Hell's Road.
di KH4

30/07/13, ore 12:43

Ora, Ale, hai tipo tutto il diritto di dirmi che sono in un ritardo pauroso e irritarti per la mia mancanza quando tu sei sempre così carina a recensirmi. Ma lo sai che sono lenta, lentissima, una vera e propria ritardataria. Non lo faccio apposta, è che sono un essere pigro e niente.
Ma ora finalmente ho iniziato la tua storia su D.gray-man e mi chiedo perché mai non lo abbia fatto prima. Uno, perché è tua e so già che merita perché ti conosco e so quanto tu sia bravissima a scrivere, e due perché leggere storie con personaggi originali mi piace assai e in questa sezione non che è ce ne siano molti, quindi sei la mia gioia.
Non capisco perché mai uno dovrebbe scappare davanti a questo prologo. Ci sono tutti gli elementi per volerne sapere immediatamente di più. Come al solito descrizioni e introspezioni perfette, nessun errore e fluidità nella narrazione. Senza contare la suspense che sei riuscita a creare e che ora devo sedare. Spero di aver subito il tempo di leggere anche il prossimo capitolo altrimenti rimando a più tardi, ma stai serena che, con i miei tempi, ma arrivo! Anche perché già solo dal prologo la donna protagonista mi intriga, sembra molto forte e determinata, un bel caratterino insomma. E poi devo sapere come continua la scena, insomma!
Lui è Tyki vero? L'uomo che le parla? Mi sa tanto di sì. Bene bene.
So che è una recensione senza senso e poco articolata ma sono un po' stanca per via del caldo e del fatto che sto scrivendo tanto anch'io in questo periodo, approffitando della sosta esami. Spero di riuscirtene a lasciare una più articolata e meno sgangherata la prossima volta ♥

A presto,
Ilse

07/03/13, ore 17:12

Ciao! Molto piacere, sono Momoko^^

E' un po' che non recensisco. Ultimamente non c'era proprio niente di interessante in questo fandom, e mi sentivo persa xD
Ma quando ho letto questo piccolo prologo ho cliccato d'istinto quella bella frasetta in alto alla pagina che ormai aveva le ragnatele, per dire la mia, finalmente.
Innanzitutto, davvero complimenti. Per tante cose diverse, tra cui lo stile. Mi piace un casino. E' conciso, semplice, eppure ricco di dettagli. E non è affatto pesante, ma molto scorrevole e, come dire, 'magnetico'!
Infatti ogni parola che leggevo m'invogliava a continuare sempre più. Poi sono arrivata alla fine òAò.
Certo, è molto corto ma si tratta pur sempre di un prologo. Inoltre, a differenza di molti altri, questo qui aveva le giuste parole, dosate nella giusta maniera^^ Mi spiego meglio: sei riuscita a catturare la mia attenzione nonostante la lunghezza. E non è poco credimi!
La situazione da cui parti, poi, è già in movimento e mi ha portato a chiedermi ogni tre secondi cosa fosse successo e cosa succederà alla protagonista. Quindi posta presto il seguito çWç
E se non ho capito male - la vecchiaia - l'altro personaggio menzionato è Marian Cross, giusto?
Ci sono rimasta malissimo quando è morto *Il suo 'io' interiore continua a gridare che non è vero*. Era un personaggio tanto ben piazzato, a tratti simpatico, bastardo, affettuoso (mooooolto a modo suo)... Per questo, secondo me con la sua dipartita la Hoshino ha scatenato le ire di orde e orde di fan.
Be', tornando alla storia... ancora complimenti, mi piace da matti e sappi che da oggi in poi questa zavorra sarà sempre qui a recensire ad ogni nuovo capitolo u.u

A prestooo,

Momoko.

04/03/13, ore 19:32

Stuzzica la curiosità sì!
Fa venir parecchia volglia di capire chi sia il personaggio che "parla", e di conoscerlo. A "freddo" sembra una tipa parecchio combattiva e con le contropalle! XD
Un ottimo prologo, Ale, ma non ne dubitavo!
Voglio il secondo/Primo capitolo!

PS: il mio micropapirozzolo te lo lascio qui e non sull'altra... :P lo so che mi vorresti strozzare per questo... ma (tanto per citare un certo mio personaggio maschio mancato)" la verità è che non puoi fare a meno di me, perché mi adori!"