sky-blue: and then blue eyes met green and it was true love.
di jkraaawrling

26/04/13, ore 12:28

Questa storia è stupenda e anche questo capitolo bsbssioaja E loro due insieme sono stupendi sjsjks Mi scuso se non recensisco tutti i capitoli anche se li leggo,comunque tu sei bravissima e spero che tu continui

24/04/13, ore 21:18

Yeee! Hai postato un nuovo capitolo! Ti amo!! Adoro Louis in questa storia è semplicemente fantastico! Bravissima :)

11/04/13, ore 12:01

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come promesso sono qui per recensire.
Adoro questa fan fiction e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, sei assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori di quelli che sono sicura già hai.
Infine aggiungo che sono stracuriosa di sapere come si evolverà la storia.Spero che continuerai presto xx

09/04/13, ore 21:59

AgxbskSdnj. E' bellissima questa storia la adoroo! Louis poi e' dolcissimo! Ok basta smielosita'. Questa storia e' davvero stupenda, mi piace davvero tanto. Continua così che sei molto brava ;) marty x

09/04/13, ore 18:38

Ciaaao bella:)
Ho letto adesso la tua fan fiction e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, davvero c:
Devo ammettere che non mi sono mai piaciute le storie con vari POV ma tu sei stata capace di rendere piacevole i vari punti di vista!
Complimenti, non è una cosa facile.
Comunque sono curiosa adesso!!!! Ahaha aggiornaa
Io ho appena iniziato una fan fiction e se passassi e lasciassi qualche recensione mi renderesti davvero felice:)
Grazie comunque
baci

04/04/13, ore 10:40

Okay, amo questo capitolo è DI-VI-NO lol comunque, dai continua presto che voglio vedere la litigata lol no, non è vero! Beh, voglio solo leggere questa FF meravigliosa, cià! c:

01/04/13, ore 22:41

Anche questo capitolo é stupendo sjjsoajsao anche tu sei bravissima c:
Spero che tu continui nsksoa alla prodsima

29/03/13, ore 13:24

omg è bellissiiiiiiimo sdafghj è bellissima la novità sul punto di vista dei personaggi, ti fa vedere chiaro come la vedono entrambiii, sei bravissima.

25/03/13, ore 22:28

Ciao io adoro la tua storia sbajskaj spero tanto che Mackenzie si innamori di lui sjsjsk e non credo che sia tanto triste ineffetti Lou non poteva spettarsi molto vidto che era la prima uscita jssjksi
È perfetto devi assolutamente continuare,alla prodsima c:

20/03/13, ore 15:23

Dioooo,è bellisssimooo,ti prego devi assolutamente continuareee!!!<3

15/03/13, ore 22:11

Ma mi piace tantissimo! Mi incuriosisce! Voglio saperne di piú! Continuaaa!
Davvero complimenti!
Ambra (pottervato)

15/03/13, ore 21:19

Direi che mi ha colpito molto la parte in francese! è molto romantica *--* bella :) sei brava a scrivere veramente xx

15/03/13, ore 15:22

la tua ff mi è piaciuta tantissimo, davvero c: non sono una grande fan delle storie con diversi punti di vista ma tu hai reso la cosa piacevole, brava (che poi è anche originale, come scelta)
se proprio devo dirti una cosa che avrei cambiato devo trovare proprio un pelo nell'uovo: invece delle ballerine avrei fatto mettere alla protagonista delle scarpe più sexy, ma quella è una scelta tua quindi non importa c; dimmelo quando aggiorni

@ehypeeta

13/03/13, ore 13:06

i capitoli sono un po' corti e cambi troppo spesso il punto di vista mo'parla uno poi un altro ...

10/03/13, ore 18:00

Sai benissimo che adoro come scrivi quindi devi continuare (anche se so che hai un bel po' di capitoli già in servo per noi) quiiindi, ciao, continua, ciao :33