La potenza di uno sguardo
di Dora83

14/02/15, ore 17:42

Appena ho finito di leggerla le prime parole che mi sono spuntate in testa, se devo proprio essere sincera al cento per cento, sono state che è una storia molto misteriosa pervasa dalla passione ma sopratutto dal mistero. E' stata davvero molto bella l'idea finale che lui alla fine non dice il suo vero nome ma gli risponde così misteriosamente in un modo così criptico. Bravissima. Bye Bye!

10/06/11, ore 16:23

Ciaooo,
lo so che la tua One-shot è di parecchi anni fa, ma io l'ho trovata per caso e l'ho letta :)
Ed è decisamente meravigliosa! Mi è piaciuta tantissimo, dall'inizio alla fine! Lei che lo vede, e poi si sente strana, e poi per pura fortuna perde la sua borsa, lasciata a scuola. E così ci ritorna e incontra lui e poi, oh mamma *__* Un miscuglio di emozioni mi ha invaso! Davvero bella, bellissima! Sembra che si conoscessero da sempre, e poi l'ultima frase, troppo emozionante!
Sei davvero brava, i miei complimenti :)
Bacioni TheDreamerMagic

15/05/09, ore 14:23

fantastica! mi sono sentita partircolarmente coinvolta, mi chiamo come la protagonista! bravissima, complimenti!

10/06/08, ore 12:33

questa shot è semplicemente spettacolare complimenti! baci vinny

15/05/08, ore 20:03

ahahahah.... il ho conosciuto il mio ragazzo praticamente nello stesso modo...non siamo arrivati così immediatamente al dunque ma c'è mancato quasi... ho avuto una sensazione stranissima nel leggere la tua storia... bella davvero... grazie!! :)

16/11/07, ore 21:56

Mi sarebbero piaciuti un paio di dettaglini in più, ma complimenti, è molto bella! Il finale soprattutto! ^^

16/10/07, ore 18:29

bellissimo

24/09/07, ore 21:35

Molto Molto bella! Complimenti!

17/09/07, ore 23:04

Bella la storia..mi piace..continuala^^

17/09/07, ore 22:47

WAAAA...stupenda... bellissima... Molto impulsiva... Stupenda... e che verosimiglianza nella monotonia dell'università e della routine del treno!!! Bravissima!