Nobody's Perfect
di Minako_chan

21/05/09, ore 22:22

Waaaaaaaaa ! E' da tantissimo ke non aggiorni questa ff !! T prego continuala perchè è bellissima...

10/09/08, ore 19:35

la tua storia mi piace tnt continua ti prego voglio sapere adesso cosa arà tom come reagirà ti prego contiua!un bacione ciao

25/09/07, ore 21:09

aggiorna dannazione

21/09/07, ore 13:38

E bravo Tom!Ma cavoli!Spero che si prenda le sue responsabilità.Mica può scappare di nuovo,no?Aggiorna presto,mi raccomando.

20/09/07, ore 22:55

CiaoO!! bella storia! me piase! non ti preoccupare della lunghezza del capitolo..basta che ti soddisfi! anche se lo fai di 10 righe va bene! basta che soddisfi te..e poi noi ti diremo se a noi piace ^^ io adoro questa ff e sono curiosa di vedere cosa combinano ora che "tutto si è svelato" ...ciauuu

18/09/07, ore 18:32

Brava, molto originale. Aggiorna presto e mi raccomando posta capitoli un pochino più lunghetti^^
Saluti

18/09/07, ore 17:38

immagino chi sia il padre!!ihihi a dire la verità anche a me era venuta l'idea di scrivere una storia così...^^ beh, che dire! continuala!!! magari con capitoli un pò più lunghetti, che se no finiscono subito!!!

YUMA
18/09/07, ore 16:50

Che bello come inizio... continua continua... promette bene... spero leggerai qualche mia ff... ho appena aggiornato "It's killing me" basii