00:00
di Mamey

16/10/07, ore 20:11

La vedo adesso, perché il modo in cui "cerco" questa storia (e la trovai a tempo debito) è così buffo ed inverosimile che una volta te lo racconterò XD, ma ci tengo a commentare subito.
Innanzitutto è_é : con questo capitolo la storia va defintivamente in preferiti. E ci va perché non è che mi piaccia, di più. Davvero, in un capitolo breve hai creato un'atmosfera tangibile tanto è vera e ci credi che alla descrizione di Harry accanto alla moto mi stavo, per qualche arcano motivo, commuovendo? °_° ma non può che far piacere, naturalmente ^^ Soprattutto, le ultime frasi sono davvero troppo belle ;_; Ecco, complimentissimi anche per quelle, perché davvero sono belle da leggere e aumentano la bellezza del paesaggio che uno vede. E complimenti anche per questo "new" Dudley, se stesso come forse sarebbe stato senza dei genitori come quelli che ha avuto nel libro. Questo tipo rischia di diventarmi simpatico, se penso a lui nella veste del protagonosta di OO:OO e per questo DAVVERO che meriti un applauso XD