Non bisogna avvicinarsi, se lo fai sarai catturata da quegli occhi!
di Rosabellarossa

06/05/14, ore 22:18

allora....non ci ho capito molto, anke perchè draco ha cambiato comportamento senza una reale motivazione.
Di errori ne ho trovato solo uno: umiliazione non umigliazione....sono sicura che non lo hai fatto di proposito quindi ti chiedo di correggerlo appena puoi in modo da rendere il capitolo perfetto dal livello grammaticale.
lo scontro tra Hermione e Draco mi è piaciuto molto, mi sono piaciute le parole di entrambi.
brava, spero solo di capire qualcosa in più nei prossimi capitoli ma la storia non è male e per niente banale a quanto pare.
un bacio.
Diana.

Premetto che ho letto tutta questa fan fiction in questo giorno e mi piace molto la storia. Però bisogna chiarire un paio di punti. L'uso dei verbi,credo che per una fan fiction non vada bene il presente,ho avuto dei problemi a leggerla poi non so se sono io strana oppure no; secondo: gli aggettivi dimostrativi "quegli" al posto di "quelli" e altri errori simili. Quindi,come storia mi piace,ma la prossima volta attenta agli errori :)

08/06/13, ore 13:03

Ammetto che fino a questo momento trovo la storia vuota, non emoziona nemmeno un po, almeno me. Scusami. Lui sembra afflitto da qualche problema psichico, prima la vuole conquistare, fallisce , l'aiuta quando sta male e quando lei vuole avvicinarsi a lui la respinge: è fuori. Leggero i restanti capitoli e se non troverò miglioramenti e qualcosa che faccia notare la tua mano, distaccandoti dalle innumerevoli dramioni, la abbandonerò. merlino! detta così sembra una minaccia, il mio è solo un modo per invogliarti a scrivere, mi piacerebbe anche che, aumentassi il volume dei capitoli sono scarni.
Dai su, scrivi.

13/03/13, ore 17:34

Mi piace come storia, ma è molto banale, ormai le Dramioni sono sempre le stesse!
Un'altra cosa, spero che quel 'umigliazione' sia un errore di distrazione!
Correggilo... A presto!

Rossa

12/03/13, ore 18:31

Interessante.É stata la prima cosa che ho pensato non appena ho letto il titolo.
Sono rimasta molto sorpresa quando l'ho letto, poiché é la prima frase dell'anime e manga Vampire Knight (che personalmente amo da impazzire).
Ho deciso quindi di dare un'occhiata e non sono rimasta affatto delusa.
La trama,da quel che ho letto almeno,mi pare carina.
Grammaticamente é ben scritta e la punteggiatura é corretta.
Questa storia,a mio parere,ha molto potenziale!Ti consiglio di sbizzarrire tutta la tua fantasia,perché ho letto altre Dramione ed alcune sono diventate banali,poiché hanno lasciato da parte tutto il contorno della storia per scrivere solo qulche scenetta romantica.
Io continueró a leggere la tua,perché mi piace e la trovo interessante!
Quindi beh...buona fortuna e complimenti!
Sara
La tua storia