Seasons
di Asu_chan

18/12/11, ore 23:05

Ogni volta che rileggo quest'ultimo capitolo di questa storia trovo il metodo anticaldo di Lavi sempre più geniale.
Quello spiazzo ha visto proprio tutto dei due personaggi, l'inizio del loro rapporto "d'amore", il loro primo bacio, ed anche il sesso.
L'estate è calda di natura, ma Lavi e Kanda l'hanno resa ancora più bollente per il lettore. Loro mentre erano intenti a farlo invece hanno dimenticato ogni cosa per cui il calore non era più un problema.
I battibecchi tra Lavi e Kanda sono sempre stupendi, esprimono benissimo il loro rapporto che si basa sulla punzecchiatura, ma che appaiono anche molto maliziosi.
E' proprio una fic stupenda e quindi ora la trasferisco subito tra le preferite, in modo che so dove trovarla quando avrò voglia di rileggerla di nuovo.
Complimenti.

08/12/08, ore 19:05

*________* che carosamente pucciosiiiiiiii >///< voglio un kanda per nataleeeeeeee (?xD) bellissima la fic *_______* ora mi passo tutte le tue belle fic cara miaa x°D

20/04/08, ore 02:38

Eccomi di nuovo qui <3
-Chissà se ci siamo abbronzati!- ...lavi, sei deprimente...non si possono dire queste cose, su..-.-
Bene. Ancora non ho capito perchè hai messo 2 stagioni nello stesso capitolo, ma pace XD Povero kbakanda, scommetot che lo soffre un sacco il caldo..con quei capelli...gh. (e con quella frangia, poi)
Ja ne <3

22/09/07, ore 09:05

Ciao!! Scusa il ritardo assurdo ti prego, ma ti spiegherò poi per bene tutto (sappi che devo ancora finire di leggere la tua mail!!non so se mi spiego!) il mio pc sta scioperando contro di me (e di questo sono convinta!), ma appunto ti dirò!^^
Nooo sigh è finita! io l'ho adorata questa fic! Così dolce e, perchè no, reale! Poi le descrizioni delle varie stagioni, dei sentimenti dei personaggi, beh.. fantastiche come sempre! NOn vedo l'ora di leggere qualche altra tua fic!! Ormai Kanda e Lavi mi piacciono sempre di più! (bello sforzo!), forse sarebbe meglio dire che mi piacciano sempre di più... per come li rappresenti tu! (che rima aristica, anche le mie recensioni sono arte!)insomma Seasons mi è piaciuta particolarmente... mi raccomando ora, stupiscimi con qualcos altro!!
Che Kanda sia con te (ma anche con me!) e a presto(promesso^^)!! un kiss. Kira