilu!!!'

16/05/13, ore 15:48

Ciao :) ho appena letto la tua ff e ti faccio i complimenti perché è davvero bella... :) è nel penultimo capitolo quando lui le dedica la canzone durante il concerto mi sono messa a piangere come una fontana all'idea che beh non ci potrò andare... E poi perché quella è la canzone che io e la mia migliore amica cantiamo a squarcia gola ovunque... :) tornando alla tua storia complimenti ancora:)

24/04/13, ore 20:28

mi pice molto il carattere di Allison e in più anche la situazione paradossale! i capitoli non sono ne troppo corti ne troppo lunghi! compliments!

14/04/13, ore 15:32

Ho pianto per tutti e 14 i capitoli cavolo!! E' FANTASTICAAAAA <3

13/04/13, ore 21:58

questo capitolo e un esplosione di dolcezza *-* sopratutto l'ultima parte!! se fosse per me la leggerei 1000 volte, fino a impararla a memoria. è troppo bella cavolo!

13/04/13, ore 21:34

wow! questo capitolo èèè...bho, magnifico, stupendo, bellissimo e altre cose. mentre lo leggevo avevo un sorriso da abete che non riuscivo a levare ahahaha

12/04/13, ore 23:13

la tua storia è favolosa!scusa se te lo chiedo,ma ti andrebbe di leggere la mia?:in another world,i'll be yours tonight but i can't break free from this lie.
grazie e scusa per il disturbo!!

12/04/13, ore 23:06

finale ad effetto con la storia dello sparo e tutto ... fantastico *-* sei bravissima !! questa storia mi ha emozionato davvero molto .. sono senza parole !! complimenti davvero sei bravissima un bacione xxx Eva.

12/04/13, ore 21:05

Oh dio è davvero finita?! Mama mia mi mancherà questa ff la storia ha una sua logica ed è bem scritta insomma una favola ahaha bhe ciao ed è stato un piacere leggere una tua storia :) xxx

08/04/13, ore 13:37

ti prego continua al piü presto perchè sono quasi piü eccitata di allison (?) !!!!!!!!!
la tua storia è come droga per me XD un bacio

04/04/13, ore 15:39

ciaoo volevo dirti che sei molto originale e che mi piace la "suspance" creata dal dubbio di allison tra liam e harry, poi volevo dirti che qualche errore grammaticale é accettabile tanto l'importante é il contenuto!! <3 <3 continua presto :D baci xx'

02/04/13, ore 22:07

mado' sono faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantastici i tuoiu capitoli,la tua storia, tu... continua al più preeeesto, sono così wjcberj i tuoi capitoli <3<3

02/04/13, ore 21:55

non dire cazzate, tu scrivi d'incanto... cioè è una FF stupenda complimenti

29/03/13, ore 15:33

ciao ... beh che dire , storia stupenda , mi piace veramente tanto , mi ha appassionato fin dall'inizio !
Alla prossima ^^
kirha

26/03/13, ore 21:11

dsbuavdbuiafbwq, è stupendo continuaaa pleeease.. ma dai maro' vuoi farmi aspettare? e no, non si fa susu <3