My Bubble of Loneliness
di Flame Ettard

30/06/13, ore 23:58

Cognaaata! Sono tornata a farti visita! Volevo vedere che altre fic avevi scritto, e ho trovato questa. E, oddio, non ci posso credere! Mi dispiace tanto per quello che è successo a tuo fratello! È terribile! So quanto possono essere cattivi, l'anno scorso ci sono passata anch'io, e come risultato adesso piango per qualsiasi cosa, anche se non è la stessa cosa, vosto che tuo fratello ne è stato proprio traumatizzato. Comunque è stata scritta benissimo, complimenti, Saw *lancia cuori*. Tanti saluti e tanto amore <33

10/03/13, ore 22:06

Oh povera, piccola, dolce Ashley.
So come ci si sente a non essere capiti.
A chiudersi in camera propria perché nessuno sarà mai in grado di capire questi nostri disagi, questi nostri pianti, questi nostri logoramenti interiori.
Ashley sii forte perché la vita non è e mai sarà facile.
Dovrai cambiare tu.
Solo, non farti male.
Cerca di non sbucciarti troppo le ginocchia che dopo restano i segni, ok?
Continua a crescere nel modo che vuoi ma non logorarti.
Scusa se sono così apprensiva ma hai bisogno di qualcuno che te lo dice.

Yours, Listen.

09/03/13, ore 17:37

Si non ci sono stata ecco perché non ti ho risposto ma ora eccomi! Bellissimo! Solitamente odio le frasi che iniziano con congiunzioni - cosa anche grammaticalmente scorretta- ma con questa tecnica sei riuscita ad aumentare il senso d'angoscia che già la trama in sè s trasmetteva! Sì. Una bella fanfiction. Una sola correzione: nella frase -Una bolla da cui nessun sentimento, nessuna emozione, nessuna parola, nessun sorriso poteva uscirne.- il verbo corretto da usare è "uscire" Per il resto non ho riscontrato errori gravi. Brava. Baci Noal

04/03/13, ore 17:28

...Brrr. *Brividibrividibrividi*
...Tutto questo è così... Così.... Ah, dannazione. Mi hai lasciata senza parole.
Ashley... T______T Sigh...