Sometimes the sickness is the cure
di Marceline

10/05/13, ore 22:21

*suonano le campane* ALLELUIA HAI POSTATO OMG MANCO AVVERTI EH BRAVA (?)

ma come dIAVOLO SI FA ODDIO ALEX IO NON AVREI MAI RESISTITO A JACK LOL
lo sai che anche se sono etero sono jacksessuale anche io? non chiedermi come perché non lo so neanche io ma è così uù

aw se dai più spazio anche a zack e rian io omg merrickaaaaaaaaaaaat.

vogliamo lo smut, vogliamo lo smut! *misto tra coro da stadio e bambini capricciosi che sbattono i pugni sul tavolo*

tu e la tua fan fiction mi fate strani effetti omg.
ily ( e tanto lo so che il passivo lo fa giek <3<3<3<3<3<3)

10/05/13, ore 16:07

Su twitter ti avevo detto che dopo il primo capitolo ti stavo già amando, no?
Ecco, ora l'amore è certo (????)
AIUTO.
Questa storia è stupenda.
Ogni tanto ho attraversato uno di quei momenti in cui volevo solo prendere un cuscino, abbracciarlo e gongolare per quanto questi due sono adorabili asdfgfds.

Alex che non si sente pronto è l'amore.
In realtà lo prenderei a sberle perché CAVOLO: TIENI UN JACK BARAKAT E NON CI COPULI? SRSLY, ALEX?
Ma poi ho capito che è tutto programmato e che anche se ora sto soffrendo, in futuro questo agognato momento ci sarà *euheuheuheuheuheuhe*
[da oggi mi definisco anche io Jacksessuale, ok.]

E niente, aggiorna presto perché sento di amare questa fanfiction all'inverosimile <33
-anto

10/05/13, ore 14:53

OMMIODDIO.
No allora... a parte che quando ho visto che l'avevi messa rossa mi sono tutta fomentata... e devo dire che non me l'aspettavo da Alex dai. ALEX PLS, HAI JACK BARAKAT DAVANTI E NON SEI PRONTO? DAI. Che poi mi ha fatto morire Alex che è Jacksessuale, anche io sono Jacksessuale. Poi boh, vabè che carini che sono, Jack che lo capisce gnnn ç__ç e Alex così inesperto e impacciato mi fa tenerezza c.c
Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Zack, spero che succederà qualcosa con Rian *-* anche se mi dispiace per Cassadee ma vabè.(?)
Complimenti come al solito, spero che aggiornerai presto u.u
PS: Non vedo l'ora di sapere chi sarà il passivo e chi l'attivo, deh.
xoxo
-V

07/05/13, ore 00:55

Aw, mi sto scioglendo *w* Ciao! É da un po' che seguo la storia ed è arrivata l'ora di farmi avanti. Che dire? Mi piace. Mi piace come scrivi, in modo ironico, schietto, ma non troppo, e molto scorrevole. Mi piace la storia. Mi fa ridere, poi ci sono attimi di infinita dolcezza. E poi i problemi. Ecco, come si risolveranno? Spero che un giorno aggiornerai perché secondo me veramente ne vale la pena (e io sono curiosa uu). Quindi complimenti :) P.S. Auguri! Anche se in ritardo lol

30/04/13, ore 20:03

Ooooooh che teneri Jack e Alex ** Però Zach, ci sono rimasta malissimo :( poverino. Comunque mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo, complimenti ^^ al prossimo!
Jackass

25/04/13, ore 13:49

Eccomiiii (:
Scusa il ritardo ma la scuola ç___ç
Povero Zack, cioè, ti diverti proprio a farlo soffrire. Prima è scazzato perché Rian è andato a disturbarlo, poi come se non bastasse gli viene chiesto un consiglio su 'sta Cassidia o come diamine si chiama.
Però quando Alex pensa di morire affogato HAHAHAHAHA aiuto c: però non ce la fa proprio a non pensare alle meches di Jack, vedo lol
*big grin XD*
Vabbe', la conversazione fra Zack e Alex è tipo quelle su facebook con persone con cui non si ha voglia di parlare HAHAHAH poveretti.
Poi Alex che apre la portiera è un ammmore :3
*distribuisce cuoricini*
Ma la parte migliori, ladies, è sicuramente il finale.

- Non avevo sonno. Non riuscivo a non pensare a te -
awwwww <3 *fangirling time*
(meglio non dormire e fare una relazione piuttosto che dormire e fare una relazione nel sonno. parlo per esperienza personale).
eniuei, sono moolto curiosa per il seguito. Spero che ci sarà una svolta sia tra Alex e Jack ma anche tra Rian e Zack (almeno che Zack non debba più soffrire, ecco).

thesharpestlives.

