Un amore sbocciato sotto i fiori di ciliegio
di Yukari Elric 1412

29/09/13, ore 21:13

ti prego continua!!!! Adoro questa storia, spero continuerai molto presto, Ed e Roy sono troppo dolci insieme! Bacioni, va tra le preferite!

11/05/13, ore 23:05

aggiorna! mi piace,brava! finalmente c'è anche Al,sono curiosa di sapere come continua^^

25/03/13, ore 15:44

hahahaha oh mio diooo XDDD che capitolo fantastico XDD inanzi tutto sono contenta che Al si sia rivelato in questa fic un personaggio tanto aperto e spontaneo... la sua perspicacia mi ha un attimo lasciato a bocca aperta ahahahaha aveva capito tutto fin dall'inizio. XD li ha sgamati tutti e due v.v eehehehehehe e bravo Al *-* ti dirò fossi stata io, avrei fatto penare Ed tantissimo... ma xke io sn sadica... v.v e cattiva con i personaggi.. (E meno male che lo sai -.- ndEd). ho sempre immaginato che Al dietro quel suo caratterino all'apparenza docile e mansueto, nascondesse un leone. XD si vede anche in diverse occasioni questo aspetto... per quanto Ed possa dare di matto e fare lo spaccone, l'unico che lo riesce a calmare, l'unico che lo capisce e che veramente è uno tosto è Al.
Mi sarei immaginata una reazione diversa, sempre secondo i miei standard XD che Al nn accettasse questa relazione... nn tanto x il fatto di essere due uomini ma più per la differenza di età... per l'essere sottoposto e superiore... XD
per quanto riguarda Ed e Roy mi ha fatto ridere tantissimo quando Roy lo ha chiamato cucciolo.... XDDD hahahahahah fa strano immaginarselo ahahahaha XDD xò ho paura che le cose nn fileranno sempre liscio.... almeno credo XDDD è una mia impressione, tanto qualche problema dovrà pur uscire fuori... prima o poi. :D va bien, bel lavoro come sempre, ci sentiamo al prossimo ;) (Torta miseramente sui libri.... ç_____ç ciau.......) *Fa "ciao ciao" cn la manina.

16/03/13, ore 15:59

Finalmenteeeeeeeee XDD
Per una volta Mustang non combina solo danni *-* bravo taisa, per una volta, hai fatto la cosa giusta XD
La spiegazione della biondina era come me l'ero immaginata XD anche io penso sempre ad una cosa del genere, Roy fa tanto il donnaiolo senza pari, il solo e l'unico, ma poi si perde in un bicchier d'acqua. eeeh è un classico v.v l'uomo che può avere tutto ciò che vuole, che ha donne su donne disposte a prostrarsi ai suoi piedi, alla fine di chi si va ad innamorare? Di quello che non può avere... di quella persona che lo sfida, lo mette in discussione, lo anima di vita e gli da filo da torcere ogni santo giorno.
L'amore dopotutto è anche questo, una sfida, non è bello se non è litigarello XD e tutto il resto... si lotta per ottenere le cose, le si conquista e questo vale anche per il cuore delle persone che ci fanno tremare le gambe XD
E come da copione, quell'uomo megalomane ... non potendo ottenere ciò che brama, si cerca una valida sostituta XD
hahaha XD ok basta con la follia... torno normale v.v x quanto sia possibile.
^^ è che sn troppo contenta XD
mi fai riaccendere la vena ispiratrice XD hahahaha e nn è positivo!!! Io sn pericolosa con un pc in mano e un documento office!!
<3 ci sentiamo al prossimo carissima nn vorrei traumatizzarti troppo.. :*

13/03/13, ore 20:01

Roooy ** sempre il solito combina guaiiiiiii >< accidenti!! Lo posso prendere a sberle?? :DD ne sarei tanto tanto tanto felice ** C'era da aspettarselo da lui... uomo inutile che non riesce a tenere i pantaloni a posto!!
E Edo ovviamente ci rimane malissimo... com'è anche giusto che sia... v.v povero piccolo <3 però se l'è tirata addosso la sfiga eh! Non ha fatto in tempo a dire che Mustang è un donnaiolo da strapazzo ed ecco che ta-daan lo trova con la bella bionda/mora/rossa/chiunque sia... XDD di turno... eeh che amore difficile e sofferto XD fossi in lui altro che pianto liberatorio sotto quel bellissimo albero, gli strillerei in testa XDD (perdona il mio gioco di parole, battuta rubata al mio prof che se non facciamo come vuole dice: adesso vi strillo in testa e vi metto 2!!!) X°D deve farlo Edo <3
Bene bene :D detto questo mi dileguo aspettando il nuovo capitolo... :) un bacione tesoro!! continua così :**

