Sometimes the sickness is the cure
di Marceline

28/07/13, ore 19:46

Beh che dirti?! Che scrivi bene te l'ho già detto :)
Questo capitolo mi ha reso felicissima, la fine poi è stata splendida e inaspettata :)
La parte in cui Rian, Zack e Alex capiscono di essere cambiati e cresciuti mi è piaciuta moltissimo :3
Bravissima :)
Bacio
*Black Devil*

28/07/13, ore 18:44

YOU MADE MY DAY. Il mio pomeriggio è andato da schifo depresso fino a quando ho letto su Twitter e cioè omg omg omg ti amo tantissimo aww
Non importa se la parte Jalex è rimandata, non importa se è breve, nON IMPORTA oddiiiio. Devo riprendermi.
Io fangirleggio su di te (?), davvero, sono arrivata a dei livelli di follia totale, ho raccontato la tua fanfiction a mia sorella di otto anni una settimana fa e lei ha passato tutti i fottuti giorni a chiedermi "ha aggiornato?", "le chiedi quando aggiorna?", e cose del genere. nON SCHERZO.
Sto sorridendo come una cogliona perché questo capitolo è bellissimo, leggere di Zack che finalmente ha capito, finalmente è felice fa stare bene anche me. Però omg voglio sapere anche di Ben... :c parlerai ancora di lui?
Uhh e Alex è sempre dolcissimo e adesso omg sto morendo. Jack mi fa morire. Oddio ti prego non voglio che passino altre 34828357285728572 settimane prima che tu aggiorni. TI PREGO TI PREGO TI PREEEEGO *si butta in ginocchio* NON ABBANDONARCI MARCELINE!
Che poi questo capitolo è bellissimo, l'accenno al passato di Alex e Zack è tenerissimo, potevo vederli lì sull'albero e awww.
Perdona la recensione orrenda ma devi capire che la mia mente è partita idk sono felicissima
GraziegraziegrazieMarcelineaw<3

28/07/13, ore 18:43

Tan tan taaaaan colpo di scena!
Finalmente hai aggiornato! Aspettavo da tanto questo capitolo, sai? Mi mancava la tua ff, mi ci sono affezionata tanto.
Bel capitolo, davvero. I ragazzi sono cambiati tanto e sono cresciuti. Sono successe tantissime cose in soli 13 capitoli. Wow
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! A presto
-Marti xx

19/07/13, ore 03:37

Ciao, volevo farti i complimenti per questo racconto, è gia la terza volta che leggo tutti e 12 i capitoli e sono molto curiosa di leggere il seguito, spero di poterlo leggere presto. Comunque sei bravissima, tutti i particolari, le descrizioni sono semplicemente fantastiche

15/07/13, ore 21:59

AH.
ALLORA.
Ho scovato questa fic per caso su Twitter, e devo dire che non mi sono affatto pentita di averla letta- anzi.
Sin dal primo capitolo mi ha affascinata in un qualche modo, così me la sono letta tutta d' un fiato e BAM sono in ritardo con la recensione. Dunque, posso dirti che i miei feels si stanno rivoltando perché sdfgh-- cioè, poverini, io--
Ciò che scrivi mi piace e allo stesso tempo sto male per i ragazzi, lo ammetto. Sono in ansia pe il prossimo capitolo, seriamente. Alex che piange, Jack ridotto male, il padre, e povero Zack MIODDIO.
Mi piange il cuore Gawd, sono incapace di recensirem perdono.
Dunque, la scrittura è scorrevole, la lettura piacevole e sei veramente brava, mi piacciono le descrizioni ed i particolari che fai spiccare ogni poco, mi piace che riesci a chiudere il tutto su un terzo occhio esterno e che tu lo faccia così bene.
Uhm, non so che altro aggiungere se non tempestarti di complimenti sinceri.
Quindi nulla, aspetto qui seduta buona buona il prossimo capitolo e prego che Rian metta la testa a posto, magari in direzione di Zack.
E Jack gnnn, RIBELLATI, SU.

Alla prossima,

Fed.

