Vita da hunter
di Gan_HOPE326

28/12/16, ore 11:50

HEI! Credevo di aver lasciato una recensione a questa super- mega divertente fic ma a quanto pare credevo di averlo fatto ma non l'ho fatta...Ah certe volte sono proprio sbadata...Vabbuò passiamo alla recensione. Allora l'ho letta qualche mese fa però devo dire che il ricordo è ancora limpido...ce voglio dire come si può dimenticare una fic cosi demente!!Voglio dire...È stupenda favolosa magnifica...non ho mai letto roba simile . LEGGENDOLA SONO MORTA Ma intendo letteralmente sono crepata dal ridere. No ma dico come si fa ad avere idee così divertenti è incredibile ;") Sei incredibile!!! Non so che altro dire...credo si capisca che adoro questa fic ... Posso dirti solo COMPLIMENTIIII!!!! Veramente meritati :"") A presto! Delya

22/07/11, ore 23:53

Kon'nichiwa! =^.^= Che dire...questa fanfic è a dir poco fa-vo-lo-sa! Un bel lavoro di quattro ore, devo proprio dirlo. Mi è piaciuta molto l' idea di mettere Al, John e Jack e anche come sei riuscito ad adattare Gon, Kurapika, Leorio e Killua a personaggi di altre serie. Ma mi è piaciuto molto anche la parte di Hisoka (visto che è uno dei miei personaggi peferiti) vorrei provare anche io ad assistere a uno dei suoi spettacoli, senza rimetterci le penne però! Da non dimenticare la parte di Kurapika, ora è svelato il mistero di chi ha ucciso l' Uomo Ragno! Povero Leorio... chissà se avrà superato l' esame di Anatomia Comparata... Questa fanfic non mi ha creato alcun disturbo sulla mia psiche, anzi... erm, erm, erm.. cosa stavo scrivendo...  Ah...già... che non ha creato alcun disturbo al mio cervello, credo... Scherzone! XD XD XD  Continua a scrivere fanfiction così, miraccomando! Ciao ciao! =^.^=
p.s. Scusa se recensisco adesso ma ne ho avuto la possibilità solo in questo periodo.

17/08/08, ore 22:19

OMG... questa ficcy è bellissima... sono morta dalle risate!!!! Al john e jack mi hanno fatta sganasciare xDDDD Solo per averla scritta meriti di essere tra i miei preferiti °_° è davvero magnifica °_° Fantastica... non so cosa dire... povero dottor house ç___ç (ò_ò)

25/07/08, ore 19:32

Ciao ancora, questo pomeriggio! ^^ Una cross-over davvero entusiasmante e ricca di azione e uccisioni! Non sai quanto mi sono divertita a cercare di indovinare ogni volta chi erano i personaggi misteriosi che facevano fuori Al, John e Jack e i personaggi o cose a cui si riferivano gli altri personaggi che non erano quei tre killer! XD
Facendo un riepilogo, ho indovinato chi era che inseguiva Kurapika nei tetti! Così, ecco a chi si riferivano quando hanno scritto "Hanno ucciso l'uomo ragno"... XD Poi, pensavo che il cinese con lo skateboard fosse Conan, però era un teppista e qualcosa non quadrava... infatti era Bart Simpson! XD Per il resto, a parte il primo personaggio che ha la canna da pesca e non è Gon, che non conosco (O.o non l'ho neanche mai sentito dire), quindi non ho "indovinato" neanche dopo che ha detto chi era... insomma, il resto sei stato bravissimo a "mascherarlo"! ^^ Ad esempio, il Dott. House proprio non era riuscita a capirlo! Eppure... un dottore che non assomiglia a un dottore... era facile! XD
Beh, ti faccio ancora una volta i miei complimenti! Quelle quattro ore le hai fatte fruttare bene! ;)

02/05/08, ore 19:28

sono crepata dal ridere. non dico altro.
adoro le tue ff, basta, ti aggiungo tra gli autori preferiti.

Ita rb
21/02/08, ore 20:33

Sei un genioooooo XD che spettacolo sta fic XDDD me rotolava dalle risate X°°D

15/11/07, ore 19:04

GRANDIOSA!!Ma come fai?!?Dio,ci sono così tante somiglianze tra questi personaggi,eppure non me ne ero mai accorta!La più divertente è stata quella Leorio/House-mi sono letteralmente rotolata dal ridere-,mentre la più spiazzante quella Sasuke/Kurapika..non ci avrei mai pensato!!Inoltre scrivi davvero molto bene!Complimenti!!*BàCi*

03/11/07, ore 00:49

G-E-N-I-O ! Sei un genioooo ! Bravissimo,magnifico, stupendo, supergalattico...va bene ora basta >.< Ma no non posso smettere ! Sei stato bravissimo LOL sai scrivere bene, di solito non amo le fic demenziali ma questa mi è piaciuta moltissimo; avevo pensato a Sampei,House e Bart ma con L'uomo Ragno nuuuuu XDXDXD che risate ti prego scrivine altre !

14/10/07, ore 23:57

heheheheh poveri Al, John e Jack! eh vabbò da 3 Killer come loro cosa ci si poteva aspettare? che riuscissero nell'intento? piuttosto sapresti dirmi dove mi procuro i biglietti per lo spettacolo di Hisoka ?? XD

Konoha
13/10/07, ore 19:19

è magnifica! demenzialità pura!!! è stato bellissimo lo spettacolo di Hysoka con la carta del Mago Nero!!! per non parlre di quando Kurapika ha ucciso l'Uomo Ragno...ora so a chi si riferisce la canzone degli 883!!!! è STUPENDA!!!

11/10/07, ore 17:00

Stupenda!!!!!!!!!!!!!! è troppo divertente!!!!!!!!! mi è piaciuta un sacco, davvero... l'idea si Sampei è stata semplicemente fantastica!!!!!!!!! complimenti!!!!! baci

05/10/07, ore 15:29

Ma come, è finita??? Voglio il continuooo! è bellissima, ho sghignazzato come un cretino per tutto il tempo!!! Ogni volta tentavo di capire chi era quello che moriva per errore di quei tre tonti, ma non sono mai riuscito a indovinare!!! Ancora complimenti! Ciao

03/10/07, ore 17:25

Che forza, collega! Sei un genio! A Kurapika-Sasuke non ci avrei mai pensato da solo, eppure era così ovvio! ^^ Bravo, bravo e ancora bravo! LoL

23/09/07, ore 16:06

questa fic è semplicemente BELLISSIMA, DIVERTENTISSIMA, DEMENZIALISSIMA!!!!!!!!!!! quante risate!!!...ma povero sasuke!!!! e il dottor house!!! COMPLIMENTISSIMI!!!! MI è PIACIUTA UN SACCO!!!!

Dragon gio
23/09/07, ore 01:53

X DDDDDDDDDDD Oddea è bellissima!! X DDDDDDDD E' tardissimo e non dovrei ridere a voce alta...ma al diavolo! X DDDDDDDDDDDD Mitici Al, Jonh e Jack all'attacco!! X DDD Hanno fatto una strage, poveretti Sampei, Bart, ecc! X DDDD Sono morta quando Leorio fà notare a Kurapika che ha ucciso Sidey, HA HA HA!!! Grandiosa questa fiction, è comica e scritta bene, complimenti vivissimi!!!! Spero che ne scriverai altre di così belle, ci conto!! ^___- Kiss Gio!!