Voice Mail 2.0
di Carolsturn

28/04/13, ore 15:00

Ma è una cosa meravigliosa, HAHAHAHAHAHAH, la dolcezza! çwç
Li immagino benissimo a battibeccare per i messaggi di segreteria, hahahahah, sto ridendo troppo!
Troppo teneri, grazie per avermi fatta ridere! :')
xoxo

17/03/13, ore 20:13

ma quanto ammore c'é in questa ff? fehdbwjm, la adoro.
E poi mi ha fatta pisciare dalle risate. Non mi sono ancora ripresa AHAHAHAHA AHAHAHAH AHAHAHH
niente vah, avevo letto la prima parte e l'avevo amata, ho letto questa é l'ho amata ancora di piú LOL
Secondo me non riusciranno mai a fare una segreteria decente ma se scrivi ancora possiamo scoprirlo *ammicc

03/03/13, ore 20:00

Amo. Non c'è storia. Ho riso dall'inizio alla fine. Kurt e Seb sono così carini che non si può non lasciarsi trascinare. Giuro che mi sono quasi commossa, perché vorrei davvero vedere questi due insieme che litigano per la segreteria e poi finiscono per fare l'amore.
Davvero, me ne sono innamorata.

03/03/13, ore 18:16

Ahahahahahaahhahaha è fantastica, ti giuro che sto morendo dal ridere :')
Amo la Kurtbastian e questa tua OS è semplicemente esilarante, voglio leggere anche la prima parte perchè mi sembra di non averla letta, se è come questa credo che la amerò :3
Graxie per la risata
a presto

Lyubit

03/03/13, ore 17:34

Io ti amo per aver fatto un sequel. Non lo sai, ma ho riletto Voice Mail (1.0) almeno una decina di volte! Sei un genio della comicità, non credo che nessuno possa superare questa FF nella categoria. Sopratutto perchè è Kurtbastian!

03/03/13, ore 17:12

ti prego fai una terza parte! é troppo fantastica questa ff xD e io shippo troppo i Kurtbastian *w*
baci
*angie*

03/03/13, ore 14:06

Ahah, l'ultima xD E quella "ma no è quando si accende la luc-"
Ahahaha xD In realtà sono tutte divertenti e mi hanno fatto ridacchiare come una scema, immaginando Kurt seduto sul letto con il telefono in mano, e Sebastian dietro di lui che irrompe e glielo ruba per continuare il messaggio registrato. Carrrrrini, e ahaha, molto IC, mi piacciono!
Spero ce ne saranno altri *-*

E skdffjkdenrkj, love ya per il pezzo shakesperiano, è stupendo xD

03/03/13, ore 14:03

Sto sclerando di brutto. Contenta??? Lo so, non si nota, sto cercando di trattenermi. Sei stata così brava, tu e queste dediche a noi kurtbastianers T_T Ci farai morire tutte prima o poi!
Che carini, che dolci, che spuffolosi, che idioti. Non ti preoccupare che non ci offendiamo sulla frase di Blaine, figurati (parla una che lo prende ad uccidere continuamente, tranne quando è con Sam). Mi piace, ti adoro, mi piaci <3.
Che bello eh? Che sclero eh *risata isterica*
Basta CArols, mi hai uccisa, ciao.
- strifylover <3

03/03/13, ore 13:55

“Ti odio.”
“Fun, anche io ti amo.”
AHHH fangirling. Non dovevi farmi questa dedica T_T hai preso il mio cuore e lo hai spiaccicato al pavimento, ma va benissimo così, figurati, continua pure a farlo senza problemi T_T Comunque per me potresti scrivere voicemail all'infinito cioè, sono troppo belle entrambe le shot, amo la leggerezza che c'è tra loro, mi fa impazzire e soprattutto mi fa ridere e sentire un po' più piena di feels contemporaneamente. Un giorno di costringerò a scrivere una long, con la forza, perché devi, cioè sei penso quella che mi dà più feels nel fandom italiano, quindi ti obbligherò a costo di corromperti ahah
Ho adorato ogni singola frase, e onestamente, siccome vivo nell'ottica Blam, amo anche la Sebklaine friendship. Ora dimmi, non sarebbe bellissimo che Blaine, Sam e Sebastian tormentassero Kurt con tante battute nerd che lui non capisce? E poi, magari, ad un certo punto, Blaine è quello che ha pietà di lui e parla tipo di papillon e cravatte e Kurt ride perché finalmente capisce qualcosa?
Per non parlare poi del Sekurtittana giuteogo e il mio headcanon di Sebastian che in realtà, segretamente, compra i lecca-lecca a Brittany perché intenerisce anche la sua maschera da stronzo .righoreigh sebrittany non ho parole. Sì, non so che cosa devo dirti, cioè, tu non capisci, tutto questo è troppo perfetto T_T sto fluffeggiando troppo da sola, mia nonna vuole sapere che ho ahah nonna non preoccuparti, è fluff non smut, sono una nipote per bene.
Comunque, no, sono seria, sei fantastica, ti amo - shippino signori.
Spero a molto presto.
Me lo auguro per te.