Esmerald green eyes.
di Ecstasy_96

08/09/15, ore 18:38

A me piace molto se devo essere sincera,l'unica pecca come hai detto tu è la grammatica ma non è un danno assurdo ahaha la storia non cambia,scritta bene,appassionante,verbi giusti,me gusta 😌✨ aggiorna presto!

02/09/15, ore 01:57

Buonasera! Ho trovato questa ff "per sbaglio", se così vogliamo dire, e mi piace un casino. Non è ciò di cui sono abituata a leggere (scusa se faccio qualche errore ma sono le due del mattino e... E basta ahahah), considerando che le mie storie salvate prevedono sempre che la protagonista sia gentile, timida e riservata mentre lui un completo stronzo menefreghista. La cosa che mi piace di più, è che in questa storia lo sono entrambi (stronzi e menefreghisti intendo) xD mi piace come scrivi, semplice e incisiva, molto scorrevole. E per quanto riguarda il tuo problemino al computer volevo solo dirti che... Be'... Non sei sola, anche io sono nel gruppo! Mi raccomando, aggiorna presto e continua così. Sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra Luce e Harry. Un besooooo. Zikiki98.

complimenti,la storia mi pare bellissima,almeno fino a qui!spero tu decida continuarla ancora!:) a parte qualche errorino grammaticale è splendida,grande stima da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):)
Elis

22/02/15, ore 10:10

Amo la tua fan fiction ma vorrei che fossi più descrittiva nei dettagli e sensazioni , comunque brava

19/02/15, ore 21:07

Mi piace la storia e mi piace anche come scrivi.

E' davvero molto bella, mi piace davvero molto. Mi ha fatta ridere la parte in cui Harry dice che la sua ragazza è vestita da pavone. Spero che tu pubblichi molto presto il nuovo capitolo c:

Non ho mai letto una storia del genere, e sono felicissima di essere la prima a lasciare una recensione!!! I capitoli mi piacciono moltissimo come il tuo modo di scrivere. quanti altri lettori hai????? Vorrei essere l'unica lettrice per poter tenere questa storia SPETTACOLARE solo per me!!! Spero continuerai presto, nel frattempo la aggiungo alle seguite! Un bacio <3