Angel
di lovemeswaggy

29/06/13, ore 19:38

la storia non è brutta,ma mi sembra tanto una copia di 50 sfumature riuscita male ..
potrebbe essere carina,ma non mi ispira ..
un bacio!

24/04/13, ore 20:14

Non so perché ma più continuo a leggerla e più la prima impressione che ho avuto va confermandosi: questa fanfic sembra un 'remake' di 'Dark', ed io amo 'Dark'. Solite scene hot descritte sempre allo stesso modo, solita protagonista indifesa, solito Harry pericoloso.. Solite cose che prese e riprese all'infinito annoiano.
Dopotutto potrebbe essere una mia impressione, perché sei appena al 7 capitolo, avrai tempo per stupire magari.
Per ora il mio giudizio è negativo, ma non per la storia in sé, semplicemente perché non mi sembra niente di nuovo.

-Federica.

12/03/13, ore 15:01

Se con Harry Styles intendi quello dei One Direction ti conviene spostare la storia nella sezione corretta perchè questa non è quella gusta.
Non considerando ciò, ti consiglio di dare una ricontrollata al testo perchè:
- la punteggiatura è tutta attaccata. Solitamente punti, virgole e affini si tovano attaccati alla parola che li precedono e staccati da quella che seguono;
- le virgolette all'inizio e alla fine dei discorsi (") vengono inserta con la stessa sequenza di pulsanti. Sta male mettere un doppio apostrofo perchè come si nota sembrano creare un a v sopraelevata;
- all'inzio di ogni discorso diretto va obbligatriamente la lettera maiuscola.

Spero d'esseti stata d'aiuto.

Un abbraccio,

May Des