Every Little Thing
di Michelle92

09/03/13, ore 20:21

è bellisimo! e divertente! mi sono imaginata la secna della litigata! divertetisima! dai! vogliamo delle dicarazioni d'amore! qaulcosa di Piu eccitante!
Eva

P.s: perchè John lo chiami "biodiono"?

07/03/13, ore 22:19

bellisima!, apasionate e interesante (e finamente una storia che barla bene di Yoko) però averi una domana: perchè la storia a il polino aracione?

continua presto!

07/03/13, ore 21:48

già aggiorni??? K sprinter..
Comunque questo capitolo mi é piaciuto molto e ora spero che Michelle ceda presto alle avances di Paul... Vogliamo un pò di romanticismo noi!!! Su su!!
Brava comunque..

lisa

06/03/13, ore 21:39

belissima! :) e davvero apasionatnte! voglio sapere come va finire....
un mi dici in preve li prosimo capitolo?

06/03/13, ore 14:59

il primo vero incontro!!
Ci sono george e ringo anche... A meno che non si tratti di pete best.. Chi é quindi?
Comunque é carino anche questo capitolo.. L'imbarazzo ha la meglio su tutto anche qui, eh? Beh, sono giustificate: aver quasi di fronte paul e john non aiuta x niente..

Lisa

04/03/13, ore 20:58

bellisima! e divertente! :D non vedolora die altri capitoli... atizipazionei?

04/03/13, ore 17:10

Eccola là che va ad avere come vicino di casa uno dei più bei ragazzi che siano mai esistiti.. no ma io dico, perchè????perchè?????
Cioè, parliamoci chiaro: io non mi sto lamentando della tua scelta; anzi, io riflettevo sulla mia misera situazione, perchè come vicini di casa io ho dei babbioni e degli idioti.. Non è stato crudele con me il destino? Ma come ci insegna un certo film "IL DESTINO E' QUEL CHE E' NON C'E' SCAMPO PIU' PER ME!!!".
Bando alle ciance o ciancio alle bande: il capitolo premette grande avvenimenti tra questi vicini di casa, e immagino non si tratterà di lancio di piatti addosso, bensì di altre cose molto più succulente.. -non cibo eh?-
Brava Ma!!!!

Lisa

02/03/13, ore 20:48

bellismia! davvero! ma averi delle domande: la prina in che anno è apientata la storia e la sconda.... Yoko e Yoko Ono? lo so è stupia come domanda ma devo farla....

02/03/13, ore 17:30

beh come inizio é carino... Stranamente in tutta Liverpool hanno incontrato proprio i due tizi più belli in assoluto.
Perché io invece quando giro nella mia città universitaria incontro solo sgorbietti?????
Sono la solita sfigata, lo so.. A tratti la storia richiama il mio inizio ma mi piace l'idea: "lo scontro" é un bel modo per conoscersi.
Ho come l'impressione che l'appartamento k andranno a vedere riserverà loro belle sorprese,giusto?

lisa