Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Yukari Elric 1412    23/03/2013    3 recensioni
Edward Elric... Giovane alchimista di stato di soli 15 anni, insieme a suo fratello Alphonse da piccoli tentarono di resuscitare la madre con una trasmuazione umana... Fallirono, Il piccolo Elric perse tutto il corpo, il maggiore la gamba sinistra... preso dalla disperazione tentò di legare l'anima del fratello in un'armatura dando in cambio il suo braccio destro, e ci riuscì.... Da quel giorno i due fratelli fanno numerosi viaggi alla ricerca della pietra filosofale per usarla per riprendersi i loro corpi... (sì sì lo sapete tutti, ok ._.)
Ma da quella notte, la tragica notte della trasmutazione umana, Il giovane con la treccia conobbe l'uomo che gli propose di diventare alchimista di stato, l'uomo che gli sconvolse la vita e di cui s'innamorò perdutamente... Ma il giovane alchimista mentiva sempre a se stesso...Non voleva ammettere di amarlo... ma poi...
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Roy Mustang, Un po' tutti | Coppie: Roy/Ed
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7- Passione

Ed tremava, temeva troppo una reazione negativa del suo fratellino.
Ma sapeva bene che lui non poteva mentire ad Al, il suo unico fratello, non voleva nascondergli più nulla...
«Fratellone... Dimmi»
«Al... Devo dirti una cosa, non ho mai avuto il coraggio di dirtela, ma non posso più nascondertela!»
«Cosa?»
«La verità è che io non sono Etero! Sono sempre stato attratto dai maschi... Perdonami, sia per averti mentito... Che per averti deluso»
«Deluso? In cosa?»
«Non dev'essere bello avere un fratello omosessuale...»
«Scemo! Non è un problema!»
«Dici sul serio?»
«Certo! Sei mio fratello, ti voglio bene! E ti accetterò sempre in qualsiasi modo!»
«Oh... Grazie Al, ti voglio bene anche io!»
Ed era quasi commosso, abbracciò il fratellino felice sia perché ebbe una reazione positiva sia perché si tolse quel peso dal cuore.
«Scommetto che sei cotto del Colonnello, vero?» Chiese Alphonse ridacchiando.
«Eh? Ma no, ma no! Come ti salta in mente?»
«Dillo... Sì nota lontano un miglio che è così!»
«No!»
«Dai!»
«Ok... Sì, è come dici tu...»

I due fratellini continuarono a pparlarne, Ed gli confessò che proprio quel pomeriggio tra i due ci fu un bacio.
Al era contento che il fratello si confidò, ma per lui la cosa più importante era che Edward fosse felice.
Arrivò l'ora dell'appuntamento che si diedero Ed e Roy...
Il biondino era nervoso, esitava ad entrare nell'ufficio di Mustang.
Era paralizzato d'avanti alla porta chiusa...
All'improvviso la porta si aprì e si trovò d'avanti l'affascinante Colonnello che stava per uscire.
«Acciaio, sei qui! Stavo venendo a cercarti, pensavo che non saresti venuto! Prego, accomodati...»
Ed entrò nell'ufficio, non riusciva nemmeno a parlare, le sue guance erano rosse come pomodori...
Anche quelle di Roy erano rosse, ma solo lievemente.
«Roy... E adesso che faremo?»
«Cosa intendi dire?»
«Beh... Prima ci siamo baciati...»
«Lo so! Sono stato io a cominciare, Acciaio te l'ho espressamente detto... Io ti amo! Ma tu cosa provi esattamente per me?»
Ed arrossì di nuovo, abbassò lo sguardo a terra...
«Beh... Vedi... Ecco, io...»
«Mi Ami, Ed?»

Roy si avvicinò al ragazzo più giovane, che stava in piedi d'avanti alla scrivania...
Si piazzò d'avanti al biondino, appiccicato a lui, bramoso della suo corpo...
«S...Sì!»
A quel punto Roy si avvicinò e cominciò a baciarlo.
I due erano avvolti di una travolgente passione...
Il ragazzo più grande desiderava Edward a qualunque costo, finalmente aveva tutto per sé quell'amore che credeva impossibile.
Non riusciva a trattenersi, cominciò a sbottonare i pantaloni del piccolo Acciaio...
«No Roy... Non qui...»
«Dai cucciolo, non ci vedrà nessuno!»
«Non chiamarmi così! Mi metti in imbarazzo!»
«Scemo... Avanti, so che muori dalla voglia...» Disse Roy, con voce soave...
«Dai... Ho detto non qui!»
«Ma io lo so che tu vuoi»
Riprese a baciarlo, e piano piano cercò d'infilare la sua mano dentro i Boxer del biondino...
All'improvviso però udirono bussare alla porta, si scollarono l'uno dall'altro di corsa, Ed si sistemò i pantaloni in fretta e furia cercando di sembrare calmo, anche se si sentiva molto nervoso...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Yukari Elric 1412