Dark: the parody
di Alice_OneD_

02/02/14, ore 12:38

Devo dire la verità? Mi sembra scorretto fare la parodia di un'altra storia, anche perché Dark è una ff favolosa... Non sono nessuno per giudicare quindi tolgo il disturbo milly

08/12/13, ore 23:32

CEH, MA MI ABBANDONI COSì?!?!?!
Io Amo questa storia!
E' ingiusto da parte tua..!
Io dopo che l'ho seguita, recensita, e aver riso per molto tempo, tu te ne vieni con una delle tue..
Bah, io non ti capisco!
Potevi avere molti fan grazie a questa FF, ma probabilmente nemmeno te ne sei accorta..
Ps. Non ti sto venendo incontro, e non sono arrabbiata, non farti ingannare dai '!' xD
Sei un mito, però questa 'notizia' non mi è piaciuta molto..

19/03/13, ore 19:58

Alllllooooooooooooooora (devo scrivere piu' di 50 parole, capiscimi lol) okay, dicevo, questo capitolo e' nella via del mezzo tra 'normale' e 'divertente' sai, di alcuni prendo le frasi e le scrivo su twitter (certe volte ti menziono, sono @ehyeveryone), ma di questo non ne ho presa nessuna.. forse perche' bo mi fa pena che non si e' depilata AHAHAHAH no seriamente, fagliela comprare una macchinetta per la ceretta a questa, ti supplico c':
okkkaaaay, detto questo, spero che aggiorni presto c: ciauz

05/03/13, ore 17:04

Onestamente non è che mi faccia impazzire questa storia. Anzi, penso sono che l'invidia sia un brutta bestia ragazzi! Dark è una bellissima storia che ha coinvolto più di sei mila persone quindi qualcosa vorrà dire.
Mah, vedi di trovarti la fantasia per scrivere tu una tua storia con le tue idee invece di prendere in giro una storia; anche perché le basi per scrivere bene le hai quindi non vedo il motivo del perché tu le debba sprecare in una parodia.
Ma non voglio essere pesante, volevo solo far sapere la mia idea. Poi ognuno fa come vuole.
Tu dirai "Beh se non sei d'accordo allora non leggerla" ebbene sì. Ero semplicemente curiosa di leggere, ora tolgo il disturbo!