Mettiti nei miei panni... pardon, hardware!
di hinata 92

09/03/13, ore 22:02

devo dire niente male e non parlarmi di studio ed influenza che periodaccio. cmq la storia regge bene e tu scrivi bene. chi non ha mai amato paperinik? credo nessuno al prossimo capitolo

05/03/13, ore 18:07

Ed eccomi a recensire!
E subito cado a terra dal ridere XD. Vedere Uno impacciato non ha prezzo, sopratutto se deve subito sottostare agli ordini di un nuovo dispotico zio XD.
E vedo che Paperino sta imparando che controllare una mente virtuale non è per niente facile come credeva... anche se credo che in fin dei conti sia più che contento di aver quasi schiacciato Angus XD (ignorando la reazione di Lyla, ma va beh XD).
Credo che Archimede sia corso nel suo laboratorio per cercare una cura per l'improvvisa intelligenza di Paperino, senza contare che non capita spesso che sia Paperino a suggerire a Uno cosa fare.
Come anche lo scontro Uno VS Paperone... qualcosa mi dice che quando tornerà tutto a posto, Uno provvederà a inventarsi qualcosa per convincere il papero più ricco del mondo a evolversi XD.
E infine, temo che Uno abbia dimenticato di spiegare a Paperino come schermarsi dagli evroniani, vero? Almeno, è l'unica spiegazione che mi viene in mente sul perché lo abbiano trovato...
Che dire, ottimo capitolo, anche se ora mi sto mangiando le mani per sapere che cosa succederà XD
Perciò resto in attesa di aggiornamenti! (di questa e dell'altra storia XD)

03/03/13, ore 19:53

Olé! Primo!
Ottenuto questo ennesimo traguardo personale, passiamo alla recensione U_u
Dunque... Posso dirti che ADORO come stai sviluppando la storia?XD Mi ero giusto domandato "chissà che succederebbe se Uno incontrasse ancora una volta Archimede, ma stavolta nei panni di Paperino?". Beh, ora ne ho una chiara idea. Inoltre mi è piaciuto il fatto che tu abbia marcato che in un certo senso la Torre è anche una prigione per Uno. In ogni caso, attacco Evroniano in corso! Come risolveranno la faccenda? Uno riuscirà a usare l'Extransformer meglio di Paperino, considerando che dovrebbe ricordare l'intero manuale d'istruzioni?XD Attendo il seguito.