Chained.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/03/13, ore 14:20

ok asdfghjkl capitolo stupendo! <3
mi è piaciuto un sacco!
Quel Niall giocherellone  che è comparso anche se per poco tempo mentre si faceva le foto con il cellulare di lei mi è piaciuto tantissimo!
ma quella ragazza chi era?? la ragazza che Niall amava a cui poi è successo qualcosa??
mi ha troppo rattistato quando lui vedendo la foto è tornato quello di prima! :'(
cosa è successo con quella ragazza?! :((

C'erano diverse foto con lei: si tenevano abbracciati, o lui le dava un bacio sulla guancia, o entrambi facevano la linguaccia.
C'era un Niall diverso in quelle foto.
Lui mi ridiede il mio telefono e non appena afferrò il suo cambiò espressione, notando la foto aperta.
Aveva corrugato la fronte e sembrava quasi che il suo sguardo cristallino si fosse fatto improvvisamente scuro.
"Chi è quella ragazza, Niall?" domandai restando incantata dal suo cambio d'umore. Ingoiò a vuoto, portando lo sguardo da un'altra parte.
"Nessuna di importante" disse lui tornando ad avere quel tono serio e forte che aveva avuto prima.

cioè o mio dio nooooo :(
mi piange il cuore in questo pezzo anche ora che lo rileggo per incollarlo qui! :((
ma poi c'è il pezzo che invece mi è piaciuto da morire:

Il suo respiro pesante finiva sulle mie labbra, lasciandomi immobile, trattenendo anche il fiato.
Mi fissava le labbra serio, con i suoi occhi azzurri intensi.
Non lo avevo mai visto così, sorrideva sempre, irritandomi ancora di più. Mai così serio.
"Non devi odiarmi, Joy" disse poco dopo, lasciando quel sussurrò sulle labbra, trasformandosi subito in un brivido lungo tutta la schiena.
"Che ti importa se ti odio?" risposi scettica. Non riuscivo a respirare avendolo così vicino. Era terribilmente bello, dovevo ammetterlo.
"Tu non lo fare" disse serio. Mi prese per mano e iniziò a camminare, portandomi nel bar più vicino a noi.

e io qui sono morta completamente! mi sono scolta come il burro al sole, ma cioè asdfghjkllkjhgfdsa <3
veramente amore la tenerezza di questo pezzo! awww <3
quanto sei dolciosa amoreeee <3 <3 <3
ODDIO NON POSSO CREDERE CHE DOVRò ASPETTARE FINO A DOMANI! TI PREGO AGGIORNA PRIMA DELLE UNDICI DI DOMANI MATTINA!
Visto che culo?? domani esco da scuola alle undici perchè manca il prof delle ultime due ore! <3
SONO TIPO TROPPO FELICE :DDD
vabbè insomma posso ti prego in ginocchio di aggiornare prima di andare a scuola, pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3
I LOVE YOU SO MUCH BABY <3 AND YOU KNOW THIS <3
devo ASSOLUTAMENTE  sapere come continnua AL PIù PRESTO!
già inizio ad adorare questa storia e poi come al solito ti ricordo, e non smetterò mai di farlo, che tu sei una scrittrice meravigliosa e bravissimissima! <3 dovresti farlo per mestiere <3
PS: sbaglio o in questa storia stai scrivendo capitoli un po' più corti??
Anche se sono sicura che man mano che vai avanti con la storia diventeranno sempre più lunghi! <3
be a prestissimo amore <3
scrivi da dio <3
tua grandissima fan...
Star of fire :)

04/03/13, ore 14:06

La canzone di Ciasteeeeeeeeeen aaaaaw *-* ahaahha ok basta lol
Comunque,sei bravissima,mi piace tantissimo la storia,e anche Niall asdkghk. c:
Continua.
Baci.
Giulia

04/03/13, ore 08:48

*W* Oddiomioooo,continuaaa **
Non sono una directioner,però....è stupenda devo ammetterlo ** (aggiungo nelle preferite ;D)
Baci,
Giuli

04/03/13, ore 02:20

amoreeee mio è stupendo il capitolo...sei sempre più brava!!...questa cosa della doppia personalità mi incuriosisce da morireee, non vedo l'ora di scoprirne di più!..ti adoroooo <3

03/03/13, ore 18:39

Eccomi sono passata a leggere la tua FF menomale me lo hai ricordato è veramente stupenda scrivi benissimo ed è anche divertente :)
Spero che continuerai presto così potrò andare a vanti a leggere :)
Ciao Ciao

03/03/13, ore 15:44

TADAAA ECCOMI QUA! non ti libererai più di me... ma quanto cavolo scrivi bene?! dio se m'intriga questa storia absgdj il timido Niall si è trasformato in un ragazzo arrapato eh?! AHAHAHH va beh, fatto sta che già la adoro...spero che metterai il prossimo capitolo presto agdscjh

03/03/13, ore 15:35

owo
DEVI CONTINUARE, ORA.
il seccsi Horan ce gusta mucho, ja ja.
e anche Louis gelosone, mi spiace se ne vada subito o:
Comunque, sarò ripetitiva ma scrivi davvero benissimo, mi fa piacere un sacco che tu abbia continuato subito con un'altra ff!
spero sia bellissima come la precedente, anche se ne sono già sicura uu

adesso scappo, continua presto amore! xx

03/03/13, ore 12:37

certo che Niall ha fatto proprio un bel ingresso! è appena arrivato e già si comporta in questo modo! e per la dindirindina!
accidenti che presuntuoso!!! O.O
ma escluso questo la coppia Jouis è stupenda <3
awww mi è troppo piaciuta! peccato che Louis deve andare via!
accidenti, primo capitolo e già si fa qualcosa sotto le coperte!? non  posso immaginare cosa succederà dopo allora ahaha porcellona!! <3
certo che un Niall così non l'avevo mai visto! NO IL MIO DOLCISSIMO E BELLISSIMO NIALL (che sarà mio marito prima o poi) NON PUò E DICO NON PUò ESSERE COSì!
ahahahah I love you so much! <3
insomma un nome simile eh?? vabbè Joy è un bel nome, anche se mi fa un po' strano, pensavo fosse un nome maschile! O-O
oddio il pezzo finale quanto mi è piaciuto! Jouis sono troppo dolciosi:

