For Ever
di liserc

03/11/08, ore 00:25

Beh non si può certo dire che sia scivolata via come se nulla fosse. Per storie di questo genere è impossibile, anche perchè di situazioni simili ce ne sono troppe. Il finale è molto triste, lo vedo un pò in bilico tra la speranza nell'amore e la rassegnazione alla morte, dipende dai punti di vista. Molto coinvolgente comunque, un bacio!

oceanomare360
01/10/07, ore 18:45

E' davvero bellissima, anche se un po' terribile. Il finale è stupendo, ma l'inizio (secondo me, è solo un'opinione) non si capisce molto... comunque mi è piaciuta davvero!

26/09/07, ore 20:43

Ciao,
Ti chiederei di modificare l'introduzione di questa storia, inserendo cenni relativi alla trama, ora assenti/ ora troppo poco presenti.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore di Efp

19/09/07, ore 20:39

Tesoro!*_* Ma quanto sei brava, dico io? Quando me l'hai passata su word...(prr, io ho i lavori di Liserc in anteprimaaa XD) non me l'aspettavo un finale del genere, davvero...bella la fine quando la madre si rende conto che non c'era altrimenti*_* E RIVOGLIO il mio Eddinooo XD Perchè un caro nome come il suo deve farsi male/morire nelle nostre fic? XD Jane XD Sto nome m'è venuto da Jane Eyre...pensa un po' te. Sei meravigliosamente brava*_* Quand'è che ci decidiamo a scrivere qualche cosina insieme? Compliementi sangò XD Ti amooo!:*