Warblers and the City
di SmartieMiz

06/08/13, ore 18:10

Amica Marta, ne approfitto ora che ho connesione e tastiera italiana... vediamo vediamo...
un capitolo molto Thadastian devo dire.... e in ogni caso Brittany ha ragione, Sebà e Ricky Martin sarebbero una bella coppia, anche se lui è fidanzato e ha due bambini e pertanto non ce lo vedo Sebà a prendersi un padre single XD Hunter e Santana ovviamente sfottono, se non fosse per la brittana li vedrei bene quei due, molto bene XD
Blaine... oh Blaine.... piccolo hobbit smarrito nel nostro mondo a causa di un incidente, sei tanto buono e caro, ma per favore... tenetelo lontano dai fornelli, thanks XD
Justin.. mmmm se non fossi una Niffer accanita direi che è un buon partito, ma sono Niffer da troppo tempo.... Titanic... voglio piangere allora
Lord Tubbington ha finito di drogarsi... giorno di giubilo nel regno, briandiamo e festeggiamo XD... Inoltre Brittany ha ragione, insomma... hanno cantato il duetto XD

31/07/13, ore 15:54

allora, per farti perdonare l'imperdonabile ritardo hai un sacco di capitoli da recensire amica Marta Xd ma veniamo al dunque
Santana... è un po' scazzata e la capisco, sotto sotto ha ragione.. mmm e Brittany è sempre uan buoan amica... in quanti ai gatti, Lord T mi sembra capace di quasliasi cosa, Mr Pussy.... più o meno, quel gatto m'inquieta con i suoi occhi malefici, se fossimo nell'universo di true Blood penserei che è un mutaforma e inotlre l'unico vero amore di Hutner LOL
in quanto ad Hunter... ciccio mio, hanno depennato l'incesto come crimine inq uaranta Stati, nons iamo così polemici e continuiamo, non sia mai che le cose tra Thad e Bas vadano male ( mai accadrà ) ci sei sempre tu [ Tre Blood e i suoi danni ]
Sebastian... beh, anch'io mi aspettavo il ristorante chiccoso e invece.... ma almeno hanno chiarito, sono BFF i due mi sembra di capire
That, oh Thato, oh mio Thato, ce ne hai messo di tempo, ma hai rovinato la scena Huntbastian.... disonore sulla tua mucca * canticchia con Eric, Pam e Nora *
in quanto ai Niff... prima o poi se ne accorgeranno, spero più prima che poi adirla tutta .... * fa tifo con Talbot, Russell e Steve *
e i Klaine... Blaine, oh mio amato ottavo nano (?), Adam è un bravo ragazzo, è inglese insomma nanolo, DEVE essere un bravo ragazzo, solo che non è il ragazzo adatto per Kurt, sallo XD * passa maglietta Klaine 4ever a Sookie, Bill, Eric,Sam, Alcide e Ben *
al prossimo capitolo amica Marta, e ricorda... aspetto le tue recensioni è la prima cosa, la seconda... guarda True Blood

31/07/13, ore 15:05

Tu, essere spegevole, perchè scrivi queste cose e poi ci lasci a secco cosi? non è giusto!
Justin , affettati col coltello o strozati col toast, jeff è SOLO di nick
Hunter, bravo bimbo, torna da trenty <3
Go thaddy go!
Melipedia

01/05/13, ore 23:25

Diciamo che Kurt e Thad hanno una concezione diversa del concetto "preparasi per un appuntamento" e anche io faccio come Thad insomma perchè affannarsi tanto per dettagli che passeranno inosservati? Ma Kurt Hummel è testardo come un mulo ed è fin troppo pignolo xD Santana deve "prendersi cura" del suo migliore amico ma credo che abbia capito benissimo (anche prima del francesino) che Thad lo ha colpito come nessun altro aveva fatto e grazie a lui Thad ha passato una bella serata senza molestazioni varie. Kurt ha smesso di essere diffidente e adesso che ha realizzato una parte del suo sogno (New York) vuole mettersi in mostra e far conoscere agli altri il vero Kurt Hummel ma lui e Jeff secondo me si preoccupano un pò troppo della vita "sentimentale" di Thad mentre invece dovrebbero guardare sotto i loro nasi insomma come possono definirsi solo AMICI di Nick e Blaine? Per non parlare della gelosia di Jeff per "merito" della cameriera e quella che Adam scatenerà in Blaine e che lo porterà (speriamo) a dichiararsi. Nick è considerato etero...... ahahahahha oddio xD ma io boh!! Per non parlare di Hunter che dice "io non sono gay ma scopo con Sebastian che è ,appunto, un uomo" ma la coerenza??? Vabbè lasciamo perdere *lancia coriandoli* al prossimo capitolo ;)

