La vita in briciole
di avril1113

30/04/08, ore 16:24

Ciao! Scusami se non ho recensito più i tuoi ultimi capitoli, ma tra una scusa e l'altra non riuscivo più a leggere!!! Comunque la tua storia è bellissima, davvero, mi ha fatto sognare molto, soprattutto questi ultimi che ho letto ora e tutto d'un fiato!! Complimenti, continua così!! Un bacione

24/04/08, ore 22:15

che bella questa storia!! Complimenti sei davvero brava!! ti mando un bacio continua così ciaooo

24/04/08, ore 14:03

fantasticooooooooooo!!!!!!!! bravissima!!!!

24/04/08, ore 08:55

Noooo, è finita...mi dispiacerà non leggere più nuovi aggiornamenti su questa storia, ma tutto ha una fine, anche questa bellissima storia quindi non mi resta che complimentarmi per la milionesima volta, per il tuo stile semplice ma fluido,toccante,frizzante e coinvolgente...alla tua prossima storia.

23/04/08, ore 18:39

ma grazie per i grazieeee (oddio che frase shok)...non devi nemmeno dirlo... la tua storia nn poteva finire meglio...dire che mi sono commossa è dire pocooooo come vorrei che si concludesse anche per me cosììììììì...è stata davvero meravigliosa e spero che posterai presto un altra storia tua perchè scrivi da Dio!...fantastica davvero...spero di rileggerti prestoooooo arrivederciiiiii baci Cherasade!!!

23/04/08, ore 14:38

.................................................................... scusa per tutti questi puntini ma davero...non ho parole....è bellissima e dolcissima!!!ç_ç ma non è finita veeeeeeeeero???? bravissima!!!^^

15/04/08, ore 15:25

Bellissimi questi ultimi due capitoli,bravissima, mi hai fatto sognare.

15/04/08, ore 15:16

madooooooooonnaaaaaaaaa!!!!!!! troppo bello!!!! evviva!!!!! finalmente il bacio!!!XD bravissima!!!!

14/04/08, ore 20:29

Sempre bellissimo... Continuala presto ti prego, che adesso che so che vanno al mare assieme sono troppo curiosa!! Sembre bravissima!! un bacio

14/04/08, ore 15:51

mi piace troppissimo questo cap!!! bravissima!!!

14/04/08, ore 15:19

Ma che bella questa storiaaaaa...l'ho letta oggi tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero tantissimo...e poi hai un talento naturale...spero che la continui infretta perchè sono davvero curiosa!!! baci Cherasade

30/03/08, ore 22:52

k dolce questo capitoloo!! e che carino k è mirko.. non vedo l'ora del contuo! brava, continua così!! baci

30/03/08, ore 18:44

scusa se non mi sono fatta sentire da un pò di tempo ma ho continuato sempre a seguirti...solo che non avevo tempo di recensire! questa storia mi piace tantissimo! è dolcissima e romantica al punto giusto! non vedo l'ora che aggiorni e pubblichi il prossimo capitolo!

30/03/08, ore 14:21

Molto carino questo capitolo, come è molto carina il resto della storia. Complimenti

28/03/08, ore 16:13

dv dirti k ho finalemnte finito di leggere tutti i capitoli!! Si, sn un po' lentaa!!XD Ma mi piace un sacco e mi ha incuriosito parecchio!!! aspetto il continuo ankè xkè dall'anticipazione già mi piace!!!ahah XD A presto!! Spero!XD