Dann wird alles gut
di aleee

19/12/07, ore 20:59

che bello! in tutti i capitoli riescia farmi cadere una lacrima xD,sei eccezionale...comunque questo non deve e non può essere l'ultimo capitolo,devi arrivare almeno fino alla morte di Tom che la dovresti far accadere al centesimo capitolo xD!!! continua presto

16/12/07, ore 18:14

l'ho letta tutta!davvero bella!per i primi 5 capitoli non ho smesso una'attimo di piangere,complimenti...uan domanda...ma Bill è un'angelo o un diavolo? perchè leggendo la storia ci sono alcune parti in cui sembra un diavolo...per esempio le ali nere,oppure le parolacce e quando manda tom nudo sulla torre eiffel...

14/12/07, ore 20:59

Sai già chi sono...almeno spero...amo te e le tue bellissime fic, questa l'avevo letta non conoscendone la magnifica autrice, ma me ne sono subito innamorata, sei una grande e non sai quanto mi emozionano le tue fic e ti supplico, ti imploro scrivi per il bene dell'umanità e per me, ti adoro!

*Senza Nome*XD
13/12/07, ore 17:32

Mia cara ti aggiudichi il 1°posto nella lista delle "mie" storie più belle!!!!Ti giuro che qst ff è strafavolosa! Ho pianto! Forse anche troppo...!ç.ç Non vedo l'ora di leggere il prox cap!! Ah! Ti prego di nn terminare subito qst ff...mi piace troppo..e nn voglio che finisca così presto..! =( Ottimo finale! Avrei tnt voluto trovarmi sotto la Torre Effel in quel momento così SPECIALE XD XD XD..Kiss.. la.tua.fan.n.1!!!!

12/12/07, ore 20:09

Cosa??? Nono tu non finirai mai questa storia buhahaha...se vuoi ti do una manoi però non sono brava come te.,..sigh..xD

12/12/07, ore 18:16

Oh, no, demenziale per niente. Anzi, Tom se lo merita! Licenziare Bill? Come si permette?! Scherzi a parte, ancora una volta un bel capitolo, ma come mai Tom, dopo la lezione del capitolo scorso, si attacca ancora alla bottiglia? E poi la storia sta diventando un po' monotona, no? Ele*

12/12/07, ore 12:49

amore mio,sto zitta perchè potrei insultarti XD ti adoro

kitty93
12/12/07, ore 10:41

innanzitutto scusami, non ho l'abitudine di recensire, non sono capace... ma questa ff mi ha colpito molto, troppo. allooooora.... ADORO QUESTA FF... ho pianto come una stupida e anche adesso, dopo averla letta almeno una ventina volte, singhiozzo. sei bravissima ad unire drammacità ed ironia, riesci a trasmettere dei sentimenti fortissimi con le tue parole coinvolgendo il lettore nella storia. inomma non so come dirlo ma spero che tu ne abbia colto il significato... e ricorda che il 2070 lo voglio festeggiare leggendo l'altro capitolo, anche se tristissimo.... GRAZIE DI TUTTE LE EMOZIONI CHE MI HAI FATTO PROVARE... ciaoooooo!!!! =3 =) ;]

12/12/07, ore 02:00

complimenti, davvero complimenti. è la prima volta (e mi sa pure l'ultima) che mi commuovo per una fanfiction al punto da versare qualche lacrima... veramente toccante, davvero tanto... te li ho già fatti i complimenti? :)

Ninnola
11/12/07, ore 22:42

ciao!! mi sono letta adesso questo chapy!! ke carino!!! nn mi ricordo se ti avevo fatto altre recensioni cmq questa storia è bellissimissima!! nn vedo l'ora di sapere cosa accade a tom... nudo sulla torre eiffel! ihihih^^ byeeeeee Ninni Boh

11/12/07, ore 22:37

Ciao, sono una nuova lettrice ^^!!! Ho letto solo ora questa tua splendida fic e...sono rimasta...senza parole!!!! E' meravigliosa, stupenda!!! Mi hai fatto ridere e piangere allo stesso tempo, sei fantastica, bravissima!!!!! Compliment, davvero!!!! KissKiss ^^!!!

ubibi
11/12/07, ore 21:46

ma perchè non l'ha mandato nudo (o anche vestito... poi lo spogliavo io XD) a casa mia?? devo parlarne con Bill... lasciamo perdere che è meglio... comunque le varie ff twincest che scrivevi dove le continui? perchè non le trovo da nessuna parte... aggiorna presto...

_PuCiA_
11/12/07, ore 21:34

AHAHAHAHAHAH!!! stupeeeeeeendoooo!!! non sai quanto sono contenta di vedere che sei di nuovo quiiii!!! tra noiiii!! insieme a tom nudo (ehm...) sulla torre eiffel!!! waaaa!!!

11/12/07, ore 21:21

Uh un altro capitolo XD oddio la scena della macchina è strepitosaXD povero Andreas che viene sballottato sulla torre eifelle poi di nuovo in macchina..ed ora invece c'è Tom XDXDXD Brava brava brava^^

tokio hotellina
02/12/07, ore 14:52

ciao! il tuo primo capitolo è stupendo e immagino anke tt gli altri sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! mi piace la storia mi piace il modo in cui l'hai scritta mi piace tutto complimenti!!!! ciao ciao by tokio hotellina