La squadra è la famiglia
di Laylath

25/02/16, ore 14:23

L'ingresso in squadra di Kain, ok non posso perdermela ^O^!
non so se riuscirò a commentarla tutta oggi (devo rimettermi a studiare, damn) ma non vedo l'ora di proseguire!
e così si è già fatto notare per le sue straordinarie abilità da tecnico ^^: non avevo dubbi.
al prossimo :-*

Benni

04/03/13, ore 11:57

Innanzitutto voglio farti i complimenti per la bellissima idea che hai avuto. Rimango sempre piacevolmente colpita quando vedo intere fanfiction dedicate a personaggi un po' più marginali, proprio come il nostro soldato semplice Kain Fury. A parte il fatto di aver centrato in pieno il carattere di ogni personaggio, la storia in sé è originale e carina. Il tutto condito da uno stile scorrevolissiumo e privo di errori che ho apprezzato dall'inizio alla fine. Anche tu, come me, ami descrivere le sensazioni dei personaggi, e questo li rende vivi, cosa che con semplici dialoghi non si può ottenere. Mi piace che tu mi dia la possibilità di immaginare ogni scena senza che io me la debba inventare; sembra proprio di leggere un libro.
Spero di leggere presto qualche altra tua fanfiction su questo bellissimo manga, hai davvero talento!

Un bacio,

Strato.