Il patto con il diavolo
di GiulizTheBat

03/07/14, ore 14:42

Ciao :)
Awww, grazie per avermi ringraziato! <3 ho recensito questa ff con piacere e... Non vedo l'ora delle altre 6!!! :D non morire di vecchiaia (mo mi ci metto anche io XD) prima di finirle tutte è.é altrimenti giuro che ti scovo e mi faccio raccontare la trama di tutte e 7 le tue ff (e posso farlo. Perchè credi che mi chiami Magicadark007? U.u)
Comunque... Clive e Katia? Non avevo mai pensato a loro come coppia (shippavo più Clive ed Emmy :3) ma sono pucciosi ugualmente <3 spero che insierirai anche qualche altra nuova coppia in "Ti vorró sempre bene" ma se metti Layton con qualcuna che non è Claire mi incavolo. ;(
In realtà non lo farò, ma sono dell'opinione che il nostro professore debba stare solo con Claire *-*
Aspetto con ansia "Ti vorrò sempre bene"! :D
Magicadark007
P.S.: la frase di Inès "soy bisexual" mi ha lasciato alquanto basita (e divertita XD) non è che la metterai con Emmy vero? Fallo ti prego, io adoro le FemSlash, a volte sono piú pucciose delle Het :3 (difatti ho scritto un sacco di FemSlash XD ne sto scrivendo anche una su Flora)

02/07/14, ore 17:08

Ciao :)
Allora... Permettimi un gentile sclero, ok?
WOOOOOOO!!!! WOOOOOO!!! WOA WOA WOA!!! OoO
Che roba, ragazzi! Davvero incredibile! Uno scontro finale (a meno che tu non riservi sorprese ;)) perfetto! Sono senza parole dalla sorpresa! Ma recensirò comunque ;)
Se voglio vedere i tuoi altri stupendi racconti? Ma certamente! Ti aggiungo immediatamente agli autori preferiti :3
Comunque non puoi uccidere Clive u.u ok che non è mai stato il mio personaggio preferito della serie del Professor Layton (Jean Descole per tutta la vita! *-*) però se lo fai morire il mio povero piccolo cuoricino prenderà un colpo :( sopratutto per il modo commuovente in cui hai descritto la sua ipotetica morte Q.Q
Sono però felice di vedere Bill Hawks in prigione. Era ora, no? Per me poteva finire al fresco anche alla fine de "Il futuro perduto". Almeno avrei avuto modo di consolarmi della morte di Claire sapendo che lui aveva pagato.
Adesso ti lascio (smetto di annoiarti). Aggiorna presto mi raccomando!

30/06/14, ore 20:28

Ciao :)
Prima di tutto: scusamiiiiiii :( :( so che avrei dovuto recensire prima, ma non ho trovato il tempo di farlo! Perdonami! *supplica* :'(
Tornando al capitolo, denso di avvenimenti, a quanto vedo, come al solito è bellissimo e in pieno "stile Laytonesco" :) adesso però aggiorna il prima possibile, perchè ora che hanno catturato Clive sono curiosa di sapere che gli succederà (non lo farai uccidere vero?!?!? :()
E anche questa bambina, Elena, mi incuriosisce. Certo però che ne ha passate di tutti i colori in quel manicomio/laboratorio 0.0"
Aggiorna presto e scusami ancora!
P.S.: Crow/Fosco? Hahaha XD anche tu hai visto Maleficent, eh? :3

26/04/14, ore 14:07

Holalà! Allora, iniziamo subito con la recension- *fissa Luke, Crow e Clive* Ehm ... Carina la gonnella.
Comunque XD Fantastica la parte del nonno. Sinceramente non ci sto capendo gran che sul caso dello scienziato, ma va bene così (?).
Mi è piaciuto lo stile di questo capitolo perchè ti sei soffermata bene sulle scene. Trovo solo che bisogna separare alcuni punti graficamente, ma del resto stai migliorando ... O sei migliorata l'anno scorso ... *confusione mentale*
Bene, al prossimo capitolo (:

