Chained.
di annalisastyles

06/03/13, ore 18:42

Che capitolo aixbajdbsnxbsb Ma Niall un maniaco pervertito no uu Alla prossima! P.S. Perché non mi rispondi più? :(

06/03/13, ore 18:37

Anche questo capitolo è ashahhahahsjsha.
La la la Non la smetterò mai di dirlo sei bravissima,la la la laa.
Alla prossima
xx
L.

06/03/13, ore 16:56

Ciao ciao ciao c: la storia è stupenda e secondo me Niall è veramente dolse ma ha paura di innamorar si per colpa di quella ragazza che c'era sul suo telefono e quindi fa lo stronzo... (Sono un genio lo so AHAHAHHA) no va beh, la storia mi piace un sacco però tu mi manchiiiii! Non ci sentiamo più su twittah D:

05/03/13, ore 19:49

Ciaooo finalmente sn riuscita a recensire mamma mia ho avuto tantissimo da fare ma ora eccomi quì...allora qst capitolo mi piace e aaaaw ke dolce niall anke se pervertito rimane sempre eh.eh vabbè fantastico capitolo e nn vedo l'ora ke pubbliki il prox ciaooo!!:)

05/03/13, ore 18:16

ciao annaaa <3 <3 :* quando continui,quando ,quando,QUANDO!?? è bellissima *-* ti adoroo!!

05/03/13, ore 15:58

Come poteva mancare una mie recensione? Aaaaaah nuova storia! Mi piace tantissimo anche se ora ho iniziato a LEGGERLA ckandnsn Alla prossima splendore :') xx

05/03/13, ore 15:16

Aaaaw personalmente,preferisco Niall stronzo *-* non so,è più secchisi (?)
Comunque,capitolo stupendo,ovviamente e.e Continua ;D
Baci.
Giuli

05/03/13, ore 14:05

okay tipo che già quando ho letto la trama me ne sono innamorata, mi avvisi quando aggiorni? plz c': dio Niall un pervertito OuO me gusta ahhahahh
continua presto, un bacio x

04/03/13, ore 23:58

Dio amore ma Niall è dolcissimooo, ma ha anche quel lati sexy che ti uccide!..ahah ti giuro è bellissima stavo morendo mentre leggevo il pezzo del gelato...ahah...continua presto già l'adoro come andoro te, anzi no non può essere possibile perchè il bene che ti voglio è infinitooo!!! lol

04/03/13, ore 21:33

TI PREGO DIMMI CHE AGGIORNERAI LO STESSO OGNI GIORNO!! :(
questo capitolo è corto, ma è così asdfghjkl <3 <3 <3
e poi Niall che diventa dolce?? <3 awww che dolcioso!
ma la parte migliore è stata quella in cui lui ha sferrato il pugno a Josh!
awww quanto l'ho ammirato!
secondi fini? mi stai dicendo che forse Niall fa tutto questo perchè ha secondi fini?
ma boh non so, a me sembra che quando si lascia andare sia sincero.
ma cosa ha in mente lo sai solo tu :)
ovviamente non manca mai la scena finale in cui Niall torna stronzo! ahah solo te! <3
questa storia mi piace ogni capitolo di più. scrivi così bene che mi sembra di star leggendo un libro di una scrittrice famosa! sei sicura di non fare il classico???

"Ma ti pare? Io che rimango affascinata da lui? Ma smettila! Non è il mio tipo!" risi ancora per forzare un po' la questione "Non mi piacerebbe neanche morta lui".
Sentii un rumore provenire dalla porta della mia camera. Mi girai di scatto.
Niall aveva il capo basso e aveva le labbra in dentro, senza fiatare. Aveva sentito la telefonata?
Un colpo al cuore arrivò subito, senza tardare. Mi sentivo una merda, senza un motivo.
"Louis, devo andare. Ci sentiamo, ciao" chiusi il telefono senza permettergli di rispondermi.
Mi avvicinai silenziosa a Niall, cercavo il suo sguardo.
"Dopotutto, come potrebbe essere il tuo tipo il ragazzo che ti ha salvato da uno stupro? Che scemenze, ti pare?!" disse lui andando via.
"Niall.." provai a fermarlo ma lui era già entrato nella sua camera.
Bene, Joy. Sei un'emerita cogliona.

questo pezzo :(
povero Niall :((((
però il buon umore gli torna subito dopo aver sentito la parola "gelato". rimane sempre lui, che amore! è troppo tenero quando anche nella storia gli rimane qualcosa del carattere che ha nella realtà *-* dolciosooooooooooo <3
ahaha sono riuscita a farti una recensione abbastanza lunga anche su questo capitolo! è che tu anche se scrivi poco, metti così tante emozioni e così tanti avvenimenti che alla fine hai un sacco di roba da commentare <3
ero seria quando ho detto che dovresti fare la scrittrice per mestiere! <3 *-* sei bravissima!!
Ribadisco: PER FAVORE, AGGIORNA DOMANIIIIIIIIII :( / :)
ti voglio tanto bene stupenda ;)
tua grande fan...
Star of fire :)

04/03/13, ore 21:27

oh mio dio. tu scrivi divinamente Annalisa. In effetti è un po' corto e fatti perdonare perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo djfdhskjf a presto c:

04/03/13, ore 20:59

Bellissima!
Ok. Niall è il pervertito e ti ha salvato il culo da Josh (ma è Joshy *-* il batterista o uno alla dick's dog?) E poi Louis è troppo dolce ewe
E poi Niall è invadente, ma sexy!
Insomma... aggiorna!
Se ti va e hai tempo e soprattutto se ti va internet ewe, leggi la mia :)
E se hai twittah seguimi che ti followo back
@ZaynKebby mi chiamo..
Baci meraviglia * ^ *

04/03/13, ore 20:37

oddio anche questo è aqshahahhah.
Don't worry,capitata a tutte/i di avere problemi con internet.
Alla prossima,
un bacione
xx Ell

04/03/13, ore 17:58

Per il momento posso dire solo una cosa: IO AMO UFFICIALMENTE QUESTA STORIA.

04/03/13, ore 15:05

bello,veramente bello.
Sei bravissima,infatti questo capitolo è ashahs.
Alla prossima
xx Ell