Past, Present, Future
di fs_rm

01/07/14, ore 12:40

Stupenda io andoro la coppia Naruto e Sakura (sasusaku no!) hai fatto un ottimo lavoro complimenti!! BACI VALE ^_~

27/05/14, ore 13:59

molto bella e commovente. Questi due hanno capito finalmente cosa volevano e sono stata molto contenta nel vedere sakura con naruto e sasuke con hinata. Sai ti do un consiglio da amica:continuala. Fai un continuo di questa storia perchè eè propio bella. Un bacio. Ciao e alla prossima

29/06/13, ore 16:34

la tua storia è stupenda ma secondo me potevi far passare un po di tempo prima che Naruto chiedesse a Sakura di sposarsi

27/03/13, ore 17:57

Bellissimo come finale, mi è piaciuto molto il modo in cui hai strutturato il capitolo, alternando le scene NaruSaku a quelle SasuHina :) dolcissima la parte in cui le due coppie si scambiano il loro primo bacio! Poi che dire? La proposta di Naruto è stata davvero IC, così diretta e naturale che mi ha strappato un sorriso :) molto carine anche le scene dedicate ai due matrimoni!
Insomma, ho adorato la tua storia: semplice, tenera e scritta bene *__*
Spero di leggere qualcos’altro di tuo su queste coppie, alla prossima ^^

26/03/13, ore 21:26

Bella conclusione!!! Giusto così deve essere!!!XD
Fan sfegatato del NaruSaku...XD

Alla prossima storia!!

24/03/13, ore 17:36

Carino il cap... Vediamo come tornerà nel presente allora Sakura...

al prossimo capitolo!!!

24/03/13, ore 17:10

Molto bello questo capitolo, lo reputo il migliore perchè c'è il NaruSaku all'ennesima potenza XD è bello vedere Naruto e Sakura adulti e felici, insieme alla nuova generazione ovviamente! Complimenti, aggiorna presto.

24/03/13, ore 09:38

Ciao :) come sempre le tue ff sn fantastiche però posso chiederti una cosa?Come mai non aggiorni più Life together?Mi piaceva molto :(

12/03/13, ore 14:56

Molto originale e interessante questo capitolo, mi è piaciuto molto il modo in cui hai ritratto sia Hinata che Sasuke. Li ho trovati IC e realistici! Complimenti, aggiorna presto :)

10/03/13, ore 01:40

Sisi... Approvo in pieno questa coppia!!!
Quindi manca solo Sakura, nel futuro... Vedrà lei insieme a Naruto??

Aspettiamo! Al prossimo capitolo!!

09/03/13, ore 17:46

Bellissimo questo capitolo! E così Naruto è finito nel passato... :D
Ho trovato molto dolce l'idea che incontri subito i suoi genitori *__*
Bello il discorso su Sakura e l'amore! Brava, aggiorna presto :)

06/03/13, ore 11:47

Bel capitolo!!! Così ha conosciuto i sua che si sono rilevati utili con consigli giusti!XD
Il prossimo chi sarà?

Al prossimo capitolo!!

05/03/13, ore 11:52

Storia interessante!!! Senza dubbio!!!
Come prologo non dice niente di particolare, perché, se non ci fosse l'introduzione, io, personalmente, non avrei capito che si trattava di "viaggi nel tempo"...XD

Mi intriga!! Al prossimo capitolo!!

03/03/13, ore 17:39

Riesci a credere che leggendo queste poche righe mi sono venuti i brividi? O__O
Come prologo è davvero interessante! Breve, diretto ed efficace :D
Molto carina l'idea del viaggio nel tempo, come hai specificato nell'introduzione!
Sono curiosa di leggere in che modo si evolverà la storia con le mie coppie preferite *__*
Aggiorna presto!