You Saved My Life
di Nanek

08/11/13, ore 18:31

Cominciamo col dire, mia Nanek, che questa storia mi piace davvero (come tutte le altre che hai scritto e che ho letto fin'ora lol).
Secondo me, il fatto che lui abbracciasse Paul non è da femminuccie, soldati troppo ugh, io abbraccierei tuti quelli che mi capitano se fossi un soldato, potrei non vederli mai più, abbracciarli mi darebbe sicurezza, ma lasciamo perdere i miei pensierei.
Povera Charlie che si ritrova sola nella mansarda a leggere Romeo e Giulietta che, tra l'altro io trovo leggermente.. macabro tipo, tristissimo, muoiono! Ma dettagli..
E quando lui le die che la sente arrabbiata me la immagino girare di scatto con la faccia da 'you don't say?' e poi il 'ti avrei tirato un pugno in faccia' rido per sempre ahah lmfao
Hai ragione Pjay è un nome orribile, però si è simpatico e starno, un po' maniaco che si mette a fisare la gente ahahah e James che lo caccia via pff ragazzo cattivo..

E mi fai prendere un colpo dicendo che è morto quando invece non è lui e allo stesso termpo tiro un sospiro di soglievo, mi ero già presa ma le per Charlie e la figlia.
E poi il bacio sotto la neve, lo voglio pure io un bacio così dolce, sofferto attesso e dolce.
Amo le frasi che metti di Shakespere ricordami di segnarle :)

E sis ono curiosa voglio vedere il tatuaggio di James quindi ora vado a leggermi il prossimo capitolo.

-Cece

23/06/13, ore 20:38

Avevo creduto davvero che il corpo ritrovato fosse quello del caporale....stavo già piangendo la sua morte.
L'assenza del tatuaggio sulla caviglia ha donato a Billy e a me stessa un po' di speranza.
Capitolo davvero toccante!

07/03/13, ore 14:43

NA-NEK. NON. HO. PAROLE. SONO. SCOSSA. DAI. BRIVIDI.
Mi stavano già scendendo le lacrime qnd è stato trovato il corpo...
Sono rimasta con il fiato sospeso e le mani che tormentavano la bocca per tutto il tempo...
Il mio cuore ha accellerato e si è quasi fermato millanta volte, quasi fosse sulle montagne russe...
Nanek, sono completamente STRAVOLTA. Seriamente non sono mai stata così presa da un capitolo solo in vita mia, ci sono voluti interi libri per suscitare queste intense emozioni che tu sei riuscita a suscitarmi con un solo capitolo! Sei FENOMENALE! Dico sul serio. Questa storia-permettimi di dirlo- è la migliore in assoluto che tu abbia mai scritto! E' così profonda, coinvolgente, emozionante, triste, strabiliante...che sono incondizionatamente persa in essa.
NON. RIESCO. A. DIRE. ALTRO. Tu non hai idea di come mi hai coinvolta. Malika