Dann wird alles gut
di aleee

billina28104
29/11/07, ore 19:25

ciao!! sai qst storia mi è piaciuta molto ma mi ha fatto..soffrire!!! anzi piangere!! se ci ripenso mi viene ancora la pelle d'oca!! braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavaa

21/11/07, ore 22:23

oh mio dio! è fantastica! come puoi dire che è una cazzata... in alcuni capitoli ho anche pianto.... continua.. se mai continui^_^. baciiiii

lele
17/11/07, ore 11:52

oddioooo è bellisssima come puoi dire che è una cazzata?????è una ff stupenda!!!!!complimenti e non osare insultarla XDXD

§@r&tT@
12/11/07, ore 21:13

perchè dici che è brutta? è bella guarda veramente mi è piaciuta un casino sei brava veramente complimenti...

jess
12/11/07, ore 16:10

è bellissima questa ff...ma ha fatto davvero piangere un casino..è fantastica...complimenti!!!!!

Hizu
09/11/07, ore 22:55

Mi fa sentire davvero triste. Davvero. Quindi sei stata brava. Oddio...è troppo triste, non voglio che Bill se ne vada e lasci Tom solo! ueeeeeeeeeee

martina
09/11/07, ore 17:02

la tua fanfiction mi ha fatto piangere dall'inizio ala fine. è stupenda

Lady Kaulitz
06/11/07, ore 09:17

Che storia fantastica, mi ha fatto ridere a crepapelle e piangere come una fontana! Sei bravissima a scrivere e mi raccomando scrivine altre di fic sui mitici TH!!!

billuzzina
05/11/07, ore 23:26

è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!

NOT SO GOOD
26/10/07, ore 20:53

6 un mito , poi bill, e tom , con la nutella, bona e le kose sconce kon karen? è fantastika!

26/10/07, ore 16:28

Oddio! OO E'stupendaaa! Sto ridendo da un quarto d'ora e tutti mi guardano come se fossi matta! Geniale! Che belle le ali nere. Ne voglio anche io un paio!!! E poi chi è John??? Il guardiano del purgatorio non era Catone? OO

24/10/07, ore 20:08

mi ero persa qualche capitolo ma ho recuperato...ma...ma..che bellaaa*.* ...quest'ultimo capitolo poi XD in alcuni punti ridacchiavoXD..Le ali di Bill...wooooow*.* Bella bella bella! brava!

23/10/07, ore 19:05

Oddio, finirò per odiarti ogni volta che scrivi che il tuo nuovo capitolo fa schifo... MA come faccio a crederci ancora, dopo aver letto questa poesia? Il viaggio di Tomi nel Purgatorio, straordinario... Adoro il modo in cui Bill si prende cura del fratellone e lo rispedisce giù... Anche se vorrebbe rimanere insieme a lui, sa che gli altri ne soffrirebbero troppo la mancanza. E poi, in fondo l'ho sempre saputo che al Purgatorio bippano le parolacce! Ele*

23/10/07, ore 17:47

mamma mia che bella sta storia bravissima ...mi è scappata anche una lacrimuccia ..ma come bill va a sbirciare la jolie? eheheheheh bravissima

inna 93
22/10/07, ore 19:45

cavoli 8 capitoli in 30 min... davvero bello ho anke pianto! continua così e nn dire ke fa skifo