L'unione di due mondi
di Armstrong_44

17/03/13, ore 20:19

E' finita...ancora non ci credo! Ho il cuore stretto in una morsa; ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e lo sto recensendo...che ansia!
Stupendo!!! Non ho parole esatte!!! Sei stata fantastica; ero in sintonia con i pensieri di Pan! Sei riuscita a coinvolgermi! L'atmosfera era così greve di quel preludio di addio, che non si può non percepirla! Praticamente era come se i sentimenti di Pan, lei stessa, l'ambiente della navicella e poi il giardino di cosa fossero reali e tangibili. Non come se lì vedessi, come un film, ma come se fossero veri! Scusa se ti sembro incomprensibile; mi è piaciuto così tanto che non riesco a spiegarmi bene! ;)
E' stato toccante il momento d'addio nel giardino, tra lei e Sasuke...a momenti rimanevo in apnea! Spero tanto che nel sequel, oltre il ritorno di Bra tanto agognato da me, loro si rincontrino, anche se sarebbe un nuovo motivo per dirsi ancora addio e soffrire, quindi di più!
Ancora più toccate è stata la frase finale di Vegeta "Lo so, fa male quando qualcuno ci lascia." Mi ci è voluta tutta la mia volontà per non svenire! Il Vegeta che hai proposto tu è di un'umanità, tenerezza, ma anche fedeltà al suo modello originale, che è straordinaria oltre che invidiabile!
E' stato bellissimo! Seguire questa storia è stato un immenso piacere per me! Anche io ti considero un'amica, sai?
Sei stata bravissima! I complimenti e la riconoscenza per questa storia da parte mia non possono mancare! :)
Continua così!
Baci da Blu Profondo