Last First Kiss
di kirha

09/03/13, ore 19:15

Ehila,come promesso eccomi qua (fa anche rima AHAHAHAH okay basta)
La trama, è originale e molto scorrevole,apparte gli errori di ortografia dovresti anche imparare a usare dei verbi diversi e mettere dei dialoghi che fanno scorrere il testo.
Complimenti,continua :)
Mi dileguo,sciauu.
p.s. Ho scritto una one-shot e il continuo della long,se vuoi fai un saltino(?) nel mio account.
-Giu.

09/03/13, ore 17:41

Ciao, premetto che non sono una fan degli one direction, però fanno canzoni molto orecchiabili. Tu scrivi bene ed è divertente la protagonista

09/03/13, ore 13:45

Trovo che tu abbia in mente una bellissima FF.
Non pensare alle critiche che ti fanno, solo per il fatto che hai fatto qualche errore nello scrivere. Andiamo chi è che non sbaglia quando scrive al computer?
Se vuoi un consiglio, prova a rileggerlo prima di pubblicarlo, magari te ne accorgi e puoi rimediare. così nessuno ti farà mai più una critica e potrà capire la bellezza che c'è dietro le tue parole.

Aspetto che la storia vada avanti..

Un bacione.

xxx Lottie

09/03/13, ore 12:59

Ehii! Come promesso, eccomi qui!
La storia mi piace molto come trama, però correggerei solo qualche errore di ortografia/grammatica, ma nulla di grave!
Comunque aggiorna prestissimissimo perchè voglio scoprire come prosgeue, ok?
Un bacione, Ary

08/03/13, ore 23:15

La storia è molto bella,peccato che io non sia una Directioner ma una B-Army xD
Comunque la trama è davvero carina. c:
Alla prossima,britney_

05/03/13, ore 22:19

Ciao, la storia non va nelle originali ma nella categoria dei One Direction.
Dato che c’è scritto IN ROSSO quando pubblicate mi domando cosa ci sia di così difficile da capire nel mettere la storia nella sezione giusta, senza quindi infastidire gli utenti degli altri fandom che si ritrovano la prima pagina della loro sezione preferita intasata da storie che parlano di personaggi di cui non gli interessa niente.
Te l’ho spostata nella sezione giusta, gentilmente, in futuro, presta più attenzione.

05/03/13, ore 19:44

CIAO E UNA STORIA STUPENDA..MI PRENDE MOLTO...CONTINUA PRESTO PRESTOOOO DAI....(SE VUOI LEGGI ANCHE IL MIO E COMMENTA ACCETO CRITICHE MA SOPRATUTTO COSE POSITIVE...)

03/03/13, ore 15:36

Ciao, ora non voglio fare la stronzetta di turno ma ci terrei a precisare che questa non è una storia Originale ma una fanfiction dal momento che sono presenti i One Direction, UN GRUPPO MUSICALE che appartiene al fandom dei GRUPPI MUSICALI.
In secondo luogo, vorrei farti notare che non si capisce nulla del testo quindi ti consiglio di rileggere ma soprattutto correggere, perché ci sono tantissimi errori ortografici, grammaticali e di interpunzione.

03/03/13, ore 15:01

Waaaa Ciorciii è bellissimo *-* kluglkuwdglsudgslu continua presto shfkshfd bacii
-Franciii <3 <3