You aren't alone
di IBelieveInMySelf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/13, ore 20:34

Se avevi intenzione di farmi piangere ci sei riuscita !!! Com'e dolce justin....... Devi assolutamente aggiornare perce devo scoprire cosa succedera !!!

26/07/13, ore 20:24

Questo sicuramente e il capitolo più bello di tutta la storia , ma tutti i tuoi capitoli sono faici !!! Aggiorna subito!!!

La tua storia crea piu dipendenza di teitter dico sul serio e troppo troppo vsuabajvsgskbasjisvsjabsi stavo letteralmente per svenire quando si stavano per baciare !!!!!!! Ti prego devi aggiornare il prima possible altrimenti ti lincio !!!!!!! Aggiorna please!!!!

11/07/13, ore 20:48

Ciauz!!!allora per prima cosa vorrei firti che questa storia e troppo sgushauwbiangaonauabus poi vorrei chiederti di aggiornare prestissimo perche ,come ti ho gia detto, la tua storia e troppo bdudbksnsgoqbsg quindi devi aggiornare !!!!aspetto un aggiornamento della tua storia !!!!!!!

02/04/13, ore 14:42

Hei, recensiono qui, ma questa varrà per tutti i capitoli, anche se nessuno ha ancora recensionato e io sono la prima, se non hai recensioni non demoralizzarti, non smettere di scrivere perché forse nessuno ha ancora letto la tua storia, ti prego vai avanti perché amo quello che hai scritto, ho una voglia immensa di andare avanti a leggere per cui scrivi, scrivi, scrivi, perché appena altre persone leggeranno ciò che hai scritto vedrai che leggeranno quel che hai scritto un infinitá di volte. Ccciao, sei bravissima. <3

26/03/13, ore 20:31

E CE LA FA!!!! SIGNORI CE L'HA FATTA HA POSTATOOOO!!!!!!!!!!!!!! :D no a parte gli scherzi mi piace questa ff è dolciosa :3 continua così sorella!! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]