10/03/13, ore 14:29

♥ finalmente riesco ad aggiornarmi con le fic, la scuola mi uccide... ma lasciamola da parte :) pensiamo a questo capitolo, è davvero tenero!! soprattutto la scena finale... me lo immagino proprio con l'impermeabile di Roy addosso... immensamente più grande xD ♡ Hahaha mi scappa sempre un sorriso quando definisci Roy un ragazzo xD a 30 anni suonati! cmq gli farà piacere! v.v almeno nn si sente vecchio... xD e nn gli vengono i complessi! per quanto riguarda Al, anche se spesso viene visto come l'ingenuo fratellino... è molto intelligente xD e sveglio soprattutto! nn si fa prendere in giro :) sono curiosa di vedere cosa dirà al fratellone :) ci sentiamo al prossimo capitolo! :D continua così! un bacio! ♥

05/03/13, ore 21:58

Nooo e adesso chi è che li interrompe?! E proprio in un momento come quello T.T accidenti.... ci sn rimasta male... xD no scherzo ogni cosa ha suo tempo :) noto che in quanto a descrizioni ti stai impegnando :D mi fa piacere! xò attenta ai dialoghi xke a volte la descrizione ci rimane dentro xD la lite dei due mi ha fatto un po' ridere, perché nn pensavo che Roy se la prendesse tanto ma soprattutto che reagisse in questa maniera o.o solitamente finge indifferenza davanti le provocazioni di Ed xD dopotutto si sa che è un ragazzo che scatta facilmente neanche una molla se provocato o toccato nell'orgoglio. fortunatamente la maggior parte delle volte soprattutto con i superiori è tutto fino e niente arrosto xD altrimenti si che si troverebbe davanti la corte marziale o.o
xò il loro piccolo momento di tenerezza mi è piaciuto tanto :D nn ci posso fare nulla. li adoro.... xD
complimenti ancora continua così ;) un bacione!! :* ♡

05/03/13, ore 21:03

ciaooooooooo!
ho solo il tempo di dirti che questa storia mi piace un sacco :D
devo andare a fare una decina di recensioni >.< sono rimasta indietro >.<
la prossima recensione sarà un po' più carina -_^
alla prossima

04/03/13, ore 15:45

Bello anche questo :DD mi piace, è strano vederli andare così d'accordo... °-°'' un attimo inquietante... hahahaha XD di solito Edo nasconde le sue emozioni dietro una maschera, si infuria, strepita ma mai parla dei suoi sentimenti... cosa che effettivamente nn è adatta ad un tipo testardo e soprattutto orgoglioso come lui! Non parla mai di se stesso se ci facciamo caso... certo con Al sì, con lui condivide ogni tipo di emozione, paura, ansia, inquietudine in special modo, perché solo il fratellino lo può capire al 100%... hanno proprio un legame speciale loro :3
Cerca di non correre troppo con la trama, concentrandoti molto sulle emozioni e descrizioni dei personaggi, a volte io mi aiutavo leggendo anche fic altrui sul tipo di coppia, perché magari essendo nuova nel campo hai paura di fare errori, ma soprattutto confrontarti con altri autori ti aiuta tantissimo... :) ma di errori fidati, nessuno ne fa... alla fine l'interpretazione dei personaggi è una cosa che cambia da persona a persona, e nessuno di noi può sapere cosa li rende OOC o cosa li rende IC se non la mangaka che li ha creati. Niente paura :D Ottimo lavoro!
Aspetto il prossimo ;) Un bacione! <3 <3

uuuh che bella sorpresa *-* ♡ una RoyEd ♥ sai quanto li amo xD amo loro singolarmente, amo la coppia, li adoro xD in ogni forma. Ma lasciando da parte i miei deliri... parliamo della fic :) qui entra in gioco la mia esperienza di ficwriter... allora, sn molto contenta che ti stia cimentando in qualcosa di nuovo, e nn preoccuparti tutte siamo state alle prime armi... v.v nn c'è da avere paura, nessuno ti mangia :D lo stile è ancora un po' acerbo, ma cn la pratica vedrai che maturerà e col tempo ti stupirai di quello che puoi fare :D c'è qualche errore di battitura ma niente che nn si possa correggere... per i contenuti invece ti faccio i miei complimenti x la fantasia xDD Non ce l'ho mai visto Ed nel ruolo di seduttore, Ma ehi, le armi ce l'ha eccome xD è uno spettacolo ♡ personalmente ci ho sempre visto Roy nella parte di quello che si fa tanti problemi immaginando una relazione con Ed. per la differenza d'età, il fatto di essere due uomini, la paura di essere rifiutato. (la sua reputazione di donnaiolo) Ma tu hai ragione a parlare di Ed v.v dopotutto x quanto possa essere maturo rispetto a tanti ragazzi della sua età rimane sempre proprio questo: un ragazzo. che ha paura di quello che prova... xke pensa sia sbagliato... e nn se la sente di rischiare... xke dai stiamo parlando di un affermato donnaiolo! mica cavolì. eeh hanno avuto proprio tanti problemi qst due ♥ Brava continua così! ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo, sn curiosissima xD di sapere che ruolo ha quella testa di legno di Roy :) un bacio e alla prossima ♡♡