10/07/13, ore 09:35

Ho letto il capitolo due sere fa, e ho pianto molto. Non so neanche perché, in fondo non succede nulla di brutto, anzi. Credo sia il tuo stile di scrittura, le emozioni che ci metti dentro, ogni parola, ogni frase, arrivano dritte al cuore.
Te l'ho già detto tante volte e non mi stancherò mai di ripeterlo, perché sono poche le persone che riescono a farmi emozionare con un libro o un racconto, e adoro quando succede.
Non importa quanto sia corto il capitolo, è comunque così... così pieno, carico di sentimenti, non riesco a descriverlo.
Alex che entra nella camera di Jack è devastante, potevo essere lui talmente lo sentivo, era vivo, visibile. Jack così indifeso e altruista da nascondere tutto per risparmiare altro dolore ad Alex... potrei piangere di nuovo, ora che scrivo queste parole.
Poi, mi sono appassionata davvero tanto alla storia di Zack. Quest'ultima parte in particolare (ugh è orrendo dirlo, lo so) è qualcosa di meraviglioso. Ben, soprattutto: le righe sono intrise di male, di dolore, qualcosa che ti devasta dall'interno e ti impedisce di ragionare concretamente. La figura che hai creato è spettacolare.
Inutile dire, invece, che ho pianto anche per i pensieri di Zack. E per l'ultima frase. Mi hai uccisa (nel senso buono).
Oddio, Marceline, grazie. Quando leggo i tuoi capitoli mi sento un po' più viva.

09/07/13, ore 22:47

Questo capitolo è davvero bello :) Non vedo l'ora di sapere che succederà tra Alex e Jack e di come lui reagirà al messaggio che gli ha lasciato, che farà Zack e se Rian scoprirà mai dell'amore del primo nei suoi confronti. In questa ff mi stai facendo shippare malissimo Zian che contrariamente a tante ff non vengono calcolati. Keep going c:

09/07/13, ore 16:00

Ok, ho bisogno di leggere i capitoli successivi! Devo sapere cosa succederà tra Alex e Jack e di come lui reagirà appena vedrà il messaggio che il ragazzo gli ha lasciato. E devo assolutamente sapere cosa accadrà dopo... cosa farà Zack e se Rian scoprirà mai dell'amore del primo nei suoi confronti...
Come ho detto nella prima recensione, sei riuscita a farmi adorare questo ship ed è anche la prima volta che leggo qualcosa sul Zian...
Complimenti, è davvero una bella storia.
Aggiorna presto :)
Al prossimo capitolo.

09/07/13, ore 13:46

Ok, ho appena iniziato a leggere questa FF e sul serio, non voglio smettere! Penso di finirla tutta oggi perchè è davvero stupenda.
A prescindere che non amo le Slash, ma sei riuscita a farmi amare il Jalex, sul serio!
Ora corro a leggere gli altri dieci capitolo... :)

08/07/13, ore 23:22

Hi,
Mi sono decisa a recensire la storia, oltretutto la seguo da quando hai iniziato a scriverla e io naturalmente recensisco solo ora ma okay.
Inizio col dire che non ti devi scusare per il ritardo perchè ogni capitolo che hai scritto è bello <3
Il capitolo è bello, non è 'triste', è..okay non so come dirlo. So solo che sto male per Jack, per Zack e Ben.
Potrei sembrare menefregista nei confronti di Rian, ma in questo caso non mi importa se Cassadee  è incinta,perchè c'è Zack che sta male, con il cuore a pezzi ed una situazione disastrosa e Ben è l'unico a starli vicino;
A parer mio hai descritto perfettamente come si sente Zack, hai descritto tutto in modo fantastico tanto da voler entrare nella storia
e abracciare Zack, certo non so quanto potrebbe aiutare ma almeno li darei dell'affetto, bene ora ho gli occhi lucidi fantastico ç_ç
- Arriveranno tempi migliori – Sussurrò Ben. Strinse più forte il suo fratellino e lo cullò un po’. Come quando erano piccoli e i loro genitori si urlavano contro.
Zack ricordava quelle sere interminabili. Con tutto il dolore che la loro morte aveva causato, si era dimenticato di quale inferno fosse prima che morissero. Sua madre era dolce e apprensiva, la classica casalinga amorevole. Suo padre il solito uomo d’ufficio, tutto d’un pezzo e rigoroso. Era così che i loro genitori apparivano all’esterno.
Ma all’interno della casa, quando si chiudeva il sipario, era tutt’altra storia. Ricordava la voce possente di suo padre che urlava continuamente insulti a sua madre. Ricordava sua madre che piangeva così forte da far tremare le mura di tutta la casa. E si ricordava di Ben che lo abbracciava, lo stringeva così forte da fargli male alle costole.
Zack si addormentò pensando che la vita è ingiusta.
Da quel momento esatto, quando apprese che tutto era sbagliato e tutto era dolore, smise di amare Rian ed iniziò a volersi un po’ più bene.
Trovate qualcuno che possa amare Zack,fortuna che c'è Ben <3
Spero che si sistemi tutto, sia per Jack che per Zack, voglio creare un varco spazio-temporale e portali tutti e due,  a casa mia ç_ç
E bon, continua così che la storia è magnifica :3
Bye <3

