La grande magia
di Mizar

30/05/15, ore 21:46

non ho parole ahahahahah sto rotolando dalla sedia, Lulų e Sevvie traumatizzeranno il povero Drachetto, me lo sento ahahahhaha

07/07/13, ore 01:11

L'epilogo č un macello impressionante, sembra Beautiful... ma proprio per questo č divertentissimo!!!
(ma toglimi una curiositā... allora č vero che shippi Lulų e Severino??)

04/03/13, ore 19:45

Ahahah, brava Monica, che bel finale fantasioso e ricco di colpi di scena! Non hai risparmiato proprio nessuno, o forse no, tutto sommato a Remus e Sirius č andata di lusso; sono rimasti insieme, senza tradimenti di sorta e, soprattutto, senza pargoli ululanti da accudire į_į
Alla fin fine James se l'č cercata di essere cornificato, anzichč proteggere la sua famiglia il giorno fatidico, ha drogato il figlioletto, sotto consiglio di quel demente di Sirius, e la sua prioritā era zompare addosso a Lily >.< E che cavolo, Severus da quel lato era molto pių affidabile, ma alla fine č andata male pure a lui :(
Perō, forse che la sua convivenza con Lulų, nata per crescere insieme i figli, si sia poi trasformata in un sodalizio amoroso? Li vedrei proprio bene ;-)
E povero Draco, mi fa fin pena per la sua condizione di ostaggio delle altre tre pesti, ma lui č troppo snob per ribellarsi da solo...
Quindi alla fine hai seguito il mio suggerimento di far tradire James da Lily con Severus... Un po' mi sento in colpa, ma questo James č troppo stupido, e poi forse non ci ha perso molto visto che Lily se n'č andata proprio dal Paese fregandosene pure dei figli!
Brava, comunque, storia divertente e originale xD
Ci si sente. Ciao ^_-