You aren't alone
di IBelieveInMySelf

22/03/14, ore 07:06

Uhuhuhu eh oddiooo continuaaaaaa please ❤️❤️❤️❤️

02/03/14, ore 23:58

Bellissima! Scrivi davvero molto bene!! Continua al piu presto perfavore, non vedo l'ora di leggerla!! Un saluto!!!:):)

01/03/14, ore 00:13

Oddiooo io voglio sapere di più è ti prego devi continuareee si sposeranno? Avranno un bambino vero....eh non è male come Idea telo immagini? Un bambino tutto loro oookkkk mi sa che ho la febbre comunque continuaaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

30/12/13, ore 23:10

Questo capitolo è meraviglioso veramente non vedo l'ora di leggere altri capitoli ma io sono curiosa ci sarà ancora il padre di Selene? Aggiorno presto ti prego amo questa FF verramente

30/11/13, ore 14:15

Wow che bel capitolo sono così perfetti insieme e quest 'armonia priva di problemi mi puzza un po' sotto il naso sento che qualcosa accadrà !! Uff odio avere questi presentimenti !! Ti prego continua presto :) !!! Ciaooo
SWAAAAAAG ❤️.

24/11/13, ore 21:39

io ti amo amo te e questa ff è definitivo io sono una tua fan ti adoro non vedo lora che tu aggiorni presto ti amo bello questo capitolo e quanto è dolce justin

21/11/13, ore 00:16

È bellissima :) e justin è il solito ... Figo xD !! Aggiorna presto il prossimo capitolo :) lo aspetto con ansia :) ciaoo
SWAAAAAG ❤️.

20/11/13, ore 19:37

okey questa immagine fa svenire persino me hahaha...qualcuno mi salvi biiiiiiiiiiip il mio cuore mi ha detto addi oma quanto sexy può mai essere aggiorna presto ti supplico baci Infinito_1D

17/11/13, ore 16:01

Ho letto questa FF tutta d'un fiato oggi e direi che è fantastica la adoro ❤️ Sono troppo teneri 😍 li amo Jelene 💙 !! Awwww *-* !! Se ti chiedessi una foto di SELENE e dei personaggi ?? se non è un fastidio ! Vorrei poterli immaginare mentre leggo :) a parte quelli che conosciamo già :) 😉💜❤️ Ciaooo :) aggiorna presto !!
SWAAAAAG ❤️.

16/11/13, ore 20:12

Io ti amo ti ho sempre amata amo le tue ff sei il mio idolo insieme a justin e ai one direction ti amo veramente questo capitolo è fantastico non ho altro da dire non è che potresti passare anche dalla mia ff è la prima che scrivo e avrei bisogno di consigli grazie baci Infinito_1D

perchè cosa succede ti prego dimmelo sono curiosa e non posso aspettare che tu aggiorni passano sempre settimane ti prego dimmi qualcosa semplice qualche frase please???*-*

10/09/13, ore 19:41

Heiiiiiiiiiiiii. Scusa se non ho potuto recenzire prima ho avuto dei problemi ma va be passiamo al capitolo allora justin e selene sono la coppia piu bella sulla faccia della terra io amo questa storia poi questo capitolo e assolutamente bsgavatvausvsgsvhdv poi selena e selene che sono aniche bss ah auavahabahab ed io che esco pazza per i nomi simili ma va be..... Ci sentiamo al prossimo capitolo

22/08/13, ore 13:39

Awwwwwwwwww ora posso morire felice justin e holly awwwwwwwwwwwww non vedo l'ora che aggiorni awwwwwww sto sclerando awwwwwww questo capitolo e tropppo beello. Aggiorna presto !!!

17/08/13, ore 14:25

ma quanto è perverso justin? comunque e da un po che no nsento la storia del padre di selene e hope nei prossimi capitoli ci sarà? aggiorna presto baci JB_1Dxx

Hai mai visto la fontana di trevi ???? Bhe io sembravo una fontana mentre leggevo questo capitolo !!!!!! Justin è stato dolcissimo!!!!!!! Sai credevo che selene e selena si prendessero a capelli invece sono amiche !!!!! Spero vivamente che tu aggiorna presto devo assolutamente scoprire cosa succedera !!!!!! Ciau