Scappai dalla sua stretta entrando in camera mia, ridevo ancora. Due braccia mi avvolsero facendomi finire sul letto.
"Lou, dai!" ridevo ancora sotto la sua stretta. Non esitò ad avvicinarsi e baciarmi. Una sua mano tornò sotto la mia maglietta, creando linee immaginarie lungo il mio ventre, salendo sempre più su, fino ad arrivare sul mio seno.
"Come la prima volta?" mi sussurrò sulle labbra, ancora vicinissimi.
"E se ci sentono?" domandai eccitata all'idea. Volevo essere sua un'ultima volta. Sentirlo mio, prima di non vederlo più per un mese intero.
I suoi occhi turchesi erano illuminati da un  fare divertito. La nostra distanza, ormai inesistente, mi permetteva di sentire la sua grandezza gonfiarsi, più in basso.
"Ti voglio mia"  sussurrò. Mi limitai a sorridergli come risposta.
Lentamente entrammo nel mio letto, coprendoci con le coperte. Gli sfilai la magliettina attillata, facendolo rimanere a dorso nudo. Era la perfezione.
Si appropriò del mio corpo nudo anche lui, prendendo a giocare con i miei seni.
"Sei perfetta" mi sussurrò tra un bacio e l'altro, rimanendo nell'incastro del mio collo.
Lentamente sfilò i miei slip e senza perdere altro tempo entrò in me. Spingeva a ritmi regolari, che andavano aumentando col tempo.
"Ti amo, Joy" disse quando ormai l'estasi colpì entrambi.
"Ti amo anch'io, Louis" gli risposi sull'apice del piacere.

PERCHè LO DEVI FAR PARTIRE?? SO CHE QUESTA è UNA JIALL, MA MI SONO GIà AFFEZIONATA ALLA COPPIA JOUIS! <3
ahahaha oddio il pezzo della mano finita troppo in alto! ahaha!
e poi quanto possono essere dolciosi, che a tavola si cercano di calmare a vicenda?? *-*
comunque primo capitolo stupendo! mi è piaciuto un sacco, che inizio emozionante! già mi attira. Sono curiosa di sapere cosa combinerà Niall <3
sono sicura che Joy lo farà cambiare, oppure si scopre che la sua è solo una maschera e che in realtà ha sofferto in passato. <3 oppure.... boh la scrittrice sei tu, sai tu cosa succederà, noi lettrici non possiamo far altro che leggere e immaginare?
lo sai che mi sei mancata amore? ogni giorno andavo a controllare se c'era il nuovo capitolo solo per lasciarti una delle mie lunghe recensioni e scriverti ancora un po'!
mi mancavi! :')
Sono fiera di te per il tuo aggiornare ogni giorno! asdfghjkl non sai quanto ti adro <3 <3 <3
PS: ho in mente di scrivere una nuova storia, ambientata nel passato, circa nella preistoria o cose del genere! ma non credo che sarà sugli 1D perchè non credo che li metterei tutti e non so se alla fine questa storia la scriverò o no. secondo te che dovrei fare? se inizio una nuova poi trascuro l'altra, io non sono capace di scrivere due storie insieme, come fanno quelle che ne scrivono sei nell stesso periodo??? O.O
vabbè tu che ne pensi?
a presto amore <3
Star of fire :)

03/03/13, ore 10:47

O MY GOOD,Sei bravisssima!
Io ti adoro,
alla prossima.
Un bacione,
xx Ell

03/03/13, ore 09:29

E semplicemente stupenda! *-* mi piace Niall in versione sexy.. E mi piace ancora di più la ff,non vedo l'ora che continui :*

03/03/13, ore 07:42

Adoro qst Niall così sexy è così...è così...MLMLML!!! Ahahaha scusa se sn un po' pervy ma oggi mi sento così!!
Oddio io adoro qst storia e la seguirò senz'altro davvero sei bravissima a scrivere e ti prego se ci riesci oggi posta il prox capitolo pke nn vedo l'ora di sapere ke succederà!!! Spero aggiornerai presto anzi PRESTISSIMO e scusa se ti recensisco a qst ora ma ieri sera sn stata male e quindi sn andata a letto presto così mi sn svegliata alle 7!! Comunque dopo averti annoiata cn i fatti miei ke nn ti interessano ti lascio e spero ke davvero aggiornerai molto presto,ripeto la tua storia mi fà impazzire!!:)
P.s.:lo sai anke io sn andata avanti cn la mia ff,quando puoi passa anke se solo all'ultimo capitolo ke credo ke sia venuto meglio e se vuoi lascia una piccola recensione ripeto SE VUOI!!! Spero di risentirti un bacio Sere:)

03/03/13, ore 05:00

Annaaaaaa!!!!...dio amore é intrigante questo capitolo, sono sicura al cento per cento che amerò anche questa tua storia come titte le altre!!!...E naturalmente hai scritto da dio!!**..aggiorna presto!...lalala to adoroooo❤

03/03/13, ore 04:56

è la prima ff tua che leggo, e già dal primo capitolo mi piace un mondo jfbskjfb** continua presto <3 comunque sono la cugina della ludovica :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]