Steam
di chaska

05/03/13, ore 04:52

Muahahahah no, non sono una stalker, amo semplicemente osservare tutto quello che pubblichi my canadian lady(?)
Comuuunque.
Non potevo non metterci il naso, mi hai scritto di Svezia, non so se comprendi eh.
Allora, a me è piaciuta davvero tanto.
Confesso che Svezia che sorride mi ha sorpreso ma poi pensandoci bene non è poi così strano, per diverse ragioni.
Intanto in quanto bambino questa cosa è molto piú probabile, anche se il sorriso non è certo dei più smaglianti.
E poi davanti al calore di Antonio come si fa a non trovare divertente anche la cosa più insignificante?
La dolcezza del gioco la trovo meravigliosa.
E adesso non riesco a non pensare a loro due da grandi che si stringono nuovamente la mano e ripensano a quando eran piccoli.
Mi sto sciogliento BABI.
Beh su come è scritta lo sai, non ho nulla mai da ridire.

Per il nome non ci provo nemmeno a indovinare, me ne uscirei con delle cose...Lasciamo perdere, mi conosci.
Ho la mente contorta.

Adjö Miki~

03/03/13, ore 15:36

E' semplicemente adorabile! Ma come ti è venuta un'idea del genere? E' splendida, innocente, originale... è assolutamente fantastica! Sarà che in genere non mi interesso molto degli Stati più gettonati, ma preferisco quelli che se ne stanno un po' in disparte o di cui si parla poco (i nordici, i baltici o altri come Romania, ad esempio), ma non avrei mai pensato a una cosa del genere. Ti adoro. Posso metterti tra gli autori preferiti? Appena capisco come si fa, ovvio.
E' qualcosa di splendido, davvero. Tra l'altro scritta benissimo, encomiabile. Se scrivi sempre cose di questo tipo e in questo modo sei una forza. Ti terrò d'occhio, così verifico.
Se ci fosse una bandierina che dice "molto più che positivo" giuro che ti darei quella. Purtroppo devi accontentarti di una verde. :)

03/03/13, ore 12:05

Yo chaska!

E' da un po' che non passavo a recensire qualcosa di tuo, vero? Ed ora che mi sono appena svegliata e che ho come sottofondo non so quale sonata di Chopin mi sembra il momento adatto per rimediare a questo mio tremendo errore. Proprio ora che i miei sono tornati, sì.

Allora, come già sai non sono una grandissima fan di coppie crack, tipo questa, ma come anche sai mi adatto ad ogni coppia e quindi ciao SveSpa. Non comprendo bene come ti possano piacere i due insieme, ma de gustibus e blablabla. La fanfic, come dici, è alquanto banale, ma non necessariamente brutta; anzi, proprio il fatto che sia così banale la rende apprezzabile. Stiamo comunque parlando di due bambini, esatto? Quindi sarebbe risultato alquanto strano leggere qualcosa di più di quello che ci hai proposto.
Il gioco della stretta di mano mi è sembrato molto curioso più che interessante; il fatto che Antonio sia rimasto così stupito dal gelo che portano con loro quelle dita svedesi e che, dunque, trovi l'unire le sue calde dita a quelle fredde di Svezia un divertentissimo gioco non è strano, quanto almeno la reazione che ha Svezia a tutto quel ridere: che anche lui sembri sorridere è ciò che può stupire chi legge, in quanto (ahah) uno Svezia che ride è decisamente strano.
Sinceramente, non ho la più pallida idea del tipo di rapporto che tu immagini esserci tra i due; dovrai illuminarmi uno di questo giorni.

Ah, ti scrivo qui la mia teoria sul nome che (buh) direi totalmente campata in aria; tu non vuoi dirmi nulla, quindi io mi adeguo alle fonti che trovo. Steam è un termine scientifico che indica il vapore (non credo tu ti riferisca né a giochi di vendetta né a problemi di software) e -specifica wikipedia- il vapore è invisibile. Intendi forse specificare quanto questo pair sia invisibile? Boh, no lo se Pablo, no lo se.

Detto questo, credo d'aver finito la mia inconcludente recensione e quindi ti saluto, mia cara chaska~
Remember that I love you~
betakki. (?)