The choice.
di savevato

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/08/13, ore 21:12

ehi, volevo solo avvisarti che esisto (lolz)
sono una lettrice "silenziosa" perchè mi scoccio di recensire (si, io puo'! ahahahha)
ma, ANIWAY, amo la tua storia. ne ho lette molte sui oned e non mi appassionano tanto, ma la tua è molto bella.
continuo a dire che amo e amerò fino alla more i tuoi banner per personaggio con quelle frasi...asjksf oddio sono troppo belli! ahhahaha
boh, vedi di continuare presto, io mi dileguo, mi farò risentire, da qualche parte, in qualche altro capitolo. boh, vado! :)

02/08/13, ore 13:33

Hei :D alla fine hai visto che sono riuscita a fare un salto e tra una cosa e l'altra ho cominciato a leggere la ff e mi sono appassionata tantissimo :D bè che dire scrivi molto bene e anche la trama non è assolutamente male :D brava complimenti :D sono davvero contenta di aver cominciato a leggerla e contaci che continuerò a farlo :D
ti mando un bacione per il momento :D
P.S. In riferimento al messaggio di twitter se hai voglia anche io ho cominciato a scrivere una ff e se hai voglia e tempo di andrebbe di fare un salto e farmi sapere cosa ne pensi :D :D
un bacione tua C.L.

28/07/13, ore 16:02

Penso che questa storia sia assolutamente fantastica e mi dispiace che sia arrivata alla fine così in fretta.Mi ero affezionata ai personaggi e volevo proprio sapere i sentimenti della sorellina di Ellen,di quelli di Harry,della nuova fiamma di Louis e della festa.Hai una mente brillante e delle idee da non sottovalutare.Magari questa è la tua strada,non si sa mai.Comunque sono più che certa che questa è una delle ff più belle e dolci a cui io mi sia mai affezionata :) Grazie di tutto,baci baci x Alessia

18/07/13, ore 10:20

Ciaaaaao sono @harrysslowcoach! Questa fanfiction è disbsosjnwis per questo ho deciso di metterla tra le preferite! All'inizio credevo che Ellena si sarebbe mess con Harry, ma ora la vedo bene con Zayn! Baaah magari ci saranno colpi di scena! Grazie per avermi invitato a leggerla ne è valsa la pena! Avvisami quando aggiornerai! Baaaci :3

17/07/13, ore 21:53

Ehy dolcezza sonoo @takemetolous e sono passata come mi avevi chiesto,cosa che spero anche tu farai con la mia fanfiction...
comunque la storia è scritta bene,non ci sono errori grammaticali ed è anche molto bella.L'unica cosa che non mi 'piace' tanto (tra virgolette perchè non è una cosa negativa,è solo una cosa che non mi piace tanto a me) è che,se stata brava a mettere tutti i ragazzi è vero,solo che con tutte le diverse scene io non ci ho capito molto se devo essere sincera.
Preferivo che facevi FF diverse concentrate su una o due coppie massimo...Non so se mi hai capita..

17/07/13, ore 15:20

OH Mio DIO! Questa stroria è bellissima davvero, l' ho letta perché mi hai chiesto di farlo nei dm di twitter ma cavolo è perfetta! L'ho messa tra le seguite e aspetto con ansia che aggiorni ♥ scrivi davvero bene complimenti :)
Passeresti dalla mia ff "Mid'Summer Night Dream" ? Sono solo due capitoli , i primi che sono puntsti pet lo più a diveryire. Grazie se lo fai ♥♥
Un bacione
RockMe_

17/07/13, ore 10:35

Che bellaa.
Si,si,si.
Mi piace,questa storia m'intriga, ho letto tutti i sei capitoli in dieci minuti!
lol
E' una storia davvero bella e scritta davvero bene.
Hai fatto un ottimo lavoro nell'organizzare le parti della storia eh .. beh che dire di altro?
Spero che continuerai perché mi ha emh.. "rapita" (?)
Diciamo di si AHAHAHHAHAAHA (risata twitteriana,da notare) lol
Baci. Aspetto il prossimo capitolo.
ALOOAHH

14/07/13, ore 23:35

ciaaaaao, okay, IO-AMO-QUESTA-STORIA. ho cominciato a leggerla oggi, e ho visto che in uno dei capitoli hai detto di avere avuto un "momento buio" e di voler cancellare la storia. bene, ora sai che IO non te lo permetterò uu AHAHA no, a parte gli scherzi, mi piace moltissimo. il tuo modo di scrivere è stupendo: è molto scorrevole ma mai banale (e non è facile riuscirci) i personaggi poi, sono uno più bello e intrigante dell'altro. io shippo parry (?), just saying. aspetto con ansia il prossimo capitolo. baci, lia. xx

