Neighbors or more?
di leedskiss

17/03/13, ore 22:03

mnvjkrbgbgbrgbh ODDIO MIO.
ceh, tipo che io avrei avuto la stessa reazione di Aileen e non sarei sopravvisuta a quella "bellezza sovrumana", come hai scritto tu.
beh, che dire? questa ragazza ha trovato qualcuno che la faccia sentire come un agnello, ma alla fine chi di noi directioners non si sentirebbe un pò agnella (?) di fronte a lui?
a parte tutto, secondo me si prospetta una storia ricca di colpi di scena e soprattutto di incontri calienti (?)
.. come quello di questo capitolo!
io avrei un suggerimento per la nostra Aileen: cara ragazza, che ne dici di fare il compito di psicologia con Styles? ma si, ammettilo che l'avevi già pensato! c:
daaai, aspetto il prossimo capitolo! e aspetto anche un tuo commento alla mia oneshot "I'm nothing" c:
avvertimi quando aggiorni! ciao, alla prossima!

17/03/13, ore 21:51

AHAHAHAAH oddio ma di cosa sono fatti quei muri? di carta? o_o
se si sentono pure i sussurri penso proprio che siano fatti di carta per davvero!
ma va beh, a parte questo particolare..
certo che il biscotto della fortuna la dice lunga! e concordo con il suo messaggio, perchè harry avrà una relazione con la protagonista, senza dubbi proprio u.u
di che colore è la stanza? lilla? jkbefhbfeh LA VOGLIO.
la volevo dipingere anch'io di quel colore ma... NO, I MIEI VOLEVANO ALTRI COLORI, PFT.
vaaa beh, il mio hazza è sempre il solito donnaiolo, eh? ceh, in molte ff ha questo ruolo...
leggo il prossimo capitolo!

17/03/13, ore 21:19

ehi ciao, come vedi eccomi qui! c:
sai, scrivi bene! a parte qualche piccola imprecisione, te la cavi, complimenti!
questa Aileen mi sta simpatica, sisi.
e anche beth, ma... io voglio sapere l'ìdentità di questo vicino rumoroso!
quuuuindi.. vado a vedere il prossimo capitolo!

17/03/13, ore 16:17

come ti avevo detto sono qui a recensire la tua fan fiction jhgftydgus
devo dire che mi piace tantissimo, anche come scrivi c: è ben strutturata e mi piace un casino il nome (?) in questo periodo non so il perché ma mi interessano i nomi delle fan fiction lool c:
spero che tu continui presto c:

alla prossima <3

16/03/13, ore 20:31

Ehi bella, non ti ho recensito il secondo capitolo perchè lo avevo già fatto lol
Scrivi davvero molto bene, sul serio.
Poi la storia è anche ben strutturata.
Mi piace e spero davvero che tu continui.
Appena lo fai, avvisami su twitter: @curiostyles c;
Un bacio, adioss.

16/03/13, ore 20:27

Ehi ciao.
Ho appena finito di leggere il primo capitolo e mi piace parecchio, ora continuo subito <3

16/03/13, ore 18:06

Ciao,sono @Zayn_Blazer di Twitter.
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo dei minuti ma sto ricambiando con altre storie c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lunglo lungo da
deny1994

16/03/13, ore 17:26

akjdksjkd. la adoro. basta, non c'è nient'altro da dire. lol
<3<3

16/03/13, ore 17:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. mi piace mi piace mi piace mi piaaaaace ajdjdnduss ok no.
comunque, se non l'avessi capito, mi piace lol
continua il più presto possibile ouo
bye @niallstitch || michela lol

16/03/13, ore 16:47

OuO
ok no, la faccina non centra lol
Inizio col dirti che sono @niallstcitch su twitter.
Devo dire che questa ff mi inriga molto, ora proseguo a leggere i capitoli.
Scrivi davvero bene sai? askmfjs

ps: se sei già passata dalla mia ff, se ti va recensisci <3
pss: quando continuerai, avvisami su twittah lol

un bacio, Michela xx

16/03/13, ore 16:06

ciaaa bella,eccomi dfvdscs
la storia mi piace,quando metti il quarto capitolo?
ah,per favore,mi avvisi quando continui? dfvgsdf
complimenti di nuovo,un bacio.
-lovemeswaggy su twitter

16/03/13, ore 14:47

Ok non ho saputo resistere e sono salita dal cellulare a leggere, ho tipo gli occhi che mi bruciano e tutti rossi ma va beh lol cara socia.. Awwww mi piace moltissimo questo capitolo c'è.. L incontro con styles sdghjk ora non mi devi far aspettare tanto se no lol continua ora! :3 E poi nei saluti dfjjd che dolce che sei love u too <3 Un bacione, mari

16/03/13, ore 10:37

qualcosa di più lungo? HAHAHAHAh comunque i tuoi capitoli mi piacciono tantissimo,quando aggiornerai?
xx

15/03/13, ore 22:33

I'm BAAAAAAAAAACK, si sono tornata. YEAH, questo capitolo è bellissimo, la parte in cui incontra Harry, cioè è sibgisdb come lo descrivi, le emozioni che prova, THAT'S FUCKING AMORE. Ho appena capito che questa recensione la possono vedere tutti ed è abbastanza imbarazzante. Comunque amo anche questo capitolo ( chi non lo amerebbe?) e non vedo l'ora che tu ne pubblichi un altro udisbgusidbgisubgsiub! *-* Poi la parte in fondo. Sei troppo dolce jrgiujde *-* HOLAAAA TI AMO. <3

15/03/13, ore 20:49

fantastico... mi piace.. mi attira.... non vedo l'ora del seguito!! <3