08/07/13, ore 16:27

Ciao! Ho aspettato tanto questo capitolo, awh che bello!
Sono sull'orlo delle lacrime per Jack... E per Zack.. Insomma per tutto!
Mi sono commossa tantissimo, amo questa FF e devo farti i miei più vivi e sinceri complimenti!
Bravissima, bravissima! **
Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione!
Mileena <3

ps: vorrei che ci fosse l'opzione "QUESTO CAPITOLO E' PERFETTO" oltre ai tre "positiva neutra critica" uffi! ahaha complimentoni ancora carissima!

08/07/13, ore 14:59

Che :) capitolo :) simpatico :)
Rileggendolo per la seconda volta non so se voglio davvero il tredicesimo capitolo. Cioè, il tredici è un numero sfigato e le cose vanno già abbastanza male, non voglio una svolta che peggiori ulteriolmente le cose.
Spero che sarai buona con noi ç____ç
Awww, mi ero dimenticata lo scorso capitolo di chiederti se Lexie aveva ancora i capelli rosa :))) non che fosse un dettaglio essenziale per la trama, così per curiosità.
Eniuei, JACK.
Cioè, in questa fanfiction amo Jack (ma non solo in questa fanfiction, eh) perché è la dolcezza in persona e vederlo ridotto in questo modo è tipo ç____ç e piango malissimo.
Spero che le cose fra Zack e Alex si risolvano, hanno bisogno l'uno dell'altro in questo momento e poi anche il povero Ben, ti giuro che tra lui e Jack è stato un colpo al cuore questo capitolo.
INSOMMA, TU MI DISTRUGGI MALISSIMO I FEELS.
*And i feeeel, i feeeel so alive agaaaaain >>> è stonata >>> va ad ascoltare gli SWS dalla disperazione *
Okay, non ho più la forza per disperarmi, aspetto il prossimo e deciderò se buttarmi giù da una scogliera dopo averlo letto.

thesharpestlives.

25/06/13, ore 13:32

"Cassadee è incinta". WHAAAAT? Il cuoricino di Zack ç____ç omg.

che nervi per il padre di Jack, cristo. azhabdjzk
alex, scala il tubo di scarico e raggiungi la sua finestra, come nei filmmss. ♥

25/06/13, ore 13:09

oddio l'ho appena scoperta ma è davvero bellissima, mi ha preso un sacco! continuala ti prego *-*

20/06/13, ore 21:38

Ciao çwç
Mi sento in colpa di non aver recensito man mano i capitoli che leggevo, ma non ho avuto internet per qualche giorno e intanto mi ero salvata la tua storia. Volevo solo dirti che mi piace da morire, è fantastica, ancora mi rileggo certi capitoli perché la amo e quando sono arrivata al capitolo 10 stavo per morire, avevo assolutamente bisogno del capitolo 11 (e ora del 12 sdcfvgbhjj). Ti prego, scrivi presto il continuo c///c ahahah a parte gli scherzi, sei molto brava uwu mi piace anche il fatto che non è troppo banale, poi il collegamento con la sirenetta e Jack aww
Ci sentiamo alla prossima recensione c:
- iluvvengenz