cosi vicini,cosi lontani
di _Namy

05/03/13, ore 05:03

Wow!!! è stato bellissimo questo capitolo!!!!!!!! :D...Nabiki è formidabile..è riuscita a farli riavvicinare con poco..beh quando l'amore è vero basta davvero poco!!!!! Uffa..però un bacino potevi frlo capitare..eheheheheh...mi stavo sciogliendo con il loro incontro in palestra che speravo che qualcosa accadesse!!! Quindi..vai avanti perchè voglio continuare assoutamente a leggere! Devo sapere come andrà a finire!! Secondo me i due spioni sono una Nabiki (va beh è chiaro!!!) E l'altro o Soun o Genma...Un bacione e a presto!! Continua così!!!

05/03/13, ore 00:34

Che bel capitolo *-* Allora la cena è stata proprio forte,miki che sviene perché ha bevuto troppo xD Come sono dolci Ranma e Akane *-* sono una coppia fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/03/13, ore 20:34

Ho iniziato a leggere questa fanfiction oggi e mi è piaciuta davvero molto! Adoro queste storie in cui i due protagonisti si amano, ma che un pò non ammettono i loro sentimenti e un pò non capiscono di essere ricambiati :P Leggendo la scena del dojo ero rimasta spiazzata, perchè non mi aspettavo che ci fosse già quel tipo di contatto tra loro e mi aspettavo che da lì si baciassero anche.. e invece no! Bhè, meglio così.. non vedo l'ora di altre scenette romantiche come queste! :D Aspetto il prossimo capitolo ;)

Debina

04/03/13, ore 15:54

che cenetta! XD
ti lascio perdere per gli errori dato che l'hai specificato però spero che troverai il tempo di correggerli.
miki che si ubriaca, nabiki che escogita piani a catena... quei due che sebranos i avvicinino ma danno la colpa al vino.... :P
secondo me i due alla fine (di cui una è nabiki) o è miki stesso o è soun che non si fa gli affari suoi! XD
complimenti!!