22/04/14, ore 17:40

Ciao :) scusami per l'enorme ritardo a recensire -.-
Ma cosa dici! Questo capitolo non è affatto piatto e stupido, anzi mi é piaciuto parecchio ^_^ e il documento trovato nel laboratorio é parecchio interessante.... Chissà cosa accadrà adesso!
E comunque sono felice che Katia e Clive vadano d'accordo adesso... Almeno lui puó contare su qualcuno! :)
Buona Pasqua in ritardo

31/01/14, ore 16:27

La foto di Clive mi ha uccisa, sto piangendo dal ridere sulla tastiera X'D L'ho pure salvata sul pc, troppo bella LOL
Cooomunque, pardon moi per essere scomparsa in questo periodo, ma me ne sto andando in depressione e entro su efp per mettere capitoli e ci ritorno dopo tipo 30 decadi.
Cooomunque ... *ruba di nascosto la foto* Mi piace come procede la storia, solo che alcuni punti della narrazione sarebbero da elaborare, ad esempio il parallelismo fra Katia e Clive nel precedente capitolo, mi sarei aspettata più attenzione in quel punto, visto che la storia è incentrata proprio su questo ^^ Inoltre attenta con l'inglese, alcune parole sono scritte in modo errato!
Non ho altro da aggiungere. Brava, continua così (:
-Fenix

30/01/14, ore 15:15

Povera Giuliz, ti sbeffeggiano alle spalle! Comunque anche io preferisco Crow a Clive ^_^
Bel capitolo! Certo che Katia ha proprio coraggio a tirare un bel calcione a Clive 0.0
Sono curiosa, cerca di aggiornare presto se ci riesci :)

06/12/13, ore 19:16

hjahahahaha mi fa morire l'angolino finale XD
Che capitolo! Chissà che accadrà a Clive! E Flora riuscirà a dormire in pace?
Baci e complimenti per il capitolo

06/10/13, ore 14:19

Bella questa storia, non sarà mica sospesa? Ti prego, la metto nelle seguite se la continui! Saluti L'agente magicadark007

23/05/13, ore 16:34

Che bella che è Diabla! La trovo molto carina :3
Povera Katia! Però tutte le ragazze della storia le fai sembrare leggermente rimbambite rispetto ai ragazzi, questa cosa non è giusta u.u
Sclerate a parte, è un capitolo molto interessante ed affascinante C: Continua così!

11/05/13, ore 14:00

La faccenda inizia a farsi interessante *alla sherlock* Sciocchezze a parte, questo è il mio capitolo preferito fino ad ora.
Povera Flora ... si perde sempre, non riesce a distingue la destra dalla sinistra xD
Questa piccola parte del capitolo non mi piace:
" “E ti pareva” pensò il professore. "
Non credo che il nostro caro Layton faccia pensieri così cattivi, ricordando la sua incredibile pazienza e gentilezza.
Comunque, alla prossima (:

21/04/13, ore 10:08

Pardon moi per il ritardo, troppe cose da fare, troppo poco tempo per farle T.T
Comunque, questo capitolo merita la bandiera verde! :) Adesso é molto piú comodo leggere x3
Il disegno di Inès mi piace molto, é davvero simpatico! L'altro ... Sono staa cinque minuti buoni a fissarlo per capire cos'era XD Poi ci sono arrivata leggendo il capitolo. Ho l'impressione che il mio cervello sia in vacanza ultimamente x3
Non vedo l'ora di scoprire chi è quell'ombra maligna!
Alla prossima :)

06/03/13, ore 16:05

Ciao :) So quanto sia sgradevole mettere una nuova storia e avere tante visite e nessun recensore, quindi eccomi qui!
Il capitolo è bello, scritto bene, lettura scorrevole.
Giusto due cosette:
-Lascia dello spazio quando racconti di altro (esempio: spazio tra articolo di giornale e narrazione)
-Sono già miope di mio, poi leggere con questa scrittura enorme ... xD Fa un po' male agli occhi e fa venire un po' di mal di testa (ahi ahi *occhi che roteano*), l'ideale sarebbe un font simile a quello della frase in corsivo ;)
Non ripetere questi due "errori" (che poi errori non sono, ma non rendono gradevole la lettura!) nel prossimo capitolo e sono più che sicura che la bandierina verde sarà tua!
Alla prossima :)
La Fenice