Gone too soon.
di sheisafighter

24/03/13, ore 21:59

Dio, che meraviglia! E' davvero bellissima.
Non vedo l' ora di sapere che succede.
Comunque, davvero gentile Hazza alla fine. Alla faccia, manco avesse ingerito acido muriatico.
Ma vabbè, l' amouuuuur!
Ok, la smetto, un bacione!
Ciao,

19/03/13, ore 19:13

omg, harreh çç
leggere quei flashback, sorridere.
E poi realizzare che è morto.
Sei un po' stronza ma okay :) ♥
SCHERZO, TI AMO.
Scleriamo insieme per il video della larry shipper e di harreh? defrgthyjuhgvfdefrgthy

19/03/13, ore 18:30

Amo questa storia sai? La scrivi con una delicatezza assurda. Boh è perfetta ed è una tra le mie preferite del sito (e ti assicuro che ne leggo un botto, basta vedere tutte quelle che seguo) davvero è fantastica, tu sei fantastica e non abbatterti se ti sembra una merda il capitolo, che non lo è! Baci :)

19/03/13, ore 16:15

Tu lo sai come la penso sulle Angst, però sto facendo uno sforzo, apprezzalo.
E' davvero, davvero bella! Anche se mi crepo di pianti ogni volta, ma dettagli.
E poi, non vedo l' ora di leggere di quando stanno insieme e tutto il resto (:
Un bacio,

18/03/13, ore 22:51

Un soggettivo primo piano sul disagio che molte persone insicure, me compreso, provano nell'andare a feste con amici, o ad uscite in generale.
Non credo, però, che sia un problema da attribuire solo alla insicurezza, ma alla società e negli atteggiamenti che quest'ultima assume di fronte a persone con problemi d'adattamento. Davvero bello :).

05/03/13, ore 19:08

Chiaaaaaraaaa! Perchè queste cose così brutte, che cavolicchio di bruxelles.
No comunque è molto, ma molto bella, per questa va tra le seguite. E tu lo sai che sono molto schizzinosa in fatto di fanfic lol
Spero riuscirai a mantenere la promessa di aggiornare una volta a settimana e vedi di non farmi piangere troppo u.u
Un bacio enorme!

05/03/13, ore 19:08

anche questo,come il primo capitolo è bellissimo*.*
dfhuinjdkxcl sei bravissima,mi piaci molto:)
e... per questo la tua storia va tra le preferite lol ciao bella:*

05/03/13, ore 18:47

awww oddio hazzyno çç
tenerello lui. ma... ma... ma io...
IO PIANGO, OK? sono troppo teneri quei due.
e tu hai uccido harry, ma ok, ti perdono.
aggiorna presto babe, sciaaaaao ♥

05/03/13, ore 17:13

ma non è l'amore Boo,nenene? omfg,è cosi dolce.
esiste un amore più bello? buh,sono stupendi.
e amo come tu stia mandando avanti la storia (un po' di spoiler (#nonsosesiscrivacosi) potresti farmelo su facebook)
credo tua sia bravissima a scrivere Can,amo le tue idee. amo ogni singola cosa che esce da quella testolina bionda e che viene incisa su word (madò,quanto sono filosofa :'))
spero continuerai presto,i can't waitt.
in ogni caso,per consigli sai dove trovarmi(?).
love u babe.
Tovty. <3

05/03/13, ore 16:51

Storia molto struggente, che riflette, secondo me, lo stato d'animo di molte persone che si trovino in questa situazione. Scritta in maniera scorrevolissima, senza stupidi ed inutili giri di parole; l'autrice riesce, tramite una delle ultime frasi, a collegarsi con gli atteggiamenti che, molto spesso, gli omofobi hanno verso gli omosessuali, chiamandoli con appellativi quali "checche", "froci", "finocchi", ecc... Beh, non c'è cosa più stupida che un umano possa fare ad un altro umano, ad un suo simile, o superiore, se vogliamo, data la scarsa quantità di ragione presente negli elementi che insultato il prossimo. Beh, basterebbe semplicemente rispettare, anche non condividendo. Come disse Voltaire:""Non condivido la tua opinione ma sono pronto a morire affinché tu possa esprimerla".
Ancora complimenti all'autrice. Brava, complimenti.
A presto ;).

05/03/13, ore 16:46

inizio struggente,tuttavia ho dimenticato di recensire.
odiami. AHAHAHA
già sai quello che penso,già sai quanto io ami quello che scrivi.
in ogni caso,te lo ripeto: Ti amo Can.
e,anche se hai già messo il capitolo successivo e stiamo ancora al prologo (lol),io ti dico che già amo questa storia. (non so quante volte te lo abbia già detto,ma prendi ogni volta come se fosse la prima (?))
vado a leggere il seguito,ci vediamo alla prossima recensione,ciaaau.
Tovty. <3

05/03/13, ore 16:41

'Pensò che non ci fossero occhi più meravigliosi, che quei ricci ribelli gli stavano così bene che credeva fossero stati fatti apposta per lui e che quelle fossette sulle guance rischiavano di farlo morire da un momento all'altro.'

Dio amo questa parte, come amo tutto il capitolo. L'ultima parte mi ha fatta scoppiare del tutto. Mi piace è stupenda e colpisce molto.
Ti prego continua presto.

Ti adoro. :)
-k

04/03/13, ore 17:47

bella storia,mi piace come inizio jgifkhkg
anche il personaggio(soprattutto quello lol) mi piace un botto fgjifkodl
sei brava a scrivere,peccato che io non abbia questo tuo dono lol
anyway,ancora complimenti... ti andrebbe di leggere la mia ff( è solo l'inizio),almeno per avere un tuo parere?
Mi farebbe molto piacere... ciao bella jgfkmodl:*
ps: potresti avvisarmi quando continui? grazieeee:)

04/03/13, ore 17:27

oh, ma iniziamo bene, anzi, BENISSIMO.
ho già il groppone in gola, lo sai?
anche se corto, si vede subito che sei una brava scrittrice.
ho messo la storia fra le seguite, sento che mi farò un sacco di pianti, ma ne varrà la pena. ♥

03/03/13, ore 18:21

Oddio mi piace troppo, devi continuare, altrimenti sai che succede.

IO NELLO SPAZIO AUTUORE. MADO' SOFFRITEMI.
HAHAHAHAHHA SEI BRAVISSIMA.

pi&s: Un bacione :)