Senses
di stefy xx

24/08/13, ore 13:16

Ciao bellaa :D
QUANTO MI PIACCIONO HARRY E SOPHIE. sono troppo dolciosi anche se Hazza e davvero strano.
Sono curiosa di leggere il capitolo 7.
Uno: perché voglio sapere che fine farà SOPHIE con quel maniaco sessuale di Dan.
Che per carità fa l amico ma, a me sembra tutto tranne che quello.
Due: voglio capire che minchia di "lavoro" fa Harry e come va a finire con sophie perciò a presto.
Postali il prima possibile ti scongiuro *fa la faccia da cucciolo* :)

23/08/13, ore 23:12

ciaoooooooooooooooooooooooooooo
finalmente hai continuato :)
questa storia mi ha colpita tantissimo :DDDDDDDDDDD
mi è sempre piaciuta :)
spero andrai avanti presto :)
baci lu :*********

29/07/13, ore 00:46

Ciao stefy xx,questa storia è bellissima!appena ho letto il primo capitolo,mi sono appassionata subito!infatti è grazie a te se conosco l'esistenza di questo sito XD:infatti questa è stata la mia prima storia ke ho letto su EFP,xk di solito le leggevo solo su FB,infatti so ke sei un admin di una pagina sui 1D ke seguo ma adesso non me ne ricordo il nome xk ne ho tantissime di pagine dei one direction a cui ho messo mi piace...cmq tornando alla stori quando continui???voglio sapere chi è entrato nella casa di sophie,ti prego cerca di pubblicarlo il più presto possibile :)

15/07/13, ore 15:25

Ho appena riletto il capitolo 5......nn vedo l'ora che venga messo il capitolo 6, continua presto ♥_♥
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 12:26 am)

10/07/13, ore 00:28

Mi piaceva giá da quando ho letto 'Hunger Games' HAHAHAH è stupendo

08/07/13, ore 21:07

seriamente,amo questa fanfiction.Quando continui con i capitoli?? Sono bellissimi <3<3

08/07/13, ore 19:04

mio dio ma sei bravissima, non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

08/07/13, ore 03:28

Cominciamo dicendo che scrivi benissimo *-* complimenti!! Mi inizio a appassionare :3
adesso passiamo alle minacce... se non pubblichi il continuo io... io... vabbe' insomma devi pubblicare xD ahahahahah
la fine di questo capitolo mi ha lasciato molto curiosa... Cosa sta succedendo in Sophie's Home?? lo scoprirete nella prossima puntata di 'Senses' che ci sarà tra... 3 mesi xD (si lo so, sono da rinchiudere lol) ahahahahhaah Ma ti prego continuaaa... e prometto di recensire ogni singolo capitolo lol (spero che ti faccia piacere lol)
Tanto, tantissimo love xx

07/07/13, ore 01:22

mi piace molto e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! =D

29/06/13, ore 18:22

è bellissimo il racconto, sei bravissima, mmm cosa starà facendo Harry???
Continua al più presto è bellissimo

27/06/13, ore 22:21

moltoo interessante!! continuerò a leggere gli altri capitolii!! <3 ciao ciao

27/06/13, ore 19:37

Questa storia è la più bella che io abbia mai letto!!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! Sono troppo curiosa!!! Ti prego continua!!! ;)

27/06/13, ore 15:30

Sto seguendo la tua storia e devo dire che è bella! E poi ad harry si vede che gli piace sophie e ora penso che sarà un po' geloso di nick ahahahahaha

27/06/13, ore 15:28

è davvero stupenda per favore..ti scongiuro vai avanti... cosa sta succedendo? chi è quel tipo? dov'è harry? sono ladri? come andrà avanti? non vedo l'ora di saperlo perfavore aggiorna!

27/06/13, ore 14:19

Amo il lessico che utilizzi finalmente qualcuno che non parla solo di sesso e cose del genere.. è meravigliosa e aggiorna al più presto!!