Heart
di saky

19/07/09, ore 21:54

°.° cacchio mi ha stupita il finale...comunque, a parte che concordo con la bellezza strabiliante del mio L...complimenti! Mi hai proprio spiazzata! Anche se speravo in qualche romanticheria tra L e Light <3

11/11/07, ore 23:19

davvero bello il primo capitolo...romantico,poetico..."ogni goccia sarà una lacrima celata nel mio cuore"...basta questa frase per scorgere il tuo talento narrativo...il secondo capitolo lo trovo davvero originale,sì sei riuscita ad appassionarmi,ma...adesso che io ti leggo tu smetti di scrivere e di aggiornare?! T.T

24/09/07, ore 21:29

continuala ti pregooooo!!!!!mi incuriosisce molto^__^ellino innamorata che dolce *///*

21/09/07, ore 12:49

Saky! E' una fanfic carinissima ^.^;; Scrivi proprio bene, anche se ti consiglio di rileggere prima di pubblicare, qualche errore di battitura o grammatica scappa sempre! Ed è un peccato che le tue riflessioni, così poetiche eppure profonde e immediate, perdano un po' per questo. Il primo capitolo (e soprattutto il finale del secondo!) mi ha fatto incuriosire molto, voglio proprio vedere cosa succederà adesso ^^! (Anche se...mannaggia al cuginetto rompiballe... .__.;; ) Si, si, L è un bellissimo ragazzo!x° Spero che continuerai presto. Un bacio.

17/09/07, ore 23:31

Allora, come primo capitolo è davvero molto bello, ma devo bacchettarti per qualche errorino (certo che sono proprio una rompiscatole X°D): "Era una ragazzo davvero bellissimo." - "Il suo amore era fondata su un'amicizia sincera." Rileggi meglio prima di pubblicare,è un peccato vedere questi errorini in fic tanto belle.Non sono errori gravi comunque, perciò tranquilla! ^^ La mia era solo una precisazione.
Tornando alla storia... anche io sono d'accordo sul fatto ke L sia un bellissimo ragazzo *_* (Maniaca! Nd L Chi...io? °_° NdMe xD). Vabbè, tornando seria... la fanfiction si preannuncia molto bella e interessante! Il capitolo è un pò cortino, ma io non posso parlare, visto il mio ormai consueto vizio di scrivere capitoli corti (e fic corte in generale XD), ma a parte la lunghezza contenuta è ben scritto e scorrevole, i personaggi a mio parere sono perfettamente IC e descrivi molto bene le scene, sembra quasi di essere lì con loro ( Ti piacerebbe,eh... Nd Raito & L Mi piacerebbe essere cn L! NdMe T__T Nd Raito XD). Non farci caso, ODIO Raito <_<
Aspetto cn ansia il prossimo capitolo,nn farmi aspettare troppo,mi raccomando! BRAVA!

17/09/07, ore 20:06

ahhh io amo la pioggia...concordo con te:ellino ma quanto sei belloooo*O**///*(delirio mentale) complimenti davvero^^la malinconia che pervade il tuo racconto mi è arrivata dritta al cuore...bellissima non ci sono altre parole...kiss8

17/09/07, ore 19:23

Prima di commentare vorrei esprimere tutto la mia approvazione per "l'essere bellissimo" di L *ç* Ok XD, ora lasciami dire che questa fic si presenta davvero bene, e mi ha intrigato molto! Ho notato alcuni versi poetici (stupendi^^) , per quanto riguarda la pioggia. Oh, li adoro! *_* E adoro anche il tuo modo di scrivere!^^ Certo, qualche erroruccio di grammatica e ripetizione, ma va tutto alla grande! Aggiorna presto, che non vedo l'ora! ^_______^