P.s. Aww... Ti ringrazio per le belle parole all'inizio del capitolo :) Lo so, normalmente recensire tutti i capitoli indietro non è una cosa normale perché è abbastanza faticoso, soprattutto se si ha già letto tutta la fic. Però per questa jalex l'ho fatto più che volentieri ;)
P.p.s BUON COMPLEANNO :)

24/04/13, ore 21:51

*si fa crescere i coglioni*
*si tira calci sulle palle*
KILL ME, KIKIKIKILL ME, FLAVIA. Ho pensato alla tua fanfiction tutto il tempo. TUTTO. IL. FOTTUTO. TEMPO.
E' la prima fanfiction che leggo dopo un mese e sto piangendo. Seconda volta in mezz'ora, sto raggiungendo dei record hohoho.
Avevo paura di entrare su EFP perché mi mancavano (ancora adesso cazzo) i My Chem. Non so come cazzo fare, già scrivendo questa recensione mi stanno risalendo le lacrime.
Tralasciamo oddio che schifo. *prende la pistola*
Parliamo della fanfiction che è meglio *trattiene i singhiozzi* TE L'HO GIA' DETTO MA TE LO RIPETO IO TI AMO MOLTO.
La trama va avanti come... oddio, è... è una cosa bellissima! ;_;
Jack è l'apoteosi della dolcezza, già ha una faccia da orsetto (aw, sul serio, è cicciottello :3), poi come l'hai descritto tu... aw. AW. Hai reso benissimo l'immagine delle cicatrici sulla schiena, soffrivo per lui come un cane, ed ero arrabbiata quanto Alex cazzo.
Ecco, Alex. Oddio Alex. E' perfetto, con i suoi sentimenti confusi e così... così simili a quelli che potrei provare anch'io, così belli. E sono contenta TANTO COSI' che tu l'abbia fatto ammettere di essere gaaaaaaaaay (più o meno).
Invece Zack è così triste... capisco benissimo le sue sensazioni. Ed è bello che ci siano due coppie, la storia è più bella, prende di più.
Non so fare recensioni sì, lascia stare aww. Domani è il tuo compleanno (?) quindi auguri aw. :3
E spero ti torni l'ispirazione presto, perché - te l'ho già detto ma va bene - scrivi da dio. Adoro le tue fanfiction.
Alla prossimaw. :3

23/04/13, ore 14:57

AAA, hai aggiornato *-* In questi giorni passavo il tempo a controllare se avevi aggiornato, AHAHAH
Comunque... OMMIODDIOOO ç____ç

"- Non avevo sonno. Non riuscivo a non pensare a te -"

OMG, MY FEELINGS SKDFKSMDK Implodo tantissimo e io amo la Rianassadee(?) però... povero Zack, klhgfk c.c E ALEX E JACK, ALEX E JACK, fangirleggio troppo. Comunque, è un capitolo troppo bello e dolcioso gngngn a parte che ci sono rimasta male per Zack, però awwh. VABE', brava come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo u.u SEE YOU SOON! :3
-V

23/04/13, ore 11:27

si è vero...ci sono dei riferimenti a “La solitudine dei numeri primi” di Giordano. Ma sono molto ben aderenti con il capitolo e ben inseriti nel contesto. Il capitolo è a mio parere forte. E' vero...si nascondono dei particolari nelle storie di tutti i giorni...a volte per il bene degli altri. La parte sul capitolo dedicato a Jack, personalmente, mi ha colpito. dal capitolo prima non si capiva quanto dura potesse essere la vita del ragazzo al di fuori della scuola. Penso che vivere con un genitore così sia difficile. Ho voglia di continuare a leggere gli altri capitoli. E sì, ci ho preso gusto a recensirti tutti i capitoli.

23/04/13, ore 10:50

AHAHAHAHAHAHAHAHA il cappello a preservativo moscio è diventato un must ormai <3
il momento del ballo mi ha lasciato senza parole: è così dolce....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capito (appena avrò tempo). La fine è un grosso punto interrogativo di cui voglio assolutamente una risposta (ma so che arriverà leggendo)

p.s. ce lo vedo benissimo Alex a passare le ora davanti allo specchio a cercare i vestiti

22/04/13, ore 21:43

say hello to la prima a recensire, yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay.
stommale.

ma ma ma ma ma... NOOOOOOOOO çç Merrickat Flavia, Merrickat. *manda messaggi subliminali* MERRICKAT! okay basta.
Cassadee è tanto carina, ma... çç

SANTO PANINO (ogni riferimento a Glee è puramente casuale, giuro) SI BACIANO ALEX AMMETTE CHE GLI PIACE E SANTO GIEK CHE FA I COMPITI IN UN NANOSECONDO. POSSO AVERLO COME COMPAGNO DI BANCO? ti prego. mi salverebbe la vita lol

e boh, non so più che dire lol
posta presto and ily ( e ricordati che fra poco diventi vecchia ♥)

