Aka to Murasaki.
di Melabanana_

14/07/14, ore 14:47

Ok, ho sbagliato. Mi mancano due capitoli, pardon.
Comunque. Qui Hitomiko - canarina! - comunica al nostro Afuro la notizia del tour. E' l'inizio dell'avventura (?).
E ci troviamo Artemis che si dichiara ma che viene lasciato solo, anche se è lui che lo chiede. Dio, è qualcosa di talmente triste quella scena ç^ç
Povero Arteeemis ç^ç *viene uccisa*
Comunque. Capitolo perfetto, non ho trovato nemmeno un errore e il tutto è magnifico, reso davvero alla perfezione. E Dio, un fuoricampo deve fare male--- (la mia tesina di ginnastica era sul baseball #coserandom).

Vado al prossimo capitolo, che è meglio uwu

Saluti,
Sum.

04/03/13, ore 16:49

Ma ciaoooooooo!!!!!!!!
Come sempre niente errori... che dolce questo capitolo!!!
Anche se un po'tristeT_T, ma è bello lo stesso<3<3<3<3
Si sono baciati finalmenteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
La situazione è un po' intricata, ma ho deciso che tifo per Artemis ù.ù
Tatino si è preso una palla da baseball in piena facciaToT ma poi il premio non è stato niente male^-^
Però sono preoccupata per il tour di Afuro-kun...non può molare Hera per andare in giro per il mondo!!!!!!!
NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa lo sclero^-^"
Non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!
A presto
okiyo-chan

04/03/13, ore 16:26

Ciao Roby! Emy è tornata!
A parte una piccola imprecisione nella grammatica (hai scritto "trattene" al posto di "trattenne"), nella punteggiatura e nell'ortografia era tutto a posto come sempre.
Sarà che ci è voluto un home run perchè Aporo e Artemis mettessero alcune cose in chiaro, ma ho come l'impressione che ce ne sono ancora di cose che non sappiamo riguardo al ragazzo con la maschera... Qualcosa però lo abbiamo scoperto: quella frase che Tadashi aveva deto a Demete quando si trovavano ancora nella villa di Artemis. Almeno ci siamo tolti questo dubbio.
Ora scusami, ma devo andare.
Baci e abbracci
Emy