Girasoli.
di Peep

05/10/14, ore 04:28

Ehi, la tua storia mi è piaciuta tantissimo!
Le parole che hai scelto sono molto dolci e molto vere ed io, purtroppo, mi trovo davvero in questa situazione per cui... beh, complimenti!!

31/12/13, ore 00:21

Oddio è bellissima, molto originale il titolo...e che dire...amo troppo sta ragazza e il modo in cui è felice per Harry anche se è innamorata persa di lui! OK, forse doveri dirtelo: mi sono anche commossa :')

17/10/13, ore 22:10

Ciao! Allora, a me questa OS è piaciuta veramente tanto. L'avevo messa tra le preferite anni fa e non l'avevo recensita, così oggi mi sono detta di doverti lasciare un parere. (Meglio tardi che mai, no?)
La storia è scritta in modo molto semplice e di conseguenza la lettura è scorrevole, ma ciò non toglie che sia scritta correttamente, senza errori. E' di una tenerezza assurda. Dalla ragazza che ama Harry ma lo lascia andare nonostante tutto ed è felice per lui, a Harry che non vede l'ora di tornare da Louis, a Louis che lo aspetta. E' veramente troppo dolce. Ho amato il titolo, perchè non ti svela cosa ci sarà nella storia, originale e azzeccatissimo.
Sei stata veramente molto brava, hai mantenuto il tono molto leggero della ragazza, senza cadere nella superficialità o nella banalità. Complimenti :D
Un punto a favore della storia ovviamente lo si deve anche ai Larry, che sono sempre perfetti.
Bene, sicuramente avrò dimenticato qualcosa, ma pazienza.
Alla prossima ;)
Un bacio,
Arianna.

03/06/13, ore 22:03

oooh, che cosa malinconica e dolce!
Bella, complimenti, hai saputo tenere un tono costante per tutto il racconto.

vado a leggere 'safe and sound', ciao ciao :3

buds

21/03/13, ore 18:45

ok, sarò sincera.. è carino.
no nel senso, non fraintendere, è scritto davvero da paura, ceh, da dio ecco.. si non so come esprimermi, sarò concisa. E' SCRITTO BENISSIMO, stop.
l'unica cosa è che a me personalmente non piace il tema Larry non essendo una larry shipper, ma ciò non toglie che mi piaccia la OS :) brava, ceh si, mi piace ma non mi piace, ecco ahahah spero di non averti offesa, ma diciamo che, nonostante il tema abbastanza 'forte', non posso negare che tu scriva davvero bene OuO
cooooompliment (?) :D

02/03/13, ore 23:44

non saprai da dove ti è uscita, ma è venuta veramente bene jhfdjh.
tipo che ho letto l'introduzione e mi sono detta 'questa la devo leggere', e mi è piaciuta un bel po' djhfd.
ok, ho finito c:
baci pppella.

02/03/13, ore 20:40

mi piace questa one shot. mi ispirava e l'ho aperta. mi ha tenuto compagnia questa sera mentre vagabondavo su efp. comunque, scrivi bene e te lo riconosco però ti consiglio una cosa: dividi la storia in paragrafi. ogni tanto dai un 'invio', è più carino così. del resto, brava. c: