La compagnia di Spagna
di wakewithcoffee

14/03/13, ore 17:42

Ciao! :D
La storia anche se solo all'inizio sembra carina e ben strutturata! Scrivi bene! :D
Unico appunto..Perchè non provi a cambiare un po' il font?
Magari dividendo le parti parlate da quelle narrate,giusto per rendere un po' più scorrevole il tutto!
Per il resto è davvero carina ^^
Baci
Giusy xx

14/03/13, ore 17:24

Brava Bì! Mi piace mi piace mi piaaace! Mi sa che ti porterò la bozza di quello che sto scrivendo, così mi dai una mano... CONTINUA COCCA! xoxo

09/03/13, ore 16:06

Brava ! anche il secondo capitolo mi è piaciuto molto, al prossimo allora bye bye

08/03/13, ore 21:54

'anche perchè, dopo questo capitolo, potrebbe essere anche una ff su Enzo e Carla, lol' sto morendo AHAHAHAHAHAHAHA. Okay, adesso cerco di calmarmi. Come ti ho già scritto prima se non erro devo averlo scritto mi piace molto come scrivi e la storia non è niente male. Voglio saperne di più quindi aggiorna presto ti prego.

07/03/13, ore 18:36

"I classici, stilosi e meravigliosi sandali con i calzini."
Bì è stupendo, sto ridendo da sola davanti al computer! Continua cicciaa!

07/03/13, ore 17:37

Stupenda l'introduzione, Bì! Vai avanti, ti prego! <3

04/03/13, ore 16:27

Eccomiii come detto su efp sono passata a leggerti ( sono @haroldsmyhope ) parti già avvantaggiata perchè Tiziano Ferro insieme a i grandi autori e cantanti del nostro pop italiano (non so che cavolo ho scritto,ha senso?!) comunque mi piace,o meglio amo le sue canzoni.Purtroppo non lo seguo molto e mi sono persa il concerto all'Olimpico per uno stupido problema!Mi piace molto come scrivi quindi non c'è bisogno che ti segnali gli errori.
COMPLIMENTI.

04/03/13, ore 15:45

ciao, solo la ragazza di twitter (fatisbeautjful)
per essere la prima ff che leggo con personaggi italiani mi piace molto ahjds
scrivi molto bene, davvero! sarebbe bello se facessi capitoli un po più lunghi però, ma la scrittrice sei tu c:
complimenti, sei molto brava, aggiorna presto c:
baci xx

03/03/13, ore 21:38

tesoro, sono quella dello scambio di recensioni c: (ehisexyjawaad)
non avevo mai letto una storia su tiziano ferro o:
mi piace molto come prologo,scrivi bene e non ci sono errori.
il prossimo fallo più lungo però.
dkgj
baci<3.

03/03/13, ore 18:29

Wow ! la tua storia e davvero bella, aspetto il tuo nuovo capitolo, ciao

03/03/13, ore 17:40

E' una storia molto bella e interessante, è la prima ff che leggo su Tiziano Ferro.
Mi piace molto il modo in cui scrivi soprattutto nel tuo blog, hai un buon futuro in mano con queste capacità.
Continua così!

03/03/13, ore 16:35

posso semplicemente dire che adoro il modo in cui scrivi é.è
mi piace molto c;

03/03/13, ore 12:55

ehi ciao, sono la ragazza di twitter (harlydream). Iniziamo, per essere il primo capitolo è molto bello e scrivi molto bene. Nessun errore (:
sono curiosa di sapere il continuo sisi.

03/03/13, ore 12:03

sono quella di twitter c:
ti devo confessare che all'inizio ero un po' turbata, non per il tuo modo di scrivere che lo trovo sensazionale piuttosto dai personaggi, non ho letto molte ff.. anzi, nemmeno una, ma con dei protagonisti italiani ci devo fare l'abitudine cx sai, è un po' strano vedere scritto 'Tiziano Ferro' al posto di 'Louis, Niall, Harry,Justin,Cody' e così via.. ma ciò non toglie nulla a quello che hai scritto che davvero mi piace molto, ed è anche originale c:
un bacio.
-bridgetx

03/03/13, ore 11:52

davvero molto bella.scrivi davvero bene sjshdkhs è la prima ff che leggo con protagonisti italiani,mi piace un sacco,davvero. -Lounonmisegue