Senses
di stefy xx

29/06/14, ore 21:09

Sono passati mesi.. .la adoro e adoro il modo in cui scrivi.. ma non aggiorni praticamente mai. Peccato perché è stupenda.

15/07/13, ore 15:25

Ho appena riletto il capitolo 5......nn vedo l'ora che venga messo il capitolo 6, continua presto ♥_♥
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 12:26 am)

08/04/13, ore 15:17

Ciao,
mi devi scusare, ma non posso proprio fare a meno di pensare che ancora una volta Harry-Dark-Styles abbia colpito.
Ognuna è ovviamente libera di scrivere ciò che vuole, come noi lettrici di leggere ciò che vogliamo, ma ormai purtroppo nella maggior parte delle ff a rating rosso in cui si entra, alla fine Harry prende le caratteristiche di "possessivo, rissoso, macho" della situazione.
Ho letto sino a qui per vedere se potesse salvarsi, non cadere nel clichè, ma dopo la classica frase "sei mia da quando ti ho vista", getto la spugna.
Forse nella prossima troverò un Harry più originale, che sappia conquistare la sua lei con sensualità, passione e fascino, e non solo mostrando muscoli, possessività.
Lo so che non ti piacerà questa critica, che mi dirai che ognuno può scrivere ciò che vuole, ma era solo per farti capire che potresti scrivere qualcosa di veramente tuo, senza dare l'impressione che in questo fandom non si sappia più scrivere nient'altro che non abbia l'impronta di una ff famosissima.
Sere