01/05/13, ore 17:58

Mi paice quando ci sono tanti pg, mi paice l'idea e... Adam,... va bene, Adam
Ahh, e io che stavo per aprire Google Maps per cercare il Forbidden, ma credo che sia come il famigerato GLounge, no? XD
Seb e Tana.... fossi in lui passerei al piano S, S come Santana, non so, si potrebbe fingere di.... insomma, Tana è etero e sono sicura che accetterebbe eccome per divertirsi un po'
Brittany è un cupcake, cicicina... certo, sarà difficile che Mr Pussy e Lord T abbiano dei gattini ma la speranza è l'ultima a morire eppoi è vero, sarebbero dei bellissimi gattini LOL
Kurt... OMG... uno stylist in libertà... e ripeto: voglio un Kurt tascabile *_*
e i NIff... sono endgame, una cosa.... ma se Tana e Brit sono etero, finora, con chi finiranno? questa è una domanda improtante XD

01/05/13, ore 15:56

Bas amore mio fagli vedere si chi è Thad!
Hunter su non ti disperare, torevari anche tu il tuo usignolo (?).
l'assenza/presenza dell' ingelese è stata molto gradita. personalmete lo sopporto solo a piccolissime dosi.
ma qui. in questo capitolo, il vero genio del male è stato Jeff. quando se lo merite se lo merita.
" on nicky guarda che culo mi fanno questi pantaloni! a te piacciono? " troppa troppa stima!
di la verità Nick, scommetto che quei pantaloni facevano un bel culo al biondo.. *lo punzecchia con il gomito*

01/05/13, ore 00:51

Bene bene bene ..... Mi sono messa in pari con i capitoli e Hunter e Jesse mi stanno parecchio sui coglioni (come a tutto il resto del mondo)..... Adoro quando Kurt e Jeff spettegolano sulla "chimica" che c'è tra Sebastian e Thad mentre quanto riguarda a Thad è innamorato cotto e gli danno fastidio le avaces di Hunter che non si fa scrupoli pur di vincere una stupida scommessa mentre Sebastian invece ha abbandonato momentaneamente il tutto, non vuole che Thad sia SOLO una scommessa (<3) Per quanto riguarda agli altri Rachel è idiota per essersi rimessa con quel narcisista mentre I Niff e i Klaine sono troppo occupati da interpretare "gli amichetti del mulino bianco" per capire di essere irrimediabilmente innamorati uno dell'altro. Ho amato quando Santana chiama Thad Ricky Martin (visto che il suo vero nome è Eddy Martin) xD Non credo che Sebastian resterà buono buono a vedere Thad che (troppo timido per imporsi) viene trascinato da Hunter che continua a fare il viscido (Hunter e Jesse sarebbero una bella coppia non c'è che dire) e per quanto riguarda alle scopate con Hunter da quando c'è Thad non credo succedera così spesso come prima...... Alla prossima :)

30/04/13, ore 23:55

Kurt e Blaine non sono solo amici si vede lontano un miglio e ho riso a crepapelle quando l'ho letto idem con Nick e Jeff e si a Nick piacciono le ragazze come no .... ahahhahahahah xD Sebastian stà inziando a provare una sorta di empatia con Thad e per la prima volta è spontaneo, sincero senza o con doppi sensi inclusi. C'è chimica tra loro e questo si capisce perchè Sebastian con lui posa la maschera da ragazzo stronzo e impossibile ma anzi cerca di aiutarlo a esternare la sua timidezza cosa che a Hunter non interessa affatto. Hunter e Seb sono scopamici, nulla di più nulla di meno e Hunter ha già capito che deve sfruttare il suo giocattolino fino alla fine perchè Thad di sicuro lo porterà via sul suo cavallo bianco xD Una parte del Glee Club si è ritrovato e una parte della Dalton ha fatto amicizia con "il nemico".... Ora mi metto a leggere i prossimi capitoli ;)

30/04/13, ore 23:05

Jesse st James.....non che non lo trovi adatto a Rachel, ma none ra fidanzato/quasi spsoato con il dottor Spock? Ohè, avvisate il capitano kirk che il dottor Spok è libero XD
voi due dal nome ignoto , adoro le uscite di santana, e inotlre sono d'accordo con lei e Kurt, insomma rachel, pensa al Fin Hudson, a Brody, a Sam ( al samchele mi paice molto ma sai che io adoro le crack ship LOL )
Hmmmm, e così Sebà si tira fuori dal gioco, e la cosa è sospetta, Hunter crede di avere campo libero ma per me c'è qualcosa sotto.. peggio di santana col ciclo ..... OMG, allora la cosa è seria
Sherlock Holmes.... l'hai fatto per RDJ, vero? E eprchè è uscito Iron man 3?, vero? * fa occhioni *
un'ora in un negozio... deciso, voglio un Kurt tascabile, procurami un Kurt tascabile LOL
Nick, va bene cercare le ragazze, ma ricorda che l'unico vero amore della tua vita è jeff, poi... si vedrà
e ricordati di andare a recensire quelc he tu sai XD

30/04/13, ore 22:53

*si passa la mano sul volto in maniera melodrammatica* Bas, Bas, Bas, io ti voglio bene, tanto veramente, e lo sai che sono il 99% delle volte dalla tu a parte, ma.. CHE DIAVOLO STAI COMBINANDO? non puoi lasciare da Hunter quel fiorellino di Harwood. non esiste. E se te lo stai chiedendo ( ti risparmio ore di pippe mentali ) tu stai GIA provando qualcosa per quel bellissimo ragazzo messicano, quindi non fare il cazzone più del solito e vai a prenderti quel bel garçon.
Hunter, togli le tue mani da Harwood e mettile sul Sessy Warbler ( Trent, ndr.. lui ci sarà?). detto ciò spero che l'appuntamento ti vada male e che Thad capisca che con te non ci doveva uscire ù.ù

per il resto. la St.Berry mi lascia così, insomma non mi fa ne caldo ne freddo.
non mi dai uno spoilerino sul chi arriverà nel prossimo capitolo???

30/04/13, ore 22:38

Ed eccoci pronti per una nuova avventuraaaa yeah!. Tutti increduli ed eccitati per la loro nuova vita xD Credo che Sebastian cambierà tutto in un baleno e beh per quanto riguarda alla casa ha ragione Kurt, "lavoro lavoro e ancora lavoro" ;)

21/03/13, ore 17:01

Hunter, tesoro,io ti voglio bene, ma c'è trenty che ti aspetta a quella pasticceria al ancolo con la 43esima (?)
quindi gentilmnete, lascia stare, lo sappiamo tutti che sebastian sarà il vincitore del cu..ore di thaddy :3
Nicky sveglialo con un bacio!
per il resto è tutto wow
aspetto il prossimo per vedere che fine a fatto rach
melipedia

21/03/13, ore 16:17

allora, allora... vediamo
abbiamo un post duetto e la solita regola del fandom ossia " se cantano un duetto prima o poi finiranno insieme ", ed è cosa molto buona e giusta
noto l'assenza delle ragazze questa volta, capitolo solamente maschile, bueno
e così sembra che la scommessa avrà uan dilazione, hum... tutto ciò induce a riflettere, ed ecco Kurt e thad al famoso collocquio, e riecco Isabelle, adoro quella donna.. forse perchè è SJP XD
Ci sta provando, Sebà ci sta sfacciatamente provando Thad tramite sms, mentre Hunter che è nuovo al rimorchio maschile, scommetto che al college ha fatto tutto Sebà, è un po' in ritardo
e io aspetto il trionfale ritorno di Fondue for Two, ci conto sai XD

21/03/13, ore 13:54

Sebastain Smythe in: come rimorchiare Thad Harwood, parte I.

povero piccolo Thad messo in mezzo fra il bel francese e Clarington.
io comunque voglio unirmi al circolo delle pettegole è possibile? accettano nuovi membri o è a numero chiuso?

09/03/13, ore 21:12

io penso che non ne uscirò viva
C'è è wow, aww e sbav allo stesso tempo
posso amare anche te?
C'è la canzone è stupenderrima, e riuscivo benissimoa vdere seb e thad , nel salotto, con i microfonia cantare che piano piano si avvicinano *^*
Aspette il prossimo capitolo di questa, e delle tue altre innumerevoli storie <3