14/07/13, ore 16:12

è bellissima la tua storia e sei addirittura bravissima a scrivere :)))

14/07/13, ore 02:13

ciaao! su twitter mi hai chiesto se leggevo e recensivo ed eccomi qua, mi hai detto 'scusa per il dm' mmm scusa? no cioè io dovrei dirti 'grazie per il dm' ahah mi sono innamorata subito di questa ff, amo troppo il modo in cui scrivi, ho letto tutti i capitoli oggi pomeriggio e appena ne finivo uno non riuscivo ad aspettare per leggere l'altro, sono tutti stupendi! spero che continuerai presto fkjmdls ❤ baci :*

07/07/13, ore 19:04

adoro questa ffmi ci sto innamorando è stupenda, continua al più presto che sono affamata dei tuoi capitoli

03/07/13, ore 20:54

Adoro questo capitolo, soprattutto il pov di Claire asdfghjklkjhgfdsa quant'è dolce Niallino con lei c: Come al solito complimentissimi per la storia perché mi ha presa un sacco c: E grazie di avermi inserita nei ringraziamenti, ancora :33 Aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succede lol c:

03/07/13, ore 08:52

Mi sto innamorando di questa storia! Adoro come ti esprimo, come descrivi le situazioni e soprattutto come hai descritto la risata di Niall. Poi amo la coppia Claire-Niall, sono dolcissimi.
Penso di non avere altro da dire, solo che mi manchi anche se ci siamo viste un'ora fa :')

Ti voglio bene ♡

ps: non cancellare la storia perché è bellissima!

02/07/13, ore 23:51

ciao ammmore
hai aggiornato solo ieri e quindi speravo di essere la prima a recensire, invece wow hai già 7 recensioni. è evidente che questa storia è bella, quindi spero tu ti convinca che alla fine ne valga la pena continuarla. mi dispiacerebbe non sapere come va a finire (:
rimango sempre più incantata da come scrivi, come riesci a farmi pensare alla risata di niall, per esempio,  trovando le parole che io non riesco a mettere insieme per farlo (non so se sono riuscita a spiegarmi). ti invidio molto per questo, perchè mi piacerebbe esprimermi come fai tu. btw, ho riletto la frase con cui descrivi la sua risata credo una decina di volte, perchè è troppo bella, giuro.
ora che mi hai detto che Ellen dovrebbe rispecchiare te, mi chiedo se anche tu chiudi un occhio, ti tieni la pancia e fai deglia 'strani versetti' quando ridi. è una cosa un po' stupida, ma, non so, mi piacerebbe saperla. c:
il pensiero che queste cameriere si debbano vestire come la Monroe mi fa un po' tristezza, davvero le immagino come delle brutte copie, Marilyn è qualcosa di speciale credo, difficile da imitare.
mi mancava lou come voce narrante, è quel misto tra dolcezza e perversione (da intendere nel 'senso buono' del termine) che mi piace immaginare sia anche nella realtà. e poi i dialoghi con harry sono sempre belli da leggere (:
un nuovo personaggiooo. mi (o ci?) hai illuso che tra nialler e ellen ci fosse qualcosa e poi? spunta claire. ti perdono però :) anche perchè mi sembra dolce e, immaginando la coppia Niall-Claire, li vedo bene insieme (?) sono così belli insieme. e anche la cosa della giacca, aww

ultima cosa che non c'entra molto:  "Mi sento come se fossi in cima al mondo con il suo amore." mmm, credo di aver già sentito questa frase ahahha credo tu l'abbia scritta apposta, perchè è una frase dolce, ma mi piace pensare che mentre la scrivevi hai pensato al fatto che ti avevo detto che anche a me piace cher (se soffro di manie di protagonismo dimmelo, lo sospettavo già lol )
ora ti saluto, ti abbraccio anche io e appena posso ti contatto così ci presentiamo (?), ora non lo faccio perchè mi sembra un orario un po indecente (:
lovee
Gio.

02/07/13, ore 20:05

Mi sto innamorando di questa storia giorno per giorno.. è favolosa.. *--* Scrivi benissimo, sei bravissima, i personaggi sono fantastici e mi perdo nell'immaginare le scene.. wow *-*
So che magari le mie recensioni sono pessime e che forse è ridicolo chiedere certe cose nelle recensioni, ma ti va di passare alle mie storie? Ti prego.. ho pochissime recensioni.. :( Spero tu lo faccia.. (:
Ciao babe xx
Al prossimo capitolo xx