22/04/13, ore 18:06

Questo capitolo è una cosa meravigliosa. Cioè, è tristissimo ma al tempo stesso è dolcissimo.
Adoro i jalex, sono così stupendamente asfgjkdekhg.
Ma partiamo dal fatto che alex quando Jack gli urla di andarsene iniziando a piangere, lui non lo fa. Alex è un amore, veramente, e con jack lo dimostra. "E Jack si lasciò coccolare, accarezzare, e pianse, pianse tutte le lacrime che in quegli ultimi anni lo avevano fatto annegare dentro". Oddio. C'è un motivo se questa è la mia jalex preferita. E' stupenda, davvero, per me è un capolavoro.
Quindi. TUH, NON MI PUOI LASCIARE COSI' ç___ç
Vabbe', inziamo a fare previsioni. Secondo me Jack non si fa trascinare via da alex, almeno per i primi tempi. poi magari cede, non so, però subito credo che non acconsentirà di scappare. Anche perché credo che abbia paura di suo padre (e fa bene ç_ç).
Insomma boh, spero di leggere il seguito presto.
Ciaaaoh.

22/04/13, ore 17:44

In realtà Zack è tanto dulse, perché tipo se io avessi fregato a qualcuno una macchina (vabbe' che il massimo che riesco a fare in una macchina è infilare le chiavi/accendere l'aria condizionata/tirare su e giù il finestrino per far incazzare mamma ma sorvoliamo) quel QUALCUNO mi avrebbe sicuramente appeso al muro e preso a sprangate e avrei fatto una fine tipo quella di gheddafi, non so se rendo l'idea.
Poi, LEXIE. Che soprannome asdfghjkklokaybastajsjksfjskf.
E anche quando si abbracciano sono tanto carini e tanto dolci
*w*
Però è brutto vedere lex triste, cioè, perché è innamorato e ha paura di quello che il mondo potrebbe pensare. awww.
*sclera tipo gerard way coi cetrioli*
La parte su jack invece è quella più triste ç__ç cioè, ha una situazione veramente... disumana. ecco.
Giuro che a momenti scoppiavo a piangere. Poi l'unico conforto di jack è nel rivedere il giorno dopo Alex, e quest'ultimo inizia ad evitarlo.
Okay, è uno dei capitoli più belli ma è davvero triste ):
E poi il finale "
Alex ebbe il terribile presentimento che stesse scappando per non piangere davanti a lui" mi ha completamente sciolta ç___ç
Bravissima, come al solito. Amo quello che scrivi e come lo scrivi.

22/04/13, ore 17:23

I LOVE THIS CHAPPY.
Sinceramente la storia della sirenetta non la sapevo. Cioè, non la sapevo proprio, nemmeno quella a lieto fine. Ho qualche vago e lontano ricordo di quando ero piccola ma dato che non mi ricordo nemmeno cos'ho mangiato a pranzo è veramente poco lol
Comunque ho provato ad immaginarmi la scena ma boh, il pensiero di alex che ascolta una favola da Jack mi fa abbastanza ridere quindi è meglio se ci concentriamo su.......... *alimentiamo la SASPENS*
IL BACIO! O meglio, i baci, perché sono tanto cawini i jalex che si danno due bacini *sbava*
Nel complesso il discorso di Jack mi è piaciuto davvero tanto, ha dato una motivazione perfetta sul perché ama la fiaba della sirenetta e andersen, una di quelle motivazioni che vorrebbero sentirsi dare i prof a scuola... sì, come no u.u
Però la JALEX IS EVRIUER.
*evapora*

22/04/13, ore 17:08

Nella prima parte alex fa profonde riflessioni filosofiche su quello che sa di Jack. O meglio, su quello che non sa di lui. E poi si maledice per aver tentato di baciarlo. Vabbe', okay, ogni cosa a suo tempo. Prima scopriamo qual è il problema di Jack, evitiamo di farci prendere a pugni da Zack in classe per avergli fottuto la macchina senza dirglielo e aspettiamo che Rian si rimetta. POI il bacio. Ma solo poi.
*coro di fangirl che volevano il bacio primaaaa*
Sì donneH, vi capisco ç___ç
Onestamente non facevo Jack un tipo da libri, e anche quel "ti piace leggere?" "ti piace respirare?" mi ha un po' spiazzata, anche se lo comprendo benissimo, io leggo in continuazione u.u
Bene, vediamo cosa racconta Jack ad Alex.

P.s. pubblicare un capitolo il 24 marzo non deve essere